annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sumo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sumo

    Arte Marziale Antichissima GIAPPONESE, oggi trasformata in SPORT NAZIONALE GIAPPONESE. Si scontrano grossi COLOSSI con varie tecniche per PROIETTARE l'avversario al TAPPETO.
    Come gran parte delle arti m. anche il sumo ha dei GRADI.

    Il maggiorgrado è lo YOKOZUNA, e uno dei più conosciuti è l'Hawaaiano Musashimaru.



    Qualcuno di voi lo segue in TV ?

    Io ne sono appassionato come del resto da tutte le altre arti marziali, quindi su EUROSPORT nn me ne perdo mai uno di qeusti favolosi incontri.

  • #2
    Sapresti riferire anche qualche informazione sulla dieta che sequono i colossi che praticano il Sumo ?

    Commenta


    • #3
      Però è pazzesco...vivono pochissimo a causa del loro peso!

      Commenta


      • #4
        mi pareva di aver sentito che mangiavano un miliardo di tonnellate di riso insieme a pesce in una quantita industriale


        ma forse questa e un altra storia

        ICQ:165616132

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Baldios
          Sapresti riferire anche qualche informazione sulla dieta che sequono i colossi che praticano il Sumo ?
          I praticanti di sumo, mangiano grandi quantità di riso abbinato a pesce. Inoltre mangiano cose arricchite di proteine, a grande contenuto calorico.

          Commenta


          • #6
            il sumo e' una arte marziale che proprio nn mi piace per niente, troppo statica e basata sulla forza fisica


            cmq mangiano durante i pasti cibo MOLTO grasso in GRANDI quantita' nn so bene cosa, l'avevo letto una volta nn ricordo...

            Commenta


            • #7
              secondo me definirlo uno sport e assolutamente eccessivo ...
              oltretutto ti fai una vita di ***** visti tutti i problemi che crea il fatto di pesare 2 tonnellate e piu ...

              Commenta


              • #8
                sisiiii??

                Aho raga saranno caxxi loro no? Mangiano ,mangiano cazzeggiano, ogni tanto se prendono a spinte fra di loro obesoni e pigliano na cifra di cache!

                E che cazz ke vita di merd.


                Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

                Originariamente inviato da Ramiel il Vampiro
                Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
                Page:
                - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

                ٩๏̯͡๏)۶ 128870866

                Commenta


                • #9
                  In giappone sono considerati Eroi nazionali anche meglio che da noi i Calciatori..
                  sono osannati dal pubblico e spesso anche dalle ragazze...
                  nn e' proprio una vita di *****, certo nn lo farei mai io, nn riuscirei a vivere pesando 21076t213076kg....


                  ma ognuno fa la sua scelta se loro vogliono fare gli obesoni peggio per loro...


                  cmq preferisco le arti marziali veloci, come Kun Fu o fig.he come Take On Do o Ninjitsu

                  Commenta


                  • #10
                    Il Sumo in Giappone è tutto...è lo sport nazionale come da noi è il calcio...

                    Se per noi Roby Baggio è il piu grande calciatore italiano, per loro Takanowaka o Musashimaru sono i loro eroi...

                    te capi' ?

                    Commenta


                    • #11
                      aoh ho espresso la mia opinionez ...
                      io non peserei 2 quintali o piu manco se mi dessero tutti i soldi del mondo ...

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Earthquake[CdS]
                        ...cmq preferisco le arti marziali veloci, come Kun Fu o fig.he come Take On Do o Ninjitsu ....
                        Una perla


                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Arnis [O.F.]


                          Una perla
                          che stronxata ha detto ?

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Elendil


                            che stronxata ha detto ?

                            Beh c'è qualche errorino nella scrittura non di UNA, ma di TUTTE le arti MARZIALI che ha CITATO lol


                            Tae Kwon Do
                            NinJutsu
                            Kung Fu


                            sono scritte così

                            ciauzzzzz

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Freddy



                              Beh c'è qualche errorino nella scrittura non di UNA, ma di TUTTE le arti MARZIALI che ha CITATO lol


                              Tae Kwon Do
                              NinJutsu
                              Kung Fu


                              sono scritte così

                              ciauzzzzz

                              asd il senso era lo stesso

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X