annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DROP] rannins greyback

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DROP] rannins greyback

    questo tizio mi ha appena droppato dei leather leggins se li rivuole mi chiami su msn (riferito a lui o a chi lo conosce)

    small_angel@libero.it
    oppure icq: 201-839-093 lo terrò acceso tre giorni mi crea problemi tenerlo attaccato

    enjoy UoDrEaMs

    Mithrandir

  • #2
    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    questo tizio mi ha appena droppato dei leather leggins se li rivuole mi chiami su msn (riferito a lui o a chi lo conosce)

    small_angel@libero.it
    oppure icq: 201-839-093 lo terrò acceso tre giorni mi crea problemi tenerlo attaccato

    enjoy UoDrEaMs
    Bravo ragazzo

    Fair play rulez

    Commenta


    • #3
      dimmi un po le props e le res
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

      Commenta


      • #4
        Fiuu meno male credevo di averli persi...

        Chiamami su icq grazie
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #5
          Bel gesto.. oramai dopo okuto e badoglio sembra che tutti seguano i loro esempi
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project
          • ICQ:436970593

          Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

          Commenta


          • #6
            e insomma dopo vanilla ice ke prova a lammare sti leggins facendo finta di essere il proprietario annuncio ke qui nisciuno s'è fatto vivo...
            ke devo fa me li tengo ? anke se non so tutto sto spettacolo...

            Mithrandir

            Commenta


            • #7
              tagliali


              WeedisLife

              Commenta


              • #8
                astali... dopo 30 giorni di nessun reclamo diventi propietario

                Commenta


                • #9
                  se entro 1 anno dal tuo annuncio di ritrovamento,il leggittimo propietario nn lo reclama, ne acquisti il diritto di propietà x invenzione
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    e insomma dopo vanilla ice ke prova a lammare sti leggins facendo finta di essere il proprietario annuncio ke qui nisciuno s'è fatto vivo...
                    ke devo fa me li tengo ? anke se non so tutto sto spettacolo...
                    Se te li volevo lammare avrei accettato il trade
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      e insomma dopo vanilla ice ke prova a lammare sti leggins facendo finta di essere il proprietario annuncio ke qui nisciuno s'è fatto vivo...
                      ke devo fa me li tengo ? anke se non so tutto sto spettacolo...
                      Non si era capito che scherzava.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                        tagliali
                        se era una battuta non ha riscosso gli effetti desiderati.
                        in + era di cattivo gusto non per me ma per la vostra gilda ke sembra aver gia provato a fare delle azioni del genere. è un post per una restituzione non di spam.
                        cmq si è trovato il tipo quindi propongo di chiuderla qui. se lo staff vuole aiutare ^^

                        EnJoY UoDrEaMs

                        Originariamente inviato da rvedelli Visualizza il messaggio
                        *
                        veramente all'inizio pensavo anke io fosse uno skerzo, poi sto ionico mi ha addato in icq
                        Ultima modifica di smallangel; 30-01-2008, 16:48.

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                          se era una battuta non ha riscosso gli effetti desiderati.
                          in + era di cattivo gusto non per me ma per la vostra gilda ke sembra aver gia provato a fare delle azioni del genere.
                          Su questo argomento non gli si può dire proprio niente imho.
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                            Su questo argomento non gli si può dire proprio niente imho.
                            Ti abbiamo ridato la heavy solo perchè non si poteva tagliare.


                            WeedisLife

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                              Ti abbiamo ridato la heavy solo perchè non si poteva tagliare.
                              prendilo come un avvertimento...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X