annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deciso a comparmi un Palmare, ma quale????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Deciso a comparmi un Palmare, ma quale????

    Salve a tutti volevo comprarmi un Palmare all'avanguardia non uno di quelli che dopo manco 1 mese sono da cestinare, ma con tutte le tecnologie possibili sul mercato....
    Inizialmente pensavo un Palmare con macchina fotografica e cellulare...
    Solo che avere 1,3 o anche 2 megapixel di risoluzione penso siano del tutto inutile ci attakko via usb la mia macchina fotografica e il problema e risolto....
    Quindi cerco un Cellulare Palmare quale mi consogliate????
    Io pensavo a questo:
    MyPal A639 (della Asus)
    Che vene pare???
    Per favore aiutatemi o bisogno di qualche parere....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    neanche leggo


    htc touch

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
      neanche leggo


      htc touch
      Allora che rispondi a fare????
      Che c'è di male a chiedere un consiglio anzi un aiuto????
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
        Allora che rispondi a fare????
        Che c'è di male a chiedere un consiglio anzi un aiuto????
        guarda che il consiglio te l'ha ben dato.
        il mypal non lo conosco, ma a giudicare dall'EEEPC la Asus non è male per i dispositivi portatili.

        Ti posso dire che un mio stretto collega di lavoro ha preso l'HTC TyTn, è molto bello, ma dopo pochi mesi si è guastato il touch screen, e lui lo tratta come una reliquia. Ora lo deve mandare a riparare, ma a giudicare da ciò che trovi su Google cercando "HTC assistenza problema" ci sarà da sudare freddo e sperare che non ritorni con qualche guasto in più.
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          Aspetta iphone...
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

          #LILITHNONMOLLARE

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da froncy Visualizza il messaggio
            guarda che il consiglio te l'ha ben dato.
            il mypal non lo conosco, ma a giudicare dall'EEEPC la Asus non è male per i dispositivi portatili.

            Ti posso dire che un mio stretto collega di lavoro ha preso l'HTC TyTn, è molto bello, ma dopo pochi mesi si è guastato il touch screen, e lui lo tratta come una reliquia. Ora lo deve mandare a riparare, ma a giudicare da ciò che trovi su Google cercando "HTC assistenza problema" ci sarà da sudare freddo e sperare che non ritorni con qualche guasto in più.
            Sarebbe un regalo per questo o fretta di avere risposta altrimenti,con pasienza melo sarei cercato...
            Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Aspetta iphone...
            Idem Sopra, Non so che sia, altri consigli più specifici
            [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
              neanche leggo


              htc touch
              Sottoscrivo.. sarà il mio prossimo acquisto

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                neanche leggo


                htc touch
                Ho capito ora il consiglio, e che non lo avevo mai sentito.
                Dopo una piccola ricerca, lo trovato sembra molto grazioso, ma di solito mi affido a grandi marche, non so niente invece di questa, es:Nokia, Asus, Sony Ericson e Hp
                [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                Commenta


                • #9
                  Stai per caso dicendo che l' HTC non è una marca??? O_O la qtek non ti dice nulla???

                  Beh se proprio vuoi fare lo sborone prenditi dell' htc il p4550 detti anche kaiser...
                  "Il sistema operativo è il nuovo Windows Mobile 6.0 Professional. Il processore è il Samsung SC32442 a 400 Mhz, corredato da 256 MB di ROM e 64 MB di RAM. Classico il display da 2,8 pollici QVGA da 65536 colori TFT Touchscreen. Per ciò che concerne la parte radio il Kaiser è un cellulare GSM Quadriband 850/900/1800/1900 Mhz con supporto GPRS/EDGE e UMTS Quadriband 800/850/1900/2100 Mhz con supporto HSDPA. L'HTC P4550 possiede supporto Bluetooth 2.0 e Wi-Fi 802.11b/g. Ma la maggiore novità è l'integrazione del modulo GPS Sirf Star a ben 20 canali" e fotocamera da 3 mp...






                  L'unica pecca è il costo che non lo scrivo....


                  Personalmente sto cercando un p3600 in offerta...
                  Ultima modifica di bob8x; 15-12-2007, 00:33.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
                    Stai per caso dicendo che l' HTC non è una marca??? O_O la qtek non ti dice nulla???

                    Beh se proprio vuoi fare lo sborone prenditi dell' htc il p4550 detti anche kaiser...
                    "Il sistema operativo è il nuovo Windows Mobile 6.0 Professional. Il processore è il Samsung SC32442 a 400 Mhz, corredato da 256 MB di ROM e 64 MB di RAM. Classico il display da 2,8 pollici QVGA da 65536 colori TFT Touchscreen. Per ciò che concerne la parte radio il Kaiser è un cellulare GSM Quadriband 850/900/1800/1900 Mhz con supporto GPRS/EDGE e UMTS Quadriband 800/850/1900/2100 Mhz con supporto HSDPA. L'HTC P4550 possiede supporto Bluetooth 2.0 e Wi-Fi 802.11b/g. Ma la maggiore novità è l'integrazione del modulo GPS Sirf Star a ben 20 canali" e fotocamera da 3 mp...






                    L'unica pecca è il costo che non lo scrivo....


                    Personalmente sto cercando un p3600 in offerta...
                    Mi confermi che questo e l'ultimo modello e il migliore????
                    Scusami per evitare di fare na figura di ***** che arrivo la e dico compro
                    "htc il p4550" e quello col sorriso stampato in faccia perfetto 1000€ e mene esco da negozio piegato in due, mi dici quanto costa???? ^^
                    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                    Commenta


                    • #11
                      no, dico

                      normale


                      dual




                      ps: non comprare l'iphone, è per ignoranti che spendono più soldi solo per la marca; come per l'ipod ad esempio, che è cacca, un creative qualunque lo supera in tutto; o come per il mac, merda esteticamente carina

                      ho detto
                      Ultima modifica di rodriguex; 15-12-2007, 09:56.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                        no, dico

                        normale
                        CUT...
                        ps: non comprare l'iphone, è per ignoranti che spendono più soldi solo per la marca; come per l'ipod ad esempio, che è cacca, un creative qualunque lo supera in tutto; o come per il mac, merda esteticamente carina

                        ho detto
                        Ma che stai da fori ?
                        iPOD E iPHONE cacca ?
                        Io personalmente non mi ritengo ignorante, ma soprattutto non corro dietro alle marche, e ti posso assicurare che quello che puoi fare con un ipod o con un iphone non puoi farlo con altri telefoni...e cmq chissà come mai in arrivo dell'iphone le ALTRE marche cacciano i loro prodotti SIMILI, se non COPIE (vedi Nokia)...
                        Per non parlare dell'assistenza e della stabilità del software...o delle innovazioni stilistiche e tecniche...
                        Prova a mandare a riparare un HTC e un iphone o ipod nello stesso giorno...vuoi sapere come va a finire ?
                        L'htc ti torna sempre rotto o con problemi in aggiunta mentre la apple te lo manda nuovo
                        Prima di parlare di cosa è meglio non soffermatevi solo a guardare il prezzo di una cosa ma considerate il contorno, assistenza stabilità del software e via dicendo...

                        Sfido chiunque a battere come prestazioni e stabilità il sistema operativo di un mac o di un ipod...
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                        #LILITHNONMOLLARE

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Sfido chiunque a battere come prestazioni e stabilità il sistema operativo di un mac o di un ipod...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                            Ma che stai da fori ?
                            iPOD E iPHONE cacca ?
                            Io personalmente non mi ritengo ignorante, ma soprattutto non corro dietro alle marche, e ti posso assicurare che quello che puoi fare con un ipod o con un iphone non puoi farlo con altri telefoni...e cmq chissà come mai in arrivo dell'iphone le ALTRE marche cacciano i loro prodotti SIMILI, se non COPIE (vedi Nokia)...
                            Per non parlare dell'assistenza e della stabilità del software...o delle innovazioni stilistiche e tecniche...
                            Prova a mandare a riparare un HTC e un iphone o ipod nello stesso giorno...vuoi sapere come va a finire ?
                            L'htc ti torna sempre rotto o con problemi in aggiunta mentre la apple te lo manda nuovo
                            Prima di parlare di cosa è meglio non soffermatevi solo a guardare il prezzo di una cosa ma considerate il contorno, assistenza stabilità del software e via dicendo...

                            Sfido chiunque a battere come prestazioni e stabilità il sistema operativo di un mac o di un ipod...
                            All'iphone occorreva una patch al software per poter telefonare... il che è tutto dire.
                            Poi scusa su quali basi dici che l'il servizio assistenza HTC fa schifo?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                              Avanza un esempio se ti fa così ridere -.-'


                              Originariamente inviato da Met4llic4 Visualizza il messaggio
                              All'iphone occorreva una patch al software per poter telefonare... il che è tutto dire.
                              Poi scusa su quali basi dici che l'il servizio assistenza HTC fa schifo?
                              La patch? Ok, si vero un problema effettivamente riscontrato nella prima settimana di vita dell'iphone, ma credo che sia stato risolto alla grande...
                              In Italia invece, il problema è una rete farlocca e scadente, ma soprattutto la volontà di perfezionare una classe di banda "innovativa" h3g, che fa veramente c4g4re...

                              Fino al mese scorso, avevo l'htc sopra mostrato, e ancora non torna dall'assistenza, il problema ? Un guasto di software che si riscontra "ciclicamente" ma siccome non sanno se classificarlo come guasto di "fabbrica" stanno ancora decidendo se fornire agli utenti un nuovo palmare...

                              SI compratevi un HTC, spendete 600 euro, poi magari mandatelo in assistenza...
                              Io vi consiglio aspettate dopo natale, magari per la befana, oppure compratevi un bel portatile con accesso wi fi o scheda internet...ci guadagnate in salute.

                              Ciao belli.
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                              #LILITHNONMOLLARE

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X