annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Sindaco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Sindaco

    Nuovo Sindaco di Solamnia , credo che passerò il ruolo a Bardion ragazzi
    Io rimango il tempo di programmare alcune cose importanti per la citta , ovviamente entrerò ogni tanto per vedere come procede la citta e dare consigli se ne vuole al sindaco ma piu di questo non farò
    Ultimamente la citta sta crescendo e vedo molti che finalmente giocano di ruolo e sono felice , chissa in tempi migliori quando capiranno che è meglio avere gente che sa giocare piuttosto che tenere in uno shard dei rompi balle ripotro tornare, un ultima cosa non andrò in nessun altro shard ho ricreato Solamnia e solo qui c'è questa mia citta
    Originariamente inviato da peppemt83
    Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
    Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

    Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

  • #2
    L0 onore e grande ma la delusione di perderti ancora di più......mi chiedi se accettero i tuoi consigli?mhhhh vediamo DIREI CERTAMENTE DI SI!!!!!!!!!!!!!


    PS:se non torni almeno un po di volte a trovarci giuro che mi INCAXXO!!!!
    PPS:tieni acceso icq
    icq: 491289353

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da reartu74 Visualizza il messaggio
      Nuovo Sindaco di Solamnia , credo che passerò il ruolo a Bardion ragazzi
      Io rimango il tempo di programmare alcune cose importanti per la citta , ovviamente entrerò ogni tanto per vedere come procede la citta e dare consigli se ne vuole al sindaco ma piu di questo non farò
      Ultimamente la citta sta crescendo e vedo molti che finalmente giocano di ruolo e sono felice , chissa in tempi migliori quando capiranno che è meglio avere gente che sa giocare piuttosto che tenere in uno shard dei rompi balle ripotro tornare, un ultima cosa non andrò in nessun altro shard ho ricreato Solamnia e solo qui c'è questa mia citta
      Io t'ammazzo a pisellate.



      Cmq...contattami in icq/msn/piccioni volanti/segnali di fumo...

      Commenta


      • #4
        Ma che ***** fai? <_<''' ti rendi conto che ci stai lasciando in mano ad un ubriacone?? XD vedi di rimanere dai <_<

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Guajasino Visualizza il messaggio
          Ma che ***** fai? <_<''' ti rendi conto che ci stai lasciando in mano ad un ubriacone?? XD vedi di rimanere dai <_<
          ma lol ubriacone io??????

          siete voi che venite a bere in Taverna bugiardi
          icq: 491289353

          Commenta


          • #6
            talos rimane rimane altrimenti lo uccido in real

            Commenta


            • #7
              Talos io in questi giorni o avuto problemi al pc e nn ci sono stato ma non puoi lasciarci dopo la fatica che ai fatto per far nascere solamnia..e cosi te ne vai..domenica appena torno parliamo su icq e mi spieghi

              Commenta


              • #8
                allora se talos deve lasciare titolo a qualcuno i piu indicati sono arcangel o rosmery e comunque se talos va via io vado via da solamnia

                Commenta


                • #9
                  Non vado via
                  Originariamente inviato da peppemt83
                  Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
                  Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

                  Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X