annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo per chiarire una cosa.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Solo per chiarire una cosa.

    Vedo che in qualcuno si sta radicando la convinzione che io abbia subito in passato o di recente un torto da parte degli AoT, e di conseguenza, cerco di rifarmi su di loro, in ogni occasione in forum.
    Per quanto mi riguarda in game gli AoT non mi han mai fatto nulla di male... se proprio vogliamo trovare qualcosa, come già detto, poco tempo fa son stato reskillato da un MA. Di certo non è una cosa per cui rosicare per più di 5 secondi, e comunque sia, grazie anche a un mio amico Minax (Gatsu tvb) ho saputo che quel comportamente non è assolutamente ben visto in gilda, nulla di programmato e sistematico quindi.

    In conclusione quindi, non ho nulla contro il modo di giocare e comportarsi in game degli AoT.


    Il problema è che poi uno logga il forum e vede nei post di alcuni di loro (di cui punketto è ovviamente il portabandiera) un trionfo di arroganza, saccenza, presunzione ed egocentrismo. Questo sentirsi una gilda di discendenza divina, questo parlare in grassetto e glorificarsi delle proprie normalissime gesta per poter gonfiare a più non posso il proprio inutile ego. Solo ai miei occhi è palese questo atteggiamento ridicolo? Questo sentirsi perfetti da cosa deriva? Dalla tag? Dalla fazione?
    Quello che vi si chiede in fondo è solo un po di umiltà.
    Ultima modifica di theBlooder; 29-01-2008, 12:25.
    Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

  • #2
    Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
    Il problema è che poi uno logga il forum e vede nei post di alcuni di loro (di cui punketto è ovviamente il portabandiera) un trionfo di arroganza, saccenza, presunzione ed egocentrismo. Questo sentirsi una gilda di discendenza divina, questo parlare in grassetto e glorificarsi delle proprie normalissime gesta per poter gonfiare a più non posso il proprio inutile ego. Solo ai miei occhi è palese questo atteggiamento ridicolo? Questo sentirsi perfetti da cosa deriva? Dalla tag? Dalla fazione?
    Quello che vi si chiede in fondo è solo un po di umiltà.
    E' questo che vi da fastidio, ed è questo che continueremo a fare.


    P.S.: Ho messo il bold così rosiki di più.


    WeedisLife

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio


      P.S.: Ho messo il bold così rosiki di più.
      Originariamente inviato da Il Vale
      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
      Magnus[LvX]
      Palestina Libera!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
        Vedo che in qualcuno si stia radicando la convinzione che io abbia subito in passato o di recente un torto da parte degli AoT, e di conseguenza, cerco di rifarmi su di loro, in ogni occasione in forum.
        Per quanto mi riguarda in game gli AoT non mi han mai fatto nulla di male... se proprio vogliamo trovare qualcosa, come già detto, poco tempo fa son stato reskillato da un MA. Di certo non è una cosa per cui rosicare per più di 5 secondi, e comunque sia, grazie anche a un mio amico Minax (Gatsu tvb) ho saputo che quel comportamente non è assolutamente ben visto in gilda, nulla di programmato e sistematico quindi.

        In conclusione quindi, non ho nulla contro il modo di giocare e comportarsi in game degli AoT.


        Il problema è che poi uno logga il forum e vede nei post di alcuni di loro (di cui punketto è ovviamente il portabandiera) un trionfo di arroganza, saccenza, presunzione ed egocentrismo. Questo sentirsi una gilda di discendenza divina, questo parlare in grassetto e glorificarsi delle proprie normalissime gesta per poter gonfiare a più non posso il proprio inutile ego. Solo ai miei occhi è palese questo atteggiamento ridicolo? Questo sentirsi perfetti da cosa deriva? Dalla tag? Dalla fazione?
        Quello che vi si chiede in fondo è solo un po di umiltà.
        perche continui ad intaccare i momenti di autostima delle persone, cosa ne sai se è una forma di terapia suggerita da qualche dottore... :cry:
        Icq: 166 25 3003

        Commenta


        • #5
          Vai Blooder spaccali tutti!
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #6
            Siamo sempre lì, Rosiki.

            La saccenza, l'arroganza, l'egocentrismo che alcuni di noi palesano, è qualcosa che fa parte dello sfottò...E' qualcosa, come vedi, che induce le persone ad aprire l'ennesima, inutile, polemica.

            Questo 3D è ricco di egocentrismo, e tu ne porti fieramente il vessillo .

            Non intendo scaturire un battibecco noioso e ormai stucchevole alla lettura, ma penso che un consiglio valga la pena dartelo: slogga il forum, gioca, divertiti, e fregatene dei nostri difetti...Non sarà un tuo ridicolo post a evidenziarli, nè tantomeno a debellarli (sempre che esistano ).

            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              Vai Blooder spaccali tutti!

              sgobbali allen....sgobbali....XD
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                (sempre che esistano ).
                Ammetto che per un'attimo ho creduto avessi recepito il messaggio, ma a quanto pare è più forte di te, non ce la fai proprio...
                Il vostro essere superbi non ha niente a che fare con lo sfottò, a quanto pare è palesemente insito nel vostro carattere.
                Originariamente inviato da Il Vale
                ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                Magnus[LvX]
                Palestina Libera!

                Commenta


                • #9

                  L’Arcangelo viene rappresentato, nell’iconografia orientale ed occidentale, come un combattente con la spada in mano, che nella prima immensa guerra apocalittica, svoltasi prima della venuta dell'uomo sulla terra, affronta e sconfigge Lucifero ribellatosi a Dio, facendolo sprofondare nelle tenebre..
                  Un angelo nero domina gli arcangeli

                  Commenta


                  • #10
                    Ma pensare a fare pvp invece de mette sempre in mezzo sti aot? a me m'hanno pure stufato

                    QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                    [/QUOTE]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                      Vedo che in qualcuno si sta radicando la convinzione che io abbia subito in passato o di recente un torto da parte degli AoT, e di conseguenza, cerco di rifarmi su di loro, in ogni occasione in forum.
                      Per quanto mi riguarda in game gli AoT non mi han mai fatto nulla di male... se proprio vogliamo trovare qualcosa, come già detto, poco tempo fa son stato reskillato da un MA. Di certo non è una cosa per cui rosicare per più di 5 secondi, e comunque sia, grazie anche a un mio amico Minax (Gatsu tvb) ho saputo che quel comportamente non è assolutamente ben visto in gilda, nulla di programmato e sistematico quindi.

                      In conclusione quindi, non ho nulla contro il modo di giocare e comportarsi in game degli AoT.


                      Il problema è che poi uno logga il forum e vede nei post di alcuni di loro (di cui punketto è ovviamente il portabandiera) un trionfo di arroganza, saccenza, presunzione ed egocentrismo. Questo sentirsi una gilda di discendenza divina, questo parlare in grassetto e glorificarsi delle proprie normalissime gesta per poter gonfiare a più non posso il proprio inutile ego. Solo ai miei occhi è palese questo atteggiamento ridicolo? Questo sentirsi perfetti da cosa deriva? Dalla tag? Dalla fazione?
                      Quello che vi si chiede in fondo è solo un po di umiltà.
                      Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      Siamo sempre lì, Rosiki.

                      La saccenza, l'arroganza, l'egocentrismo che alcuni di noi palesano, è qualcosa che fa parte dello sfottò...E' qualcosa, come vedi, che induce le persone ad aprire l'ennesima, inutile, polemica.

                      Questo 3D è ricco di egocentrismo, e tu ne porti fieramente il vessillo .

                      Non intendo scaturire un battibecco noioso e ormai stucchevole alla lettura, ma penso che un consiglio valga la pena dartelo: slogga il forum, gioca, divertiti, e fregatene dei nostri difetti...Non sarà un tuo ridicolo post a evidenziarli, nè tantomeno a debellarli (sempre che esistano ).
                      Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                      Ammetto che per un'attimo ho creduto avessi recepito il messaggio, ma a quanto pare è più forte di te, non ce la fai proprio...
                      Il vostro essere superbi non ha niente a che fare con lo sfottò, a quanto pare è palesemente insito nel vostro carattere.
                      Ma Blooder...non riesci a capire che fa tutto parte del gioco? La storia dei Minax, la loro arroganza fa parte tutto dell'immedesimarsi nel gioco...ma anche se non fosse.....A TE CHE TE FREGA? Gli rispondi ogni tanto per mantanere vivo l'ardore della battaglia e stop, fare questi post non ha senso, poi se a uno piace il grassetto xkè non potrebbe scriverci quanto vuole e quante volte vuole ma soprattutto dove vuole...lungi da me dal difendere Punkettoman, con il quale c'è una bella rivalità, ma dopotutto sai quanto mi importa che lui scriva in grassetto? O che si arrogante nelle risp?
                      Meno di nulla, fa parte del suo essere Minax e del suo carattere, e sicuramente ne tu ne io ne nessun altro può costringere qualcuno a cambiare carattere solo xkè a noi "da sui nervi".

                      p.s.

                      BLOODER NOOB! :*
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                      #LILITHNONMOLLARE

                      Commenta


                      • #12
                        a regà me fate tajà...è da na settimana ke ogni giorno vengono aperti 1-2 thread riferiti agli aot, evidentemente vi stiamo proprio sulle palle! ma andate a pvpa invece di passare le ore sul forum a lamentarvi del nostro numero (fra l'altro ormai son diventati di + gli lvx ma nessuno se ne lamenta) così forse lo superate anche...
                        enjoy


                        ICQ: 620824081

                        Commenta


                        • #13
                          C'hai una faccia da cattifo ma rosiki di brutto vedo...
                          cmq il 3D si riferisce a me, io intendevo "trattato male" in senso morte in game o reskill cose così! nn ke t hanno preso x il culo la RL o altre cose! perdonami se hai interpretato male il mio mess!

                          TVB :*

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            ma andate a pvpa invece di passare le ore sul forum
                            Sono pienamente d'accordo sul fatto del thread inutile e totalmente nonsense, ma non credo tu sia nella posizione adatta per dire agli altri di stare di meno sul forum e di più in game. Mettendo insieme i post di tutti gli user di tutte le fazioni non credo si arrivi a pareggiare il numero dei post dei minax. Il tuo intervento è decisamente fuori luogo. Siete la fazione che ci sta di più ed è un dato di fatto.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                              Sono pienamente d'accordo sul fatto del thread inutile e totalmente nonsense, ma non credo tu sia nella posizione adatta per dire agli altri di stare di meno sul forum e di più in game. Mettendo insieme i post di tutti gli user di tutte le fazioni non credo si arrivi a pareggiare il numero dei post dei minax. Il tuo intervento è decisamente fuori luogo. Siete la fazione che ci sta di più ed è un dato di fatto.
                              si xke sai com'è, alla gente capita di avere anche un lavoro, come punketto,lane,puccio ecc... e quando sono lì postano... di certo non loggano e se i nemici son tanti vengono a piangere sul forum. poi non è detto che postare tanto vuol dire giocare poco, io per esempio posto sempre mentre stiamo al gate di britain in attesa che arrivino i fazionati. alla fine ne hai sparata n'antra delle tue, come ho già detto ci sono 3d nuovi su di noi ogni giorno, visto che siamo noi l'oggetto, non ne convieni anche tu che sono gli altri a postare di più e giocare di meno?

                              edit: dici che abbiamo tanti post rispetto agli altri utenti.. prova a guardare una cosa del profilo chiamata Join Date...
                              Ultima modifica di Te-Mpallo; 29-01-2008, 14:42.


                              ICQ: 620824081

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X