annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleanza tra Skara e Stirling

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alleanza tra Skara e Stirling

    Tra Skara e Stirling Solamnia rimarrà neutrale , il motivo è molto semplice, stavo per firmare un patto di alleanze tra le citta ed i chierici per ora mi vedo di bloccare questa firma e queste alleanze, ma gia eravamo alleati non ufficialmente per cui sia Skara sia Stirling per Solamnia sono citta alleate, noi daremo aiuto se serve in risorse primarie nelle nostre possibilità ad entrambe le citta, ma sinceramente mi hanno davvero deluso queste due fazioni che consideravo serie.
    Aspetteremo cio che succede a guerra inoltratà poi decideremo ogni cittadino di Solamnia che tipo di alleanze fare ma per ora ci riteniamo neutrali.

    Le guerre si fanno per il bene dei cittadini non per cose personali ....
    E fare certi ruoli ci vuole anche un po di serietà non si ferma una cosa per poi quando ad una persona sola non va piu bene la si brucia come carta straccia
    Originariamente inviato da peppemt83
    Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
    Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

    Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

  • #2
    Queste due citta ormai , sono citta inutili
    Per cui non saranno piu tra le alleanze , alla fine noi siamo i Migliori visto il volta e faccia
    Originariamente inviato da peppemt83
    Cmq non ti far influenzare da Talos d'ascia e le sue teorie da niubbo....
    Nuova Rinascita , la mia citta Cove è li che vivrò con i miei amici.

    Togliamo le Vials Vota anche tu ORA se ci tieni alla giocabilità di UOITALIA

    Commenta

    Sto operando...
    X