annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PLAY3 vs XBOX360 - Chi vince?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PLAY3 vs XBOX360 - Chi vince?

    Pla3 contro xbox306 secondo voi chi vince?
    Io sono un ragazzo cresciuto con la play ma purtroppo secondo me la play3 è na grande inc**ata...
    niente vibroshock nel jostick e quel cavolo di sensore di movimento alla ninento wii (odioso!!! io gioco alla play per rilassarmi non per sudare a sbattere il joystick a destra e a sinistra!!!)
    mi spiace dirlo ma.... secondo me l'Xbox360 ha battuto la playstation3 giagia



    ... solo un folle affida la sua vita ad un'arma...
    icqulo: 492-316-406

  • #2
    Ci sono mille thread uguali

    Commenta


    • #3
      guarda io fino a ieri non avrei dato nulla all'xbox ma poi quando l'ho comprata (per il prezzo decisamente inferiore) ho scoperto che è piu di una console: per prima cosa la devi personalizzare (come la play) lingua, risoluzione, ecc, poi devo farti un account dove devi mettere un account msn e lo usi direttamente sulla console, da quando fai questo ti si apre una finestra, un mondo intero dalla quale puoi scaricare delle skin, demo dei giochi (cosi provi quel che mai un giorno compri),immagini,musica,video e mille altre robe. un sistema live fantastico per incontri,scontri o solo x parlare. ti dico secondo me gli ha dato 10 a 0 l'xbox perche poi la play sto giro non si è rinnovata, il sistema interno identico alla psp e il joypad che è sempre quello con quei grilletti instabili scopiazzati all'ultimo momento ... e poi sn sempre 500 euri... la sony se vuole il mio denaro dovra aspettare ancora assai, poi perche GTA ( titolo attessisssssimissimo almeno da me ) dicono che sara migliore per xbox visto che microsoft ha pagato di piu i diritti,copyright, quelle robe la insomma.... sara vero?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
        Ci sono mille thread uguali
        Scusami forse hai ragione, non ho neanche guardato gli altri post... :sorry:

        Originariamente inviato da madTHEpusher Visualizza il messaggio
        guarda io fino a ieri non avrei dato nulla all'xbox ma poi quando l'ho comprata (per il prezzo decisamente inferiore) ho scoperto che è piu di una console: per prima cosa la devi personalizzare (come la play) lingua, risoluzione, ecc, poi devo farti un account dove devi mettere un account msn e lo usi direttamente sulla console, da quando fai questo ti si apre una finestra, un mondo intero dalla quale puoi scaricare delle skin, demo dei giochi (cosi provi quel che mai un giorno compri),immagini,musica,video e mille altre robe. un sistema live fantastico per incontri,scontri o solo x parlare. ti dico secondo me gli ha dato 10 a 0 l'xbox perche poi la play sto giro non si è rinnovata, il sistema interno identico alla psp e il joypad che è sempre quello con quei grilletti instabili scopiazzati all'ultimo momento ... e poi sn sempre 500 euri... la sony se vuole il mio denaro dovra aspettare ancora assai, poi perche GTA ( titolo attessisssssimissimo almeno da me ) dicono che sara migliore per xbox visto che microsoft ha pagato di piu i diritti,copyright, quelle robe la insomma.... sara vero?
        Stessa cosa vale per me, la sony lo fa pagare a caro prezzo il suo nuovo gioiello, mentre l'xbox è alla portata di tutti...... e poi i tioli ormai son sia per xbox che per play, quindi prevedo che la sony perderà mooooooolti clienti..... io compreso...



        ... solo un folle affida la sua vita ad un'arma...
        icqulo: 492-316-406

        Commenta


        • #5
          sony = bluray

          bluray = spiderman 3 in alta definizione


          Commenta


          • #6
            Purtroppo anche se sono d'accordissimo con voi mi tocca chiudere il thread per il fatto che ce n'è tanti altri uguali, e poi riparte di nuovo la guerra tra le due fazioni
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta

            Sto operando...
            X