annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GALATEO] Onore Rispetto Fair Play

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [GALATEO] Onore Rispetto Fair Play

    Sera ragazzi, voi che vi scannate molto in forum e a volte in game!
    Ditemi secondo voi come dovrebbe comportarsi un giocatore Leale?
    Quali sono le regole non scritte che tutti dovrebbero osservare?

    Vi do alcuni spunti:
    1. Duel 1:1 arriva un tuo compagno e attacca il tuo avversario
    2. Duel 1:1 l'altro ti chiede di fermarti
    3. Duel 1:1 arriva qualcuno e attacca il tuo avversario
    4. Appena ressato ti arriva un fazionato o un avversario(recall?)
    5. Killi il tuo nemico(Ress?Gate?Loot?Sfott?)
    6. vedi un nemico inseguito da 2 avversari
    7. looti armor ad un avversario
    8. Ti trovi davanti un muro di avversari (tipo +di 5 )
    9. Un tuo amico attacca un avversario e quando comincia perdere hp corre da te
    10. Explo pozze: si?no?quando?quante?
    11. Guerra di fazione recallate in sede nemica e siete il doppio di loro.
    Curioso di sentire i vostri pareri
    Evitate di quotare usate solo il numero di riferimento se no allunghiamo troppo il post, e siate coincisi.

    EDIT: Parlate di cosa sia giusto fare non di cosa fate
    In grassetto gli edit
    Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 28-01-2008, 18:41.
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

  • #2
    1 - Evil Para\Dismount;
    2 - Droppi il più possibile mentre ha le macro disattivate;
    3 - Vedi 1;
    4 - Muori e posti sul forum "Sf1g470 reskiller Non è un rosik post ";
    5 - Sfotti, looti, prendi la testa e recalli alla sua sede o a casa sua nel caso vada la per restoccare e lo reskilli;
    6 - Dismount;
    7 - La tieni o la tagli\spargi a Luna;
    8 - Ti butti in mezzo e poi posti sul forum "Ganker 1vs1 vi sdrumo Non è un rosik post"
    9 - Crossheal e poi Evil Para\Dismount;
    10 - Levi Eval Int per mettere alchemy e fai solo poison pozze Mind Blast;
    11 - Rinomini il pet in qualcosa tipo SoloInCento, (Fazione)TimTribù ecc;

    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      Sera ragazzi, voi che vi scannate molto in forum e a volte in game!
      Ditemi secondo voi come dovrebbe comportarsi un giocatore Leale?
      Quali sono le regole non scritte che tutti dovrebbero osservare?

      Vi do alcuni spunti:
      1. Duel 1:1 arriva un tuo compagno e attacca il tuo avversario
      2. Duel 1:1 l'altro ti chiede di fermarti
      3. Duel 1:1 arriva qualcuno e attacca il tuo avversario
      4. Appena ressato ti arriva un fazionato o un avversario(recall?)
      5. Killi il tuo nemico
      6. vedi un nemico inseguito da 2 avversari
      7. looti armor ad un avversario
      8. Ti trovi davanti un muro di avversari (tipo +di 5 )
      9. Un tuo amico attacca un avversario e quando comincia perdere hp corre da te
      10. Explo pozze: si?no?quando?
      11. Guerra di fazione recallate in sede nemica e siete il doppio di loro.
      1. Dipende dall'avversario
      2. Dipende dall'avversario
      3. Dipende dall'avversario
      4. Mi reskilla
      5. Looto, e me ne vado =P
      6. Attacco il nemico fazionato, se nn cè nessun fazionato attacco il più debole.
      7. Aspetto che mi contatti (o vado a leggere il forum)
      8. Ranno, ranno, ranno, una volta seminati mi hiddo, e aspetto un pochetto prima di recallare. Oppure se ci sono compagni loggati, li chiamo in mio aiuto e parte il pvp.
      9. Lo crosshealo, e poi attacchiamo insieme l'avversario
      10. Quando il target runna a pochi hp, ovvio, sono mago!
      11. Aspetti un pò la fuori, sperando che escano, ma di solito sono gli altri a venire fuori la nostra sede.


      WeedisLife

      Commenta


      • #4
        1) smetti di combattere e avverti il tuo amico
        3)ti fermi e spieghi la situazione...
        5) se nn è duel 1 vs 1 lo looti e se è una persona ke si è sempre comportata correttamente cn te lo gati
        6) dipende...di solito mi unisco alla gank
        7) lo ressi e la restituisci(nn la spargi in giro x felluca )
        8) runni a + nn posso

        sulle altre mi astengo dal rispondere :P
        Ultima modifica di princeps; 28-01-2008, 18:10.
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          Sera ragazzi, voi che vi scannate molto in forum e a volte in game!
          Ditemi secondo voi come dovrebbe comportarsi un giocatore Leale?
          Quali sono le regole non scritte che tutti dovrebbero osservare?

          Vi do alcuni spunti:
          1. Duel 1:1 arriva un tuo compagno e attacca il tuo avversario
          2. Duel 1:1 l'altro ti chiede di fermarti
          3. Duel 1:1 arriva qualcuno e attacca il tuo avversario
          4. Appena ressato ti arriva un fazionato o un avversario(recall?)
          5. Killi il tuo nemico
          6. vedi un nemico inseguito da 2 avversari
          7. looti armor ad un avversario
          8. Ti trovi davanti un muro di avversari (tipo +di 5 )
          9. Un tuo amico attacca un avversario e quando comincia perdere hp corre da te
          10. Explo pozze: si?no?quando?
          11. Guerra di fazione recallate in sede nemica e siete il doppio di loro.
          Curioso di sentire i vostri pareri
          Evitate di quotare usate solo il numero di riferimento se no allunghiamo troppo il post, e siate coincisi.
          1) Se è un avversario con te di solito corretto chiedi al compagno di fermarsi, se non si ferma lo paralli e fai scappare il nemico.
          2) Se è un avversario si solito corretto mi fermo sperando che non sia partito già il colpo fatale. Altrimenti me ne frego
          3) Se è un avversario di solito corretto capirà al volo e ci giriamo prima sul rompipalle di turno poi continuiamo, altrimenti pazienza se la vede lui.
          4) Mi faccio reskillare, mi tengo a mente il nome e verrà ricambiato con la stessa moneta. Con l'augurio di non droppare mai in mia presenza. Questo se è fatto apposta, tipo s****ti hiddati all'ank o s****ti che si fanno il giro ank per reskillarti per fare 1kp visto che campano a -6. Il reskill in battaglia ci sta tutto. Al di fuori non ha senso. Prima mi facevo scrupoli, ho iniziato a farlo pure io con i gater.
          5) Se sta zitto e non rosika gate o ress. Se comincia a fare OooOoOOo oOoOOo in loop looto e reskillo se torna.
          6) Se è uno che di solito nella stessa situazione aiuta faccio lo stesso, sennò lo aiuto a morire. Anche se purtroppo è capitato spesso che io aiutavo un rosso poi mi si è rivoltato contro insieme ai blu che lo seguivano. Il rosik fa malissimo purtroppo ^^
          7) Dipende da chi è. Nel 99% dei casi ho restituito tutto tranne a chi fino a due secondi prima mi dava del niubbo fallito fottiti ecc ecc.
          8) Runno finchè posso cercando di fargli perdere tile. Di recallare non se ne parla, di script di teleport non so manco come so fatti. Nel 90% delle volte mi salvo altre volte becco tombe uccelli bestie varie radici bestemmio e muoio
          9) Crossheal e si attacca insieme.
          10) Certo, nemico a poco meno di metà vita che runna runna runna runna runna runna runna runna runna runna. Alcuni invece hanno un trattamento extra lusso, attacco a tirargliele già da full vita, tre tornate da 4 pozze e passa la paura e la voglia di farmi un buco in fronte dal rosik.
          11) Se sono CoM: "Tra un pò escono, regruppiamo dove ci scontriamo di solito" Se sono Minax "O non escono o dobbiamo aspettare che chiamano gli altri, andiamo a fare altro", se sono TB "Bella rega stasera punkte più easy del solito".

          Commenta


          • #6

            [1]Dipende, se è un Nemico che reputo "Onorevole" mi fermo e fermo, se possibile, il compagno di gilda.

            [2]Lo ammazzo, a meno che non si tratti di "Ho un principio di infarto" [Regs se finiscono fatti suoi, telefono puo' anche non rispondere <Se squilla per rigenerare il mana>].

            [3]Come nel punto Uno, se non è un mio compagno di gilda, ammazzo quello che si è messo in mezzo.

            [4]Se possibile, se davanti all'healer semi-ignudo, recallo da scroll, ovviamente.

            [5]Come sempre dipende, se il nemico si chiama "Chiacchera da Forum Random" magari scrivo qualcosa di simpatico, sempre in ambito di gioco intendiamoci.

            [6]Se i 2 avversari son altri nemici, ammazzo loro, altrimenti, mi unisco alla lieta caccia.

            [7]La ridò, a prescindere dall'avversario (a meno che non si tratti di Lincs).

            [8]Se mi trovo solo tento un metodo costruttivo di salvataggio, altrimenti me la gioco finchè possiible, la mia arte nel correre è assai elegante (richiesta d'aiuto, muovendomi dove so che i miei compagni hanno un portale).

            [9]Lo abbraccio con ardore, e se lui chiede Heal io provvedo, ovviamente, denigrandolo o provvedendo a un eventuale mazzo in TS.

            [10]Sì, in condizioni ottimali (se il nemico scappa mortallato a 20hp), nonostante ne faccia poco uso perchè lo considero un semi-cheat.

            [11]Non mi piace pattugliare le sedi altrui, è capitato, ed abbiamo atteso pazientemente, intrattenuti il piu' delle volte da qualche valoroso houser. (Se sono ADE "Li seghiamo direttamente dalla sede )
            Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 28-01-2008, 18:23.

            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

            Commenta


            • #7
              1) Gli dico di fermarsi.
              2) Solitamente mi fermo.
              3) Attacco il rompiballe.
              4) Se sto completamente nudo non mi faccio scrupoli a recallare di scroll.
              5) Dipende. Se merita gato, se era un 1vs1 gato e non looto, nel maggiore dei casi si loota e si riprende a pvpare...se è un famoso lamer/gater di quelli che mi stan mooolto sulle balle spesso ci scappa lo sfottò.
              6) Dipende da chi è l'inseguito e chi sono gli inseguitori.
              7) Si restituisce, a parte una o due eccezioni.
              8) Si runna cercando di attirarli in una zona dove ci sono compagni.
              9) Se è un duello vero e proprio non aiuto, se non lo è ovviamente si da una mano al compagno.
              10) Personalmente non le uso, credo che lo script per tirarne 4 di fila sia una lamerata, ma non verrà fixato quindi pazienza.
              11) Si aspetta un po' fuori, se non escono ce ne andiamo in altri lidi.
              Ultima modifica di pazdaz; 28-01-2008, 19:26.

              Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

              MSN: max_21@aliceposta.it

              Commenta


              • #8
                Of cove ho dovuto tradurti |:

                1:1 non esiste a meno che siano stati fatti muri anche se non condivido, io attacco sempre, se vengo fermato mi fermo, senno killo.

                Appena ressato arriva un fazionato nemico disarm-flizz e run

                Killo il nemico in battaglia = corro altrove
                Killo nemico non in battaglia = loot e ress
                Killo bambino che non vive senza uo = loot e via

                vedo un nemico inseguito da 2 avversari, se sono 2 BM attacco uno di loro, se mi sono amici vado sul fazionato, se il fazionato mi è amico e lo sono anche i blu seguo la battle.

                Se looto armor sgrava resso apro gate e lo seguo, se è scarsa di un pg irrilevante aspetto fine della battaglia, se di un amico o di qualcuno che merita mio rispetto interrompo la battaglia.


                Mi trovo piu di 5 avversari: precast teleport fuga verso amici in mappa o semino.

                Un mio amico attacca avversario e quando perde hp viene da me? Se un mio amico attacca un avversario io lo attacco con lui e basta.

                Explo pozze: io non le uso, chi le usa fa un sacco di danni e non è scemo, chi le usa in gruppo fa un sacco di danni, non è scemo distrugge sia il Pg che il Pvp però.


                Guerra di fazione recallate in sede nemica e siete il doppio di loro: Impossibile.
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • #9
                  Io di mio e che in queste occassioni da te citate uso questo fair play:

                  (levando il pg da fazionato che uso solo in guerra di fazione)

                  1) non attacco mai un gankato anzi lo aiuto quasi sempre
                  2) non mi intrometto mai 1vs1 neache se il mio compagno ha bisogno (al massimo lo resso)
                  3) non reskillo quasi mai, resso sempre se ho il tempo e la possibilita e restituisco tutto, tranne in rari casi, pero se viene a chiedermeli con gentilizza non ho problemi anche se ma trombato un sacco di molte.
                  4) se attacco, sia per primo che per secondo non recallo e non scappo in casa o al gate, se invece sto in giro tipo banca o fori casa col pvp ma non voglio fare pvp ignoro l'avversario come s enon ci fosse.
                  5) Mi sacrifico sempre per il divertimento altrui, perche a me basta poko per divertirmi, mentre spesso hai miei compagni no.
                  6) Rosico sempre al 100% quando moro con il pet nemico e quando mi si accusa di aver fatto poko o niente per sarvarli, questo perche per me si perde e si vince tutti in sieme e non grazie al singolo, anche se il singolo puo fare la differenza, ma senza un supporto non la porebbe mai fare.
                  7)Mai giocato sporco in nessun gioco, preferisco giocare con l'handicap, mi impegno di piu e miglioro molto piu in fretta.
                  8) me piacerebbe tornare indietro di 10 anni non so se era per la spensieratezza e il tempo che avevo per giocare, ho erano differenti i giochi e la gente che ci giocava.
                  9) non ricontrollo mai quello che scrivo, odio perdere tempo a correggermi quando se uno e interessato a quello che scrivo lo puo fare lui? ASD (avvolte si e ignorati anche quando ci si impegna a scrivere qualcosa per farsi ascoltare.)
                  10) SONO UN NoX!!!!!!
                  MSN: Dobermann@ngi.it
                  ICQ : 26113220
                  _______________________________

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    S
                    Vi do alcuni spunti:
                    1. Duel 1:1 arriva un tuo compagno e attacca il tuo avversario
                    2. Duel 1:1 l'altro ti chiede di fermarti
                    3. Duel 1:1 arriva qualcuno e attacca il tuo avversario
                    4. Appena ressato ti arriva un fazionato o un avversario(recall?)
                    5. Killi il tuo nemico(Ress?Gate?Loot?Sfott?)
                    6. vedi un nemico inseguito da 2 avversari
                    7. looti armor ad un avversario
                    8. Ti trovi davanti un muro di avversari (tipo +di 5 )
                    9. Un tuo amico attacca un avversario e quando comincia perdere hp corre da te
                    10. Explo pozze: si?no?quando?quante?
                    11. Guerra di fazione recallate in sede nemica e siete il doppio di loro.
                    Curioso di sentire i vostri pareri

                    EDIT: Parlate di cosa sia giusto fare non di cosa fate
                    In grassetto gli edit
                    1) Se sono in 1vs1 voluto nessuno può intromettersi, se arrivano i puffi del gate a attaccareli faccio gankare
                    2) Mi fermo
                    3) Attacco chi osa interferire nel duello
                    4) Se mi arriva un fazionato mentre sto già cercando di recallare, amen sto nudo e me ne vado a rivestirmi
                    5) Mai detto niente, faccio gatare se nn ci sono motivi gravi
                    6) Dipende dalla situazione, se trovo un nemico fazionato gankato dai puffi, attacco prima i puffi, se è una battaglia tra + fazioni attacco chi reputo + temibile
                    7) Se non è un noto lamer (e grave lamer) gliela ho sempre resa.
                    8) Provo a temporeggiare se ci sono anche solo 1-2 dei miei che vengono, altrimenti li semino con facilità correndo :P
                    9) Se è in duello può corrermi vicino quanto gli pare, non lo aiuto, se nn è duello trivello il nemico
                    10) Explo se una sola sempre, ci sta, se si parla del CHEAT delle 3 explo, ormai nn lo vieto +, in quanto tutte le altre fazioni continuano a usarle, beato chi si diverte così, cmq io non lo uso mai
                    11) Me ne vado x 2 motivi, a)non usciranno mai - b) pongi-pongi-po-po-po non è da me :O
                    Ultima modifica di d_Geonortsort; 28-01-2008, 20:06.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                      EDIT: Parlate di cosa sia giusto fare non di cosa fate
                      In grassetto gli edit
                      Io faccio ciò che è giusto fare.
                      1) Mi fermo e aspetto che si renda conto.
                      2) Se me lo chiede mentre sta crepando a 10hp sono azzi suoi.
                      3) Uccidiamo l'altro assieme.
                      4) Alla faccia vostra, mi porto sempre roba arcana. Heal heal heal heal heal teleport teleport teleport aaah.
                      5) Gate, se se lo merita.
                      6) Lo inseguo anch'io.
                      7) Ress, restituzione.
                      8) Teleport teleport teleport teleport teleport teleport teleport an lor xen.
                      9) Non mi intrometto se non per salvaguardare il suo loot.
                      10) Sempre, tante.
                      11) Muri di energy, pozza conflagration, WITHER WITHER WITHER MASSACRO.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                      ICQ: 150088146

                      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                      This signature is powered by Gingillo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                        Of cove ho dovuto tradurti |:

                        1:1 non esiste a meno che siano stati fatti muri anche se non condivido, io attacco sempre, se vengo fermato mi fermo, senno killo.


                        Appena ressato arriva un fazionato nemico disarm-flizz e run

                        CUT

                        Guerra di fazione recallate in sede nemica e siete il doppio di loro: Impossibile.
                        in realta dovrei tradurre io quello che hai scritto, sopratutto la frase in grassetto che muri? io ti parlo di duel, becchi uno e gli dici: ciao facciamo duel? nulla di strano o difficile.

                        Non Devi dirmi se accade o no devi dirmi cosa faresti recallate in 6 e ci stanno 2 nemici dentro.
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                          in realta dovrei tradurre io quello che hai scritto, sopratutto la frase in grassetto che muri? io ti parlo di duel, becchi uno e gli dici: ciao facciamo duel? nulla di strano o difficile.

                          Non Devi dirmi se accade o no devi dirmi cosa faresti recallate in 6 e ci stanno 2 nemici dentro.
                          Era di facile comprensione:

                          1Vs1 non esiste piu, assolutamente contro la nuova concezione di pvp.
                          Se vedo 2 pg che si attaccano, a meno che non sia stato fatto precedentemente un muro in mia presenza io attacco.
                          Appena arriva un nemico disarm-flizz e run (l'ho copiata pari pari, non c è niente da capire)


                          Scrivo impossibile perchè non mi sono mai posto la domanda, non è mai successo, ma che vuoi che sapere? Se ad esempio siamo 6 com davanti a 2 aot in sede, che vuoi che succeda, dove è la prova di fair play?
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                          Commenta


                          • #14
                            Vi do alcuni spunti:
                            1. mai fatto duel sono inutili e poi cmq perderei sempre quindi nn so come comportarmi
                            2. visto e konsiderato ke si tratta di un duel e tra i due c'è rispetto SI MI FERMO
                            3. COME SOPRA
                            4. ovviamente recall non ho bisogno di giudizi altrui e non mi curo di quellike ricevo (giusto, è un gioko non real life)
                            5. di norma loto, non sfotto mai , a volte faccio gate ma raramente (giusto ognuno si prende le sue responsabilità su fellucca)
                            6. precasto pain spike e gli corro dietro (ingiusto:sono un lamer lo dico sempre )
                            7. la poso in una cassa in casa poi faccio post per la restituzione sono un moderato (direi giusto)
                            8. smoke bomb, scendo pet animal form shadow jump (giusto tengo al mio pg )
                            9. gli do una mano (giusto è un mio compagno)
                            10. mai usate (cmq secondo me se è implementato è giusto ke sia cosi)
                            11. boh!!!(giusto primo xke si viene a conoscenza delle skiere avversarie, secondo si fa capire che ci si vuole menare)
                            Curioso di sentire i vostri pareri


                            opinioni mie =D

                            Mithrandir

                            Commenta


                            • #15
                              Cmq il fair play e intrerpretativo e soggettivo, ci sta tutto e questo il bello di UO anche lamerare in game se ti diverte farlo, l'unica cosa che non ci sta in un gioco e mancare di rispetto all'altra persona che hai difronte.
                              MSN: Dobermann@ngi.it
                              ICQ : 26113220
                              _______________________________

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X