annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho fuso il portatile...ora urge rimpiazzo...consigliatemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho fuso il portatile...ora urge rimpiazzo...consigliatemi

    Ebbene sì mi sono scordato delle ventoline dei portatili che devono stare sempre ben "areate", etc ect o forse non è stato quello, forse il fatto che è rimasto acceso per 36gg di fila...fatto sta che si è fuso qualcosa e in assistenza mi han detto "ricompralo fai prima".

    Non sono un esperto in portatili anzi questo è il secondo che possedevo...mi aiutate a trovare un portatile figo che supporti Uo in maniera degna, e che si possa utilizzar anche per photoshop in maniera decente ?
    Il mio budget non supera i 1300€

    I miei dubbi sono sui vari processori, centrino ,duo duo, treo treo etc etc non ci capisco na mazza, poi credo optero per 4gb di ram e una scheda vieo da 512 ma non so a che marca appigliarmi...

    Ve prego esprimetevi e spiegatemi

    Grazie
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

  • #2
    Ti conviene approfittare di qualche offerta di notebook che puoi trovare in vari centri commerciali. Riesci a trovare buone cose a prezzi molto buoni (in particolare in questo periodo post-natalizio).
    Per esperienza personale ti conviene andare comunque su marche diverse da HP (brutte esperienze mie e non solo e poi come assistenza fanno un sacco di storie ). Io personalmente ti consiglio di andare verso Asus.
    La CPU ormai trovi solo Core2Duo (magari verso i 1,8/2 GHz poi dipende dal modello).
    RAM piu' ne hai meglio e' (1 GB comincia ad essere un po' poco). Meglio averne almeno un paio (tieni conto che sui portatili se tutto va bene ha solo 2 slot per i banchi RAM e di solito sono tutte e due occupati).
    HDD ormai un taglio meno di 160 GB non credo si riesca a trovare ma cmq non penso sia un grosso problema.