annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Programma x Gif animate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] Programma x Gif animate

    Ciao a tutti.
    Mi serviva sapere se mi potete consigliare un programma per fare le gif animate.
    Ai tempi che furono usavo il mitico Ulead Gif Animator, che era molto semplice e diretto. Ovviamente non era a pagamento e ho pure perso l'exe.
    Voi me ne sapreste dire uno gratuito e semplice?
    Grazie
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    io conosco solo quello, riscaricati l'eseguibile per il periodo di prova ^__^

    Commenta


    • #3
      Adobe Image Ready
      .

      .
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
        Adobe Image Ready
        Uso anche io questo.. Provalo
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project
        • ICQ:436970593

        Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
          Adobe Image Ready
          Purtroppo stavo per accingermi ad usarlo e mi sono accorto che installando Photoshop CS3, l'Image Ready non è più compreso nel pacchetto, e dovrei rimettermi il CS2 solo per avere l'Image Ready...
          Uff..
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta


          • #6
            Nel CS3 è incluso direttamente in Photoshop, han fuso Photoshop ed Image Ready.

            Commenta


            • #7
              quindi e' uscito cs3 e manco me ne sono accorto buono a sapersi.

              cmq se vuoi un programma particolarmente isy per le gif, usa unlead gif animator. sara' obsoleto ma e' veramente veloce.
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

              Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

              icq: 325516135


              Commenta


              • #8
                GIF Movie Gear
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                Commenta


                • #9
                  Allora me la spiegate sta cosa, io ho installato poco fa il fotosciop cs3 ma le gif non me le fa nemmeno aprire
                  Perchè??? Devo semplicemente cambiargli il colore a una e non è nemmeno animata.
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                    Allora me la spiegate sta cosa, io ho installato poco fa il fotosciop cs3 ma le gif non me le fa nemmeno aprire
                    Perchè??? Devo semplicemente cambiargli il colore a una e non è nemmeno animata.
                    Una volta l'ha fatto anche a me. Non me lo spiego proprio...
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                      Una volta l'ha fatto anche a me. Non me lo spiego proprio...
                      e che hai fatto?
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                        e che hai fatto?
                        Formattato il pc poco tempo dopo (per altri motivi) e riprovato. Sinceramente non ricordo se ora li apre, ho lasciato perdere. Mi fan diventare matto ste cose.
                        Daeran Angelfire
                        Addetto alle vendite al GameStop -
                        MySpace


                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                          Formattato il pc poco tempo dopo (per altri motivi) e riprovato. Sinceramente non ricordo se ora li apre, ho lasciato perdere. Mi fan diventare matto ste cose.
                          Comunque la combinazione CS2+Imageready è la cosa migliore.
                          http://www.youtube.com/watch?v=F-XFgvWjTPM

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X