annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si fa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si fa?

    allora nell'immagine seguente(quella con scritto:Moira.)dovrei mettere il riflesso sulla scritta come nell'immagine sotto(quella con scritto:Metallico)cosi che qnd passo a modificarla su image ready faccio in modo che si muova da sinistra verso destra,pero questo e un altra cosa che so fare.A me serve solo sapere come si metto il riflesso sul testo.



    (il riflesso e quello che sta sulle due ll)


    Originariamente inviato da Dj-Moira
    Mamma mia,sei inutile come Crilin in dragonball,io mi farei due domande.
    Originariamente inviato da Azgul
    Diablo non riesci ad argomentare senza offendere…… Staff pretendo l'ammonizione per Diablo .

  • #2
    image ready nn si presta molto per quello che vuoi fare

    penso che l'effetto che cerchi puo essere velocemente riprodotto con programmi vettoriali ed il font adeguato.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135


    Commenta


    • #3
      Forse non ho capito bene il problema, ma il riflesso credo sia un semplice cerchio bianco (un click con un pennello morbido ad esempio) impostato su Overlay o simili, su cui regoli la trasparenza che preferisci...


      L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
      Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

      Originally posted by Sole Nero
      [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

      Commenta


      • #4
        Oracolo *_*
        Da dove salti fuori?
        Ancora conservo da qualche parte la firma che mi hai fatto 1 anno fa

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da OracoloGrigio Visualizza il messaggio
          Forse non ho capito bene il problema, ma il riflesso credo sia un semplice cerchio bianco (un click con un pennello morbido ad esempio) impostato su Overlay o simili, su cui regoli la trasparenza che preferisci...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
            Oracolo *_*
            Da dove salti fuori?
            Ancora conservo da qualche parte la firma che mi hai fatto 1 anno fa
            Hahaha! Meglio dell'Araba Fenice...
            Avevo smesso di giocare ad Ultima Online un paio di anni fa, poi ho continuato a bazzicare il forum, prima di scomparire del tutto, ripromettendomi di tornare per insegnare Spellweaving al mio NecroMago. E così, finchè lui si diverte a trasformarsi in abero, son tornato a guardarmi in giro...

            Ricordo la firma che t'avevo fatto: era una di quelle che preferivo...

            *cerca nell'archivio*

            ...ma risale a quasi due anni fa: i file son datati 24 Gennaio 2006


            L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
            Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

            Originally posted by Sole Nero
            [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

            Commenta


            • #7
              Era quella che ritraeva un mago monocromatico, su sfondo nebbioso animato... Quanti ricordi... é_è

              Commenta

              Sto operando...
              X