annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ROSIK] Grazie AOT

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ROSIK] Grazie AOT

    Grazie AOT, per i momenti di vero pvp che mi fate vivere... grazie a voi ho imparato il senso del pvp... dell'onore...
    si, l'onore... l'onore di vincere lealmente, senza sporchi trucchetti... non come le altre gilde pvp di cui non facciamo nomi, che usavano cheat, adrenaline e mezzucci privi di significato...

    Grazie di cuore per avermi insegnato che per battere un nemico che in 1 vs 1 ci sta battendo si deve panicare in ts e in mappa e andare fuori guardie dove 2 compagni sono pronti a castargli sopra cross field, altri 2 a crosshelarci, e altri 4 a droppargli addosso explo flame...

    Grazie...
    Grazie soprattutto per oggi a Thrall Enk'Varr, che si stava facendo battere da come mi hanno definito i suoi compagni un mezzo pvp/pvm ...

    Don't panic, PLAY!!!

    ENJOY UODREAMS


    ps: spero ke il tizio che mi ha chiamato TUMOR anzichè TUOR, passi la sua vita con in tasca un pacchetto di "diarstop Giuliani"
    ICQ': 287581983



    Vendo Risorse Miner



    Firma Irregolare. Admin Loki

  • #2
    Basta poco per essere felici (Cit.)

    Commenta


    • #3
      beh nn serve che fate sti post ridicoli e risaputo che panikano anche contro na capra ^^

      Commenta


      • #4
        Hai ragione su tutti i punti

        Commenta


        • #5
          si, è per ironizzare...
          tanto non mi va manco di giocare...
          so capaci di panica contro un miner ke macra a minoc...

          badò, è ridicolo ke thrall panichi e stia per morire contro di me che ho 115 di sword... e nn sono manco sossato ke aspetto ancora sos...
          ICQ': 287581983



          Vendo Risorse Miner



          Firma Irregolare. Admin Loki

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Hai ragione su tutti i punti
            Specie sul fatto che avete ampiamente rotto il ***** di mettere sempre in mezzo tumori e offese in ogni episodio che parla di voi.

            Commenta


            • #7
              Sorry about tumor :< Simple spelling mistake. M is the target button for me.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Specie sul fatto che avete ampiamente rotto il ***** di mettere sempre in mezzo tumori e offese in ogni episodio che parla di voi.
                *

                Commenta


                • #9
                  BOOOM... ha capito che dicevo... però se sbagliato a chiamarmi... porello...

                  na volta chiesi il perchè se la prendevano con me... mi risposero: tuo fratello questa estate era TB... meno male ke mi nonno nn era Hitler...
                  ICQ': 287581983



                  Vendo Risorse Miner



                  Firma Irregolare. Admin Loki

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                    Specie sul fatto che avete ampiamente rotto il ***** di mettere sempre in mezzo tumori e offese in ogni episodio che parla di voi.

                    A parte che tumor era dato dal fatto che il suo pg si chiama Tuor e ad Asgard gli dava assonanze, voi vedete del marcio in tutto però..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      A parte che tumor era dato dal fatto che il suo pg si chiama Tuor e ad Asgard gli dava assonanze, voi vedete del marcio in tutto però..
                      perchè voi lo fate trasparire il marcio

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        A parte che tumor era dato dal fatto che il suo pg si chiama Tuor e ad Asgard gli dava assonanze, voi vedete del marcio in tutto però..
                        Ti dirò, anche noi in ts abbiamo scherzato sul suo nick, ma il max a cui lo abbiamo accostato è Tuor Loduovo.
                        Il marcio si vede perchè non fate niente per nasconderlo, o meglio ci provate con idiozie tipo il tasto del target, del zitto tirchio ecc ecc prendendo in giro in primis la vostra intelligenza, poi quella degli altri.

                        Commenta


                        • #13
                          si bè Thrall Enk'Varr quando lo fai parlare in game t spende circa 10k con le sue spell di chivarly/magery... sinceramente, secondo me, nn credo ke abbia fatto apposta a mettere una M magari aveva qualke targhet come ha detto lui...
                          Ultima modifica di xPinnax; 25-01-2008, 17:57.

                          Commenta


                          • #14
                            adoro questi post

                            KaNJi [AoT]
                            Always On Top

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                              si bè Thrall Enk'Varr è un russo ke quando lo fai parlare in game t spende circa 10k con le sue spell di chivarly/magery... sinceramente, secondo me, nn credo ke abbia fatto apposta a nn mettere una M magari aveva qualke targhet come ha detto lui...
                              anche se fosse sceso Cristo, a confermare ciò che ha detto Asg, questo 3d è una splendida occasione per gettare ***** addosso ai minax e dubito fortemente che i soliti tizi perderanno un occasione del genere.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X