annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internet explorer-Mozilla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Internet explorer-Mozilla

    ho un problema remetto sul pc ho isnstallati sia internet explore che Mozilla fire fox ed entrambi hano lo stesso problema...vi spiego entrambi i programmi ci mettono troppo tempo per carikare la prima pagina e cosi per tutte le pagine sia IE che mozilla...
    voi sapreste dirmi da che cosa potrebbero essere dati questi rallentamenti ( che levano veramente la voglia di giraresu internet).... fino ad una settimana fa 'l'apertura delle paginbe web era quasi istantanea anche se ho una linea di per se lenta 2.2Mbps.
    vi kiedo unmilmente aiuto in quanto a pc sonn sono molto afferrato

    grazie in anticipo per quanti sapranno darmi delle risposte
    ICQ 354-650-434

    Oggi ce semo, domani puro, e chi ce vo male se la pia n'der c**o...




    sigpic

  • #2
    Originariamente inviato da Sandrinoos Visualizza il messaggio
    ho un problema remetto sul pc ho isnstallati sia internet explore che Mozilla fire fox ed entrambi hano lo stesso problema...vi spiego entrambi i programmi ci mettono troppo tempo per carikare la prima pagina e cosi per tutte le pagine sia IE che mozilla...
    voi sapreste dirmi da che cosa potrebbero essere dati questi rallentamenti ( che levano veramente la voglia di giraresu internet).... fino ad una settimana fa 'l'apertura delle paginbe web era quasi istantanea anche se ho una linea di per se lenta 2.2Mbps.
    vi kiedo unmilmente aiuto in quanto a pc sonn sono molto afferrato

    grazie in anticipo per quanti sapranno darmi delle risposte
    problema ai DNS, prova ariconnetterti e vedere se ti si ripresenta il problema....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da blaze Visualizza il messaggio
      problema ai DNS, prova ariconnetterti e vedere se ti si ripresenta il problema....
      oppure fatti un controllo malware o spyware
      ICQ:115160866




      Sekko (Roberto) - Dream (Gabriele) Ci mancherete...

      Libro Premi Anzianitą

      Tnx to Zau 4 Avatar

      Commenta


      • #4
        Non sei ferrato manco nella tua lingua.. O_o'


        1) Prova a vedere se il "firewall" di windows č abilitato. In tal caso disabilitalo, riavvia, e vedi cosa succede.

        2) Start->esegui, digita "cmd", digita "nslookup /flushdns" e vedi cosa succede aprendo una pagina web.

        3) Se riesci a configurarti un IP valido per la tua rete, leva il DHCP e imposta i DNS a mano.

        Se il punto 3) ti risultasse problematico.. Prova a dirmi cosa ti capita quando digiti:
        ping www.uoitalia.com
        Devi dirmi due cose,
        1 - Quanti secondi ci mette l'output a visualizzare la "prima" della 4 linee che noti _uguali_, da quando premi invio per lanciare il comando.
        2 - il valore di RTT.
        Nulla da dire a riguardo.

        Commenta


        • #5
          il firewall l'ho sempre avuto attivo e nn mi ha mai dato problemi potrebbe anche essere dato da lui il prob??
          ICQ 354-650-434

          Oggi ce semo, domani puro, e chi ce vo male se la pia n'der c**o...




          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X