annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avviso Per Talos riguardo Kalipso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avviso Per Talos riguardo Kalipso

    Talos non è la prima volta che ricevo lamentele da parte di Kalipso che viene jailata A Solamnia o in altri posti.

    So benisismo che Kalipso è Pacciani, non credermi un coglione, ma tra me e lui vige un patto, lo ho fazionato con quel PG proprio perchè mi ha assicurato che non avrebbe fatto più lammate e infatti da quando kalipso è F.Trinsic si è sempre comportato bene.

    Se lo vedete con Pacciani gli potete pure stuprare il cavallo quello non rientra nei nostri accordi ma fare qualcosa a Kalipso, soprattutto SE INNOCENTE vuol dire fare qualcosa a Trinsic.

    Se avete lamentele da presentare verso tale PG presentatemele direttamente a me che ne parliamo, se è innocente allora voglio sapere percè è stato jailato e in caso voglio delle scuse.
    Combattere non è tutto ...

    è la sola cosa che esiste!!!

  • #2
    Ehm è stato Jailato da parte mia col permesso dei GM, è entrato nel tempio col cavallo ed è illegale farlo tra l'altro è sfruttamento di bugs
    I templi per Solamnia sono sacri e vige una legge divinta da far rispettare a tutti
    Ed inoltre mi parla in modo arrogante ed in lingua che non capisco, se vuole parlare con me lo deve fare col buon senso e mi pare fosse di Skara non ho letto che fosse fazionato a trinsic
    Originariamente inviato da peppemt83
    Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
    Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

    Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

    Commenta


    • #3
      Per il fatto del tempio se è stato jailato per quello e ci stanno delle regole che non ci si puo entrare a cavallo allora nulla da dire.

      Tuttavia ho spulciato il vostro "regolamento cittadino" e non ho trovato nulla in merito riguardante l'entrare in chiesa a cavallo, se è una legge, se si rischia la jail ... SCRIVILO, senno siam capaci tutti di fare leggi DOPO.

      per quanto riguarda il modo "strano" di parlare ti rammento che il GDR non è obbligatorio nello Shard ne tantomeno si può imporre con divieti etc nelle città (a chi è avventore e non cittadino).
      Si puo chiedere cortesemente di esprimersi in gdr per fare determinate cose ma non si può pretendere che per parlare con una persona lo si possa fare SOLO in GDR.

      ( es stupido se io decido che a Trinsic non si fa GDR e chi lo fa viene jailato ti andrebbe bene??? )

      ribadisco cmq che ti sarei molto grato se dopo aver jailato qualche cittadino d Trinsic, mi avvisassi.
      Combattere non è tutto ...

      è la sola cosa che esiste!!!

      Commenta


      • #4
        pure io ero entrato a cavallo nel tempio solo dopo mi han detto che non si poteva

        Cmq sia...talos...Kalypso non sapeva che si rischiava la jail per certe cose. Ma anche io garantisco per lui, SOLO per il pg Kalypso. C'è un patto ferreo con pene molto DOLOROSE.

        Perdona quel frox per favore.

        Commenta


        • #5
          Ehm ma perchè devo ripetere mille volte la stessa cosa??
          Esiste uno script di piastrelle che dice che non si puo entrare con animali e cappello ed armi , ora quello scripts delle piastrelle non l'hanno messo per bellezza , non è che alphabit ha perso tempo per scriptarlo cosi per fare
          E' sempre stato vietato entrare col cavallo e mi ricordo che pure i GM quando giocavo tempo fa mettevano in jail una settimana chi sfruttava il Bugs per entrare, ora se i GM non fanno piu nulla e lasciano correre troppo non è colpa mia, è una legge divina e di buon senso ed educazione in edifici religiosi non si puo entrare con animali , armi e capelli
          L'ho messo in jail solo per quello, mica perchè non fa GDR , non me ne frega se lui non lo fa, in game io continuerò a guardarlo come fosse pazzo perchè parla in modo strano e nemmeno lo attaccherò mai

          Chi entra con animali, capelli ed armi nel tempio: JAIL all'istante , Amen
          (perchè c si entra sfruttando un bugs e uso di bugs si viene punito, giusto per ricordarlo, non è una legge cittadino ma è propio uso di Bugs)
          Originariamente inviato da peppemt83
          Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
          Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

          Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

          Commenta

          Sto operando...
          X