annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest di fazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest di fazione

    La quest deve ancora finire e gli aot hanno gia vinto!!
    Complimenti a loro che come al solito sono stati gran bravi a difendere la postazione ( vedi harrower ecc )
    Potevamo provare a giocarcela anche se era praticamente impossibile sfondare ma si poteva provare con i ladri ecc...ma..e qua arrivo al punto..
    I soliti "Vigliacchi" di =N= LvX e company prima chiedono alleanze..e sul piu bello ci attaccano alle spalle...iniziando dalle provocazioni...vedi reskil,vedi attaccare compagni singoli (Slayer ecc ) o fare muri alle nostre spalle chiudendo cosi le vie di fuga da vortex mosche e aot ( muri del signor Skifodias )
    Ancora una volta portate alta la vostra bandiera...si è un gioco ognuno fa come gli pare...pero' prima non chiedete alleanze a NOI che non ve le abbiamo chieste..
    In Ts ade e tutti possono confermare non volevamo fare alleanze con voi ma solo con i Lord,OF ecc...ancora una volta ci siamo fidati..e ancora una volta siete venuti meno alla parola data!
    Si poteva provare...ma forse un kill point facile uccidendo qualcuno alle spalle è piu importante del resto,per gente che prende un point alla settimana
    Ringrazio cmq i Lord e compagnia che ad onore non hanno pari e i minax, ottimi strateghi ^^
    Bella!

    P.s con questo non voglio minimizzare la vittoria minax..sia ben chiaro..avrebbero vinto comunque!

    Bella
    Ultima modifica di carrasuperevil; 19-01-2008, 16:34.


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

  • #2
    Se si provava a sfondare tutti assieme forse era più figo :/
    Ultima modifica di Eltazor; 19-01-2008, 18:50.
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Farlo di domenica che la gente non lavora no è?
      Vabbè..non ci saro' nemmeno io!
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        La quest deve ancora finire e gli aot hanno gia vinto!!
        Complimenti a loro che come al solito sono stati gran bravi a difendere la postazione ( vedi harrower ecc )
        Potevamo provare a giocarcela anche se era praticamente impossibile sfondare ma si poteva provare con i ladri ecc...ma..e qua arrivo al punto..
        I soliti "Vigliacchi" di =N= LvX e company prima chiedono alleanze..e sul piu bello ci attaccano alle spalle...iniziando dalle provocazioni...vedi reskil,vedi attaccare compagni singoli (Slayer ecc ) o fare muri alle nostre spalle chiudendo cosi le vie di fuga da vortex mosche e aot ( muri del signor Skifodias )
        Ancora una volta portate alta la vostra bandiera...si è un gioco ognuno fa come gli pare...pero' prima non chiedete alleanze a NOI che non ve le abbiamo chieste..
        In Ts ade e tutti possono confermare non volevamo fare alleanze con voi ma solo con i com...ancora una volta ci siamo fidati..e ancora una volta siete venuti meno alla parola data!
        Si poteva provare...ma forse un kill point facile uccidendo qualcuno alle spalle è piu importante del resto,per gente che prende un point alla settimana
        Ringrazio cmq i com che ad onore non hanno pari e i minax ottimi strateghi ^^
        Bella!
        Io non c'ero e personalmente me ne frega poco, ma se qualcuno di voi è morto per mano di qualche =N= o lvx ci godo dopo le porcate che avete fatto l'altra volta accampando scuse assurde.
        Ognuno ha ciò che merita.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          dateci il premio


          WeedisLife

          Commenta


          • #6
            Beh alla fine bastava aspettarselo,dopotanta fatica ero a 4 punkte mo sto di nuovo a -4,ma vabbè.
            Comunque vedo che gli AoT non hanno perso il vizio di mettere gli ore nelle bagball.
            Ora so quanto si rosika in questi casi XD
            Beh tra 15 minuti finisco il loss e tento l'assalto finale!
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

            Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

            Commenta


            • #7
              che pretendi ormai gente seria stu sto shard ne é rimasta poca
              Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                Comunque vedo che gli AoT non hanno perso il vizio di mettere gli ore nelle bagball.
                Ora so quanto si rosika in questi casi XD
                Beh tra 15 minuti finisco il loss e tento l'assalto finale!

                Originariamente inviato da cazzato
                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                Commenta


                • #9
                  asd

                  Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                  Ho l'influenza sul serio ^^
                  Chiedi a tutti è da giovedi che sto male! ^^

                  X Kyle :TU Non aggrapparti a scuse campate in aria
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 19-01-2008, 16:40.


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #10
                    Mi dispiace, almeno in questo caso sarebbe stato intelligente non menarvi.

                    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Chiedi a tutti è da giovedi che sto male! ^^
                      Porta il certificato medico e ti crederemo


                      WeedisLife

                      Commenta


                      • #12
                        Npnp ti credo.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                        Commenta


                        • #13
                          lol

                          Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                          Mi dispiace, almeno in questo caso sarebbe stato intelligente non menarvi.

                          Vedi Gio...probabilmente il giorno che dio distribuiva l'intelligenza loro erano al bar


                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:


                          Haldir Di Gondor

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                            Vedi Gio...probabilmente il giorno che dio distribuiva l'intelligenza loro erano al bar


                            15 MINUTI !!!

                            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Vedi Gio...probabilmente il giorno che dio distribuiva l'intelligenza loro erano al bar
                              Haldir basta spammare e vieni a casa mia che appena ci finisce il loss con l'emo power li owniamo tutti!
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

                              Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X