annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Saint Row] ONLINE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Saint Row] ONLINE

    scusate apro questo post perche non ne posso piu degli americani! sono sempre coalizzati tipo un deathmatch io l'ho fatto contro 3 tipi che non si ammazzavano tra loro,venivano in gruppo a cercarmi e uccidermi... non è molto piacevole, poi sapendo anche che ci sono da fare molti obiettivi online tipo vincere 10 scontri di fila... quindi... chi di voi ha saint row per fare la stessa cosa che fanno loro? vi assicuro che in un giorno li si sbloccano tutti se si h il pome libero... alla faccia loro che lamerano da na vita...

    EDIT: a testimoniare della lammata vi porgo questo video:
    http://youtube.com/watch?v=J4HJlkkdIsw io ho il router e non ha tasti... poi non l'avrei mai fatto perche odio i cheater!!!
    ci dobbiamo coalizzare e massacrare questi lammozzi!
    Ultima modifica di madTHEpusher; 01-01-2008, 17:06.

  • #2
    ma sono l'unico s****to ita che gioca a saint row online?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da madTHEpusher Visualizza il messaggio
      ma sono l'unico s****to ita che gioca a saint row online?
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da madTHEpusher Visualizza il messaggio
        Bel gioco di merd4!

        Commenta


        • #5
          ma se la gente non lammasse co sto trucco infame sarebbe veramente bello come gioco. le gang, sparatorie, scappare in macchina... dai è fatto bene. un gta next gen (aspettando il 4 a marzo si intende )

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da madTHEpusher Visualizza il messaggio
            ma se la gente non lammasse co sto trucco infame sarebbe veramente bello come gioco. le gang, sparatorie, scappare in macchina... dai è fatto bene. un gta next gen (aspettando il 4 a marzo si intende )
            *


            prova (come scritto piu' in basso) a sconnettere il cavo ethernet e poi riattaccarlo
            oppure ha disicuro il bottone di spegnimento, spengi e riaccendi, fai dei test. Un lamer lo batti solo con altre tecniche lamer ^^

            Commenta


            • #7
              c'ho il router di fastweb che non ha tasti T_T
              cmq ho mollato un po quel gioco dopo aver rotto 2 joypad... o trovo una gang ita, con cui posso farmi le partite lammate come voglio (ci si mette d'accordo) o non sto li a fami fraggare da qualche americano lammozzo...

              Commenta

              Sto operando...
              X