annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fortitudo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fortitudo!

    Beh vogliamo parlare della Fortitudo di quest'anno? è pauuuroooosaaa al contrario della Virtus che ha fatto acquiesti da serie A2

  • #2
    in effetti senza manu la vedo dura ...

    cmq e brutta la A1 ...

    io guardo solo nba


    LA VERSO IL POKERRRRRRRR !

    Commenta


    • #3
      N.B.A. Rulez.... ma guardarsi la partita al palazzeto di Piazza ZArita a Bologna è tutta un'altra cosa

      Bologna EuroBasket City

      Commenta


      • #4
        Mhhhhhhàààà...!!!

        Ma non diciamo vaccate...!!!

        Ma avete visto i roster della Fortitudo e della Virtus...???
        Rispetto agli scorsi anni fà ca.care...!!!

        La Virtus ha "perso" i suoi pezzi pregiati e non è più il supersquadrone di questi ultimi due anni ma una squadra da quarto/quinto posto che verrà condizionata dai colpi di pazzia di Tanjevic. Comunque un "in bocca al lupo al mio amico Attruia".

        La Fortitudo invece ha fatto una campagna acquisti basandosi sul buon senso...ovvero anzichè spendere un mucchio di milioni di euro per una squadra straforte sulla carta ma penosa in campo, ha deciso di spendere meno per avere una squadra buona sulla carta ma ugualmente penosa in campo.

        Della mia Varese meglio non parlare in quanto è comandata, gestita e diretta dal più grande gruppo di co.glioni che si sia mai visto nella storia della palacanestro mondiale...quindi si meritano di retrocedere fino al campionato di minibasket...!!!

        Straforte e strabella la Benetton è la squadra da battere seguita da Siena e Cantù...

        Commenta


        • #5
          Re: Mhhhhhhàààà...!!!

          Originally posted by Delirus
          quindi si meritano di retrocedere fino al campionato di minibasket...!!!
          lol questa me la segno

          bah la fortitudo ha puntato molto anche sui giovinastri della casa Cierrebbì...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Nja/Siddharta
            N.B.A. Rulez.... ma guardarsi la partita al palazzeto di Piazza ZArita a Bologna è tutta un'altra cosa

            Bologna EuroBasket City

            guarda io sono andato allo stapple center ...
            ed ero a 7 m da kobe shaq fish fox horry e company ...
            mai visto niente di piu spettacolare ...

            Commenta


            • #7
              LoL...il BASKET non mi piace

              Commenta


              • #8
                Ficata...

                ...i Lakers visti allo Stapple, chiassà quanto hai speso!!! Ma ne vale di sicuro la pena...!!!

                Io non mi muovo mai dall'Italia anzi, lascio che siano i campioni NBA a "venire a trovarmi"... Bryant è venuto a Varese a girare lo spot Adidas nella mitica palestrina dove mi sono allenato per 7 anni e Iverson ha fatto la sua comparsa in occasione di un torneo 3vs3 della Reebok.
                Ma niente di eccezionale visto che eravamo già abituati alle giocate del "Mago di Poz"...

                Commenta


                • #9
                  spes* s*l* 150000 ( lire ) p*ike un mi* amic* american* e figli* di un* dell* staff dei lakers e ci ha fatt* avere i biglietti a un prezzacci*



                  per* anke tu hai vist* k*be dal viv* , quindi gia sei ben mess* ...

                  allen mi manka


                  bhe il p*zz e il p*zz ! :r*tfl:

                  Commenta


                  • #10
                    il basket mi piace troppo, cmq nn seguo campionati, ogni tanto se bekko qualche partita mi piace guardarla ma nulla di piu...

                    cmq sapete dove posso bekkare (col satellite) ogni tanto qualke partitella di Nba?

                    Commenta


                    • #11
                      Bhà...

                      ...una volta era la DSF Tedesca che offriva le sue canoniche due partitelle a settimana e un'ampia copertura dei playoff. Addirittura nel periodo del "Lock-Out NBA", quando l'inizio del campionato è slittato di 4 Mesi, facevano han fatto vedere i vecchi Playoff ('90/'93/'95 ecc.)...Ora è presto per dirlo in quanto il campionato non è ancora partito. Cmq TELE+ rulezza anche perchè non sapendo il tedesco gli incontri li trovavo per caso sulla DSF ed in italiano con Tranquillo e Buffa è tutt'un'altra cooosa...!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Fortitudo!

                        Originally posted by Nja/The Crow
                        Beh vogliamo parlare della Fortitudo di quest'anno? è pauuuroooosaaa al contrario della Virtus che ha fatto acquiesti da serie A2
                        Si hai ragione, quest'anno la Fortitudo è piuttosto "pauroooosa" tanto quanto la Virus direi...

                        Cavolo con Varese ho preso una cantonata, ho ragionato da "bolognese" trascurando il fatto che a fare grandi le squadre non sono i "nomi" ma la "chimica di squadra" ed ho così segato il mio pronostico pre-stagionale...Chiedo scusa, il Mini-Basket me lo vado a fare io...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X