annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BellA AoT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BellA AoT

    Un grosso grazie a SendoH AkirA.....il + furbo dello shard.....

    Erano in 5/6 AoT al gate de brit......arrivo e scappo un po per vedere se me segue qualcuno.......e mi segue il grande SendoH Akira... e me dici 1vs1 io gli dico di si....duellamo un pochetto.....e per sbaglio sono andato in guardie......lui dici:"nn in guardie"......io mi fermo per scusarmi.......stavo scrivendo mentre......mi killa......mah sono rimasto perplesso.....mi killa il pet loota.....me ressa e me reskilla....

    In questo shard nn puoi essere un player gentile.....bisogna fare i bas.tardi e adeguarsi..... se no e` impossibile giocare......xo` io resto della mia idea comportadosi bene e lealmente nel pvp......ma con ki ha fatto lo stron..... con me io faro lo stesso.......

    Voi cosa ne pensate.......

    KindeR PriX [SDF]

  • #2
    Io invece dico bella AoT.
    Grazie davvero, ringraziamenti in signa.
    Rachel Tivibì :*
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      Ha fatto bene, per chattare esistono icq e msn.


      Chi è "Rachel"? -.-

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Ha fatto bene, per chattare esistono icq e msn.


        Chi è "Rachel"? -.-
        Un AoT, vedova mi ha prestato una Heavy carina che, non chiedetemi perchè, non era insurata, io scemo non ci ho guardato e l'ho droppata. Tempo zero mi è stata restituita. Nemmeno io lo conosco ma si è dimostrato una persona gentilissima nei modi di fare. La Heavy non ha un grandissimo valore, il gesto sì.
        Ultima modifica di rverdelli; 24-01-2008, 20:53.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
          Un grosso grazie a SendoH AkirA.....il + furbo dello shard.....

          Erano in 5/6 AoT al gate de brit......arrivo e scappo un po per vedere se me segue qualcuno.......e mi segue il grande SendoH Akira... e me dici 1vs1 io gli dico di si....duellamo un pochetto.....e per sbaglio sono andato in guardie......lui dici:"nn in guardie"......io mi fermo per scusarmi.......stavo scrivendo mentre......mi killa......mah sono rimasto perplesso.....mi killa il pet loota.....me ressa e me reskilla....

          In questo shard nn puoi essere un player gentile.....bisogna fare i bas.tardi e adeguarsi..... se no e` impossibile giocare......xo` io resto della mia idea comportadosi bene e lealmente nel pvp......ma con ki ha fatto lo stron..... con me io faro lo stesso.......

          Voi cosa ne pensate.......

          KindeR PriX [SDF]
          se vuoi essere un player gentile, non stare al gate di brit.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #6
            Ma susu stai al gate da mattina a sera e hai anche coraggio di dare dello scorretto a Sendo?Ma perfavore.


            BRavo


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #7
              Tutt sommato sono corretti gli AoT, poi come da ogni parte ci son le mele marce da estirpare...
              A me con il fazionato avevan fatto un gate, e poi un M|A è venuto a resskillarmi, ma da quanto ho saputo in seguito si è preso una bella cazziata per questo...
              Originariamente inviato da Il Vale
              ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
              tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
              "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
              Magnus[LvX]
              Palestina Libera!

              Commenta


              • #8
                cosa dovrei fare......me pare di nn essere tnt gater sto sempre a combattere anche se muoi almeno imparo.....nn ho una gilda pvp....

                Commenta


                • #9
                  penso sia una dinamica del gioco il reskill e petkill....poi ogni player gioca a suo modo!!

                  ICQ: 672-396-601
                  °°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                    Tutt sommato sono corretti gli AoT, poi come da ogni parte ci son le mele marce da estirpare...
                    A me con il fazionato avevan fatto un gate, e poi un M|A è venuto a resskillarmi, ma da quanto ho saputo in seguito si è preso una bella cazziata per questo...
                    Giusto appunto.

                    Mi dispiace per quanto e' successo Kinder, ma se per TUTTI i giorni spammi Guards non puoi aspettarti una gran fiducia.

                    Posso garantirti che Sendoh è molto corretto, in linea di massima...

                    Ad ogni modo son le cose che capitano SPESSISSIMO anche a noi, e non mi pare che ogni volta si faccia un 3D a riguardo.

                    Personalmente dopo le battaglie vinte gato i nemici (salvo un =N= che mi ha reskillato una volta ) e l'unica volta che capitò il fatto sopracitato mi invervorai non poco.

                    ...Cerca di passarci sotto e la prossima volta non andare in zona guardie, magari non ha avuto molta fiducia in te, ma tu, di solito, chiami le guardie per "Sbaglio"? ^^''

                    La prossima volta che hai da lamentarti rispetto a "gli AoT" (SendoH è M|A, se proprio vogliamo esser precisi), chiamami su ICQ o MSN, son sempre ben accette critiche, rosikate e quant'altro.

                    PS: Rachel è un AoT, è un player estremamente corretto e mi associo ad Allen nel mandargli un bacino :*

                    Bella

                    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

                      PS: Rachel è un AoT, è un player estremamente corretto e mi associo ad Allen nel mandargli un bacino :*

                      Bella
                      Ti avevo piemmato ma mi hai anticipato postando, bella per voi.
                      Tua madre ce l'ha molto con me
                      perchè sono sposato e in più canto
                      però canto bene e non so se tua madre
                      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio

                        PS: Rachel è un AoT, è un player estremamente corretto e mi associo ad Allen nel mandargli un bacino :*

                        Bella
                        Qual'era prima il suo nick?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                          Qual'era prima il suo nick?
                          Sempre quello, è relativamente nuovo...Tipo 4-5 mesi.

                          ...Non flamma lui!

                          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                          Commenta


                          • #14
                            non c'è altro da aggiungere siamo sempre al centro della vostra attenzione.


                            Originariamente inviato da cazzato
                            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio
                              non c'è altro da aggiungere siamo sempre al centro della vostra attenzione.

                              Io non me ne vanterei...
                              Basta poco per stare al centro dell'attenzione, anche scureggiare dentro a un'ascensore...
                              Originariamente inviato da Il Vale
                              ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                              tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                              "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                              Magnus[LvX]
                              Palestina Libera!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X