annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si bada solo all'estetica... iPhone.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando si bada solo all'estetica... iPhone.


    Craccato un iPhone su quattro. A rischio il business Apple

    Scomparsi. Ben 1,7 milioni di iPhone su 3,7 venduti nella seconda metà del 2007. Ma non sono stati rubati. Invece, sono stati regolarmente comprati, secondo gli analisti che hanno fatto le pulci ai conti di Apple, l'azienda californiana famosa per i suoi Mac e iPod, ma non sono mai stati attivati. Secondo alcuni analisti, è questa debacle il motivo per il quale il titolo di Apple ha continuato a perdere in Borsa dai massimi del 2007 (aveva raggiunto quota 200 dollari) arrivando al minimo di 130 dollari, cioè -34%, ben al di sotto della caduta del 13% dell'indice Nasdaq, dove la rappresentanza di titoli hi-tech è molto forte. [...]
    Una delle tesi, inquietante visto l'imminente arrivo dell'apparecchio anche in Italia dopo che in Francia, Germania e Gran Bretagna è già commercializzato con un contratto in esclusiva, è che in realtà i telefoni non siano negli scaffali ma nelle tasche dei consumatori. Che li hanno sbloccati svincolandoli, grazie a software non completamente legali disponibili su Internet, dall'esclusiva con gli operatori. La cifra, secondo Richard Doherty, analista di Envisioneering Group, sarebbe compresa tra 800 mila pezzi e un milione. Più del 25%. Il danno è sostanziale, perché Apple continua a percepire una percentuale mensile su ogni telefono venduto dagli operatori e lo sblocco illegale porta via centinaia di milioni di dollari di fatturato all'azienda. Senza contare che i numeri previsti da Apple, cioè 10 milioni di pezzi venduti entro la fine del 2008, che dodici mesi fa erano stati considerati dagli osservatori come estremamente conservativi, oggi appaiono sempre meno probabili. Il titolo in Borsa, di conseguenza, soffre della opportunità che pare sfumare dalle mani dell'azienda.
    fonte
    Ultima modifica di w00000fz; 30-01-2008, 14:06.

  • #2

    Commenta


    • #3
      Non ho capito...sono un po' capretta...

      Cmq è spaventoso...provato da un amica americana che sta qui in vacanza...basta trovare un punto wireless e hai un browser html nel palmo della mano...
      giorni fà ho anche postato sul forum...

      Sono indeciso I-Phone o HTC ?

      HTC (sono dubbioso perchè il mio non è più tornato dall'assistenza e altri 600 ero non li butto nel cesso)
      I-Phone (woofz mi ha spaventato e mo posta...uhmmm)
      Ultima modifica di ZeroCool_82; 30-01-2008, 12:05.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        Ma me l'avete editato voi il thread?
        Manca la fonte e non è strutturato bene...

        edit: ho sistemato il thread di start.
        La questione è sconcertante, Apple investe solo ed esclusivamente in estetica, lasciando come più volte dimostrato (e la questione in oggetto è forse la più grave) che il prodotto sia più che scadente.
        Fatevi un favore, investite in qualcosa di più serio i vostri soldi.
        Ultima modifica di w00000fz; 30-01-2008, 14:08.

        Commenta


        • #5
          dice editato da w00fz :/

          infatti ero rimasto un po così...mi pareva mancasse qualcosa

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da blackberry Visualizza il messaggio
            dice editato da w00fz :/

            infatti ero rimasto un po così...mi pareva mancasse qualcosa
            Sì, ma c'è anche il silent-edit, uno dei tanti privilegi dei mod/admin che permette di editare senza che compaia la scritta. Comunque dubito, probabile che abbia cappellato io.

            Commenta


            • #7
              No W00fz, non ho editato niente. O_O

              Comunque HTC a vita, io ho il TOUCH ed è un GIOIELLINO.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                No W00fz, non ho editato niente. O_O

                Comunque HTC a vita, io ho il TOUCH ed è un GIOIELLINO.
                Si io pure lo tengo come un gioiello, in una scatoletta di latta con i pezzi dell'ultimo I-Pod, visto che così mi è stato rimandato...

                Che mi compro? sarà esteticamente bello ma x quello che ho potuto provare è anche funzionale...

                Cioè zoomo con le dita le pagine web fino a dimensioni da 22 pollici...
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • #9
                  fate come me che in questo momento vi sto scrivendo dall'iPod Touch da una wireless ciullata. L'iPhone ha proprio quel problema del blocco, c'e' pure qualche dubbio che in Italia l'iPhone non lo vedremo a causa di nessun operatore disposto a pigliarselo.
                  L'iPod Touch e' identico all'iPhone ma senza cellulare, costa meno e ha il doppio di memoria:
                  - 8GB, 300€
                  - 16GB, 400€ (il mio)
                  e vi fa anche il caffè
                  andate a vedervi le specifiche del Touch sul sito Apple che merita. C'e' anche un video che spiega le funzionalita'. Io son contentissimo.
                  I cellulari li lascio fare a Nokia e compagnia bella, che se mi cade xke lo tiro fuori di tasca 1000 volte al giorno non piango xke ho perso centinaia di euro di iPhone
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace


                  Commenta


                  • #10
                    HTC Touch ha tutte le features dell'IPhone in aggiunta anche al telefono GSM.

                    Meglio un PDA che fa ogni ben di Dio comprese le chiamate, SMS, MMS e quant'altro rispetto ad un semplice PDA senza telefono...no? E soprattutto svincolato dai soliti software della Apple.

                    Commenta


                    • #11
                      non dimenticate che l'iphone non supporterà il traffico UMTS nè tantomeno UMTS HI-SPEED (o HSDPA), arriverà solo al GPRS (MANCO L'EDGE!!!)

                      mi ha deluso, mi tengo il mio samsung :°

                      Originariamente inviato da velax79
                      TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                      E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X