annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Effetto Carta Strappata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Effetto Carta Strappata

    salve a tutti.
    Devo realizzare un effetto carta strappata, ma purtroppo non ho idea di come fare.
    Qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi?
    fatta da me
    icq:475-296-159
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

  • #2
    Dipende da che programma usi e dal tipo di effetto che vuoi ottenere (con un angolo strappato? con uno strappo lungo un lato? sulla superficie?)

    Ah, a seconda se è un disegno, un "dipinto" o una foto si varia dal fotoritocco (clone, patch, layers tagliati da altre immagini) al dipingere l'effetto a mano.
    Originally posted by Eridan
    Il romanticismo è il pane della vita..
    Originally posted by Diabolika
    xciò c'è tante gente ke more di fame

    Maturità dell'uomo:ciò significa aver ritrovato la serietà che si aveva da piccoli nel gioco

    Commenta


    • #3
      uso photoshop, e devo realizzare questo effetto su un banner 490x85.
      L'effetto risultante deve dare l'impressione che la parte sinistra del suddetto sia strappata (con effetto carta) e ci sia un'altra immagine sotto.
      Non so se mi sono spiegato bene, comunque se hai qualche idea fammela sapere perche ora come ora, i bozzetti che ho buttato giu non mi soddisfano...
      fatta da me
      icq:475-296-159
      Firma Irregolare - Loki GN Admin -
      Amo lo staff!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
        uso photoshop, e devo realizzare questo effetto su un banner 490x85.
        L'effetto risultante deve dare l'impressione che la parte sinistra del suddetto sia strappata (con effetto carta) e ci sia un'altra immagine sotto.
        Non so se mi sono spiegato bene, comunque se hai qualche idea fammela sapere perche ora come ora, i bozzetti che ho buttato giu non mi soddisfano...
        magari posta l'img così e più chiaro..
        Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
        scrive:
        sennò gli levo la sua stupendezza
        Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
        scrive:
        ora mi vedo un educativo video di redtube

        Commenta

        Sto operando...
        X