annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La linea va e viene

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La linea va e viene

    Vi espongo immediatamente il problema; la connesione svanisce e ritorna in un intervallo si tempo pari a 5-9 secondi rendendomi impossibile giocare con lo shard_UOITALIA oltre che a navigare normalmente con mozilla o M.I Explorer.
    Dati:
    1) Il mio computer riceve un linea wirelles co nuna pennetta LNK VIVANCO WLAN USB 54.
    2)Il computer che invia il segnale lo fa con un D-LINK WIRELESS ADSL2+ROUTER----DLSG624T, lo stesso pc non risente di tal problema(sl il mio-.-)
    3)Il mio computer è poco distante da un impianto Tv (Televisore,Stereo, Dvd,coso per prendere gli sbalzi di tensione e Playstation).
    Se volete sapere altri dati sono qui...Aiutatemi!!!

    P.S: Sto vicino anke a una base per il telefono senza fili ma staccandola dall'alimentazione e telefono sembra nn cambiare nulla
    Fenil l'Elfo Silvano
    ICQ:Nn mi funziona, conttatemi qua oppure su msn leleorange@hotmail.it

  • #2
    Per cominciare non è il pc a inviare il segnale, semmai è il router.

    Per continuare le pennette sono pessime.

    Per finire la wireless dei router Dlink è già un miracolo se arriva a 1 metro di distanza.

    Si ok, in "teoria" arriva a 6 metri, ma devi avere un ottimo strumento di ricezione, non devono esserci muri in mezzo e soprattutto andresti al minimo della velocità e con disconnessioni continue.

    Quindi la distanza ottimale coi router dlink non dovrebbe superare i 1 metro. Per navigare vanno bene anche 2 metri.
    Ultima modifica di Vash1986; 22-01-2008, 15:58.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      quindi cambio il router con uno di una marca buona? E la penna la cambio mettendoci dopo cosa?
      Fenil l'Elfo Silvano
      ICQ:Nn mi funziona, conttatemi qua oppure su msn leleorange@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Fenil Visualizza il messaggio
        quindi cambio il router con uno di una marca buona? E la penna la cambio mettendoci dopo cosa?
        Se metti un router decente e lo posizioni un po più vicino al pc in questione nn penso sarà necessario cambiare penna.

        Però prima di comprare un router devi leggere le recensioni e:

        1) assicurarti che sia configurabile in modo da soddisfare le tue esigenze (esempio, poter aprire almeno 4000 connessioni, che può essere utile con i programmi p2p)

        2) assicurarti che copra la distanza la wireless

        3) assicurarti che funzioni bene

        4) assicurarti di essere in grado di configurarlo :P
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
        ICQ: 150088146

        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

        This signature is powered by Gingillo

        Commenta

        Sto operando...
        X