annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesima ladrata ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ennesima ladrata ...

    bhe d'altronde dalla juve non ci si puo aspettare altro oramai ...
    cmq se per raccattare punti bisogna arrivare a questi livelli , bhe no comment ...

    cmq orgoglioso di tifare parma , partita dominata ...

  • #2
    GOBBI BASTARDI

    "Antica Scuola GDR Vaglina"
    -------->Il giusto<--------

    E' VERITA'!!!!

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4


        la Juve se sta perdendo gli danno almeno 5 minuti di recupero

        P.S= vedi anche partita con il como

        LOL

        Commenta


        • #5
          Azd...azd...!!!

          ...non sono Juventino ma, obbiettivamente, il gol di Del Piero con lo "stop di mano" non credo sia stato volontario in quanto, a quella velocità, nemmeno Allen Iverson sarebbe riuscito volutamente a portarsela sul piede.
          Comunque così è il calcio...a volte và bene ed a volte và male ma, vista la partita col Perugia, il Parma ha dimostrato di essere una squadra in grado di buttare al vento con facilità un risultato abbondantemente ottenuto...

          E comunque, visto quello che è successo in UEFA, si può dire che il debito che avevate con "Gli DEI del CALCIO" per il match con la Juve, l'avete abbondantemente colmato contro i russi...

          Commenta


          • #6
            si ma obiettivamente con cska il parma era sotto di 1 gol , solo x 2 prodezze isolate di un ottimo giocatore , la partita l'aveva ampiamente controllata in lungo e in largo ...


            x il fatto di del piero ...
            la prima parte di tocchi e sicuramente involontario , ma se noti bene i n seguito c'e un movimento innaturale della mano x sistemarsi la palla ...
            oltretutto sull'inizio dell'azione c'e un fallo netto su benarrivo ma l'arbitro probabilmente faceva altro

            bhe che dire 3 anni che andiamo a torino 3 anni che finiamo in dieci

            Commenta


            • #7
              L'episodio CSKA è la prova più cristallina che a volte chi gioca bene rischia di perdere (o come nel caso Juve-Parma...pareggia.)
              Il movimento "innaturale" della mano lo si è potuto consatare solo dopo che "al Processo" con l'ausilio della moviola t'hanno "sviscerato" l'azione in 58 angolature diverse incluso l'ausilio tecnologico della "moviola virtuale"...ed in campo un essere arbitro, per quanto bravo sia, non può valutare un simile "tocco"...

              Commenta


              • #8
                mha io l'ho visto subito l'ultimo tocchetto di mano
                che fosse difficile da vedere dal punto di vista dell'arbitro e un'altra storia ...
                ma allora come ha fatto a capire che i tocchi non erano involontari ?

                penso che qualunque altro arbitro o avrebbe fischiato punizione dal limite alla juve o fallo di del piero ...


                Ultimo appunto
                la juve perde e quanto tempo di recupero danno ?
                e con il como ?

                Commenta


                • #9
                  Vabbè...

                  ...allora vediamo se nell'erroneamente definito "DERBY D'ITALIA" succederà ancora qualcosa di anomalo visto che è "il terzo indizio" che crea "la prova"... Per come la vedo io un bel pareggino al 98° mi stà benissimo così il Milan mette la freccia e sorpassa...AsD...AsD...AsD...!!!

                  Commenta


                  • #10
                    sisi tranqui qualcosa devono rubare senno non sarebbero la juve

                    Commenta


                    • #11
                      Dopo juve inter posso solo aggiungere...
                      Dicevi Aja?


                      Aresius il True Elfo

                      Commenta


                      • #12
                        Eheheheheh...

                        Alla fine a rubare sono state un pò tutte e due...però è arrivato il pareggio (pronostico sulla marcatura al 98° appena sfiorato) ed il Milan ringrazia...
                        Comunque il Parma la deve smettere di recriminare contro la Juve se poi mi si deconcentra sul vantaggio di 2-0 contro il Perugia e poi mi scivola anche sul Modena... Mediocri...

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Aresius [O.F.]
                          Dopo juve inter posso solo aggiungere...
                          Dicevi Aja?
                          cosa avrebbero rubato scusa?
                          cioe ma hai visto il rigore che vi hanno dato?
                          le partite guardale non ascoltare i commenti che fanno su juvetv alla domenica sera

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Eheheheheh...

                            Originally posted by Delirus
                            Alla fine a rubare sono state un pò tutte e due...però è arrivato il pareggio (pronostico sulla marcatura al 98° appena sfiorato) ed il Milan ringrazia...
                            Comunque il Parma la deve smettere di recriminare contro la Juve se poi mi si deconcentra sul vantaggio di 2-0 contro il Perugia e poi mi scivola anche sul Modena... Mediocri...

                            se le cazzate non le facessero i giovani
                            che mondo sarebbe ?

                            Commenta


                            • #15
                              guarda aja, io penso al 5 maggio e tutte le cose brutte spariscono dalla mia mente....


                              Aresius il True Elfo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X