annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pc rotto, cosa può essere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pc rotto, cosa può essere?

    Salve a tutti ormai sono 2 mesi che il mio pc non funziona più e gioco col portatile. Praticamente il pc si accende ma lo schermo resta nero a volte però dopo vari reset parte arriva fino alla schermata di caricamento di windows e si blocca. Pareri?


  • #2
    a me succedeva una cosa analoga:

    accendevo il pc, alla fine del caricamento di windows si riavviava e continuava cosi all'infinito...

    ho risolto con un format. ti converrebbe provare anche a te..
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      No il format no ç_ç comunque come faccio a formattare se lo schermo rimane nero

      Commenta


      • #4
        in questi casi si prova a sostituire alcuni pezzi hardware alla ricerca del colpevole
        ovviamente lo deve fare un tecnico o negoziante visto che l'utente normale non ha i pezzi di ricambio da provare
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta


        • #5
          Comunque ora che ci penso mi succedeva anche a me come Randy prima di arrivare a questo punto. E tutto questo dopo aver tenuto il pc acceso per un mese intero (maledetto concorso resta con noi e vinci di UODreams).

          Commenta


          • #6
            E' successo pure a me e nel mio caso ho scoperto che e' stato l'alimentatore. Ho provato con un'altro alimentatore ed il pc ha ripreso a funzionare senza nessun problema. Purtroppo pero' non e' un problema di facile diagnosi.
            Oggi il flusso magico e' capriccioso...

            Commenta


            • #7
              Ho già provato a cambiare l'alimentatore senza alcun risultato

              Commenta


              • #8
                Se hai qualche pezzo di ricambio, prova o la RAM o la VGA.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggio
                  No il format no ç_ç comunque come faccio a formattare se lo schermo rimane nero
                  non lo so, a me quando successe mi incavolai talmente tanto che non ho voluto piu vedere il PC per qualche gg, e quindi lo portai dal negoziante e formattò lui

                  se non dipende dal format, potrebbe dipendere dal processore. ad un mio amico faceva un problema del genere a causa del processore, che si era s*******to.
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X