annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diverse domande sugli mp3 ^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diverse domande sugli mp3 ^^

    Dunque :P

    1) Esiste un programma per editare gli mp3 e "accorciarli" a piacimento? Esempio: c'è un unico mp3 che dura più di mezzora e lo si vuole dividere in varie parti.

    2) Come convertire i .ape .cue e .flac in mp3? Finora li ho aperti con foobar2000 v0.8.3 ma li vorrei convertire per un lavoro che sto facendo.

    3) Esempio: creo un frameset in cui mettere a sinistra un menù e a destra la pagina clickata nel menù. La pagina clickata deve soltanto far partire un mp3 che sarà nella stessa directory (il sito non deve essere online): che codice va inserito per inserire un mp3 su una determinata pagina?

  • #2
    se usi nero ci dovrebbe essere Nero Wave editor.... senno http://en.wikipedia.org/wiki/Sound_Forge
    [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
    ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      Dunque :P

      1) Esiste un programma per editare gli mp3 e "accorciarli" a piacimento? Esempio: c'è un unico mp3 che dura più di mezzora e lo si vuole dividere in varie parti.

      2) Come convertire i .ape .cue e .flac in mp3? Finora li ho aperti con foobar2000 v0.8.3 ma li vorrei convertire per un lavoro che sto facendo.

      3) Esempio: creo un frameset in cui mettere a sinistra un menù e a destra la pagina clickata nel menù. La pagina clickata deve soltanto far partire un mp3 che sarà nella stessa directory (il sito non deve essere online): che codice va inserito per inserire un mp3 su una determinata pagina?
      1) come sopra

      2) con foobar dovresti fare tasto dx e convert to, usando lame (mi pare)
      The chain remains, the gang is intact
      The name is mine, I'll take blame for that
      The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
      Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
      How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
      I had to get off the boat so I could walk on water
      This ain't no tall order, this is nothin' to me
      Difficult takes a day, impossible takes a week
      I do this in my sleep
      I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
      I'm not a businessman; I'm a business, man!
      Let me handle my business, damn

      Commenta


      • #4
        sound forge è davvero ottimo per quello che dovevo fare, ma non sono riuscito a convertire... con foobar2000... non ho capito proprio come si fa :S

        Commenta


        • #5
          Con FL (Fruity Loops) fai quello che ti pare. La versione 6.0 tra l'altro, è ricca di nuove features troppo spettacolari. Provalo.

          Commenta


          • #6
            il problema di foobar è che converte solo in wav, però così facendo posso convertire con Sound Forge i formati che non conosce, perfetto così ^^

            Ora manca solo l'html per inserire tracce audio, ma penso di aver risolto: sono uguali ai filmati

            Commenta

            Sto operando...
            X