annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta

    Ciao a tutti..

    ho provato a contattare in privato alcuni minax x kiedere di lasciarci 1 cittą visto ke ci servono lalli x nuovi gildati e senza sono carne da macello quindi visto ke a voi le cittą servono solo x sfizio di averle e nn le utilizzate vi kiedo di lasciarcene solo 1 x riuscire a prendere i lalli poi ve la riprendete ^^

    mi avete risposto ke il vostro ladro gioka x conto suo e visto ke nn mi avete dato contatto speriamo legga il post e risponda.. altrimenti ke mi dia 1 risposta qualkun'altro ke nn sia del tipo " una volta faceva parte del gioko anke conquistare le cittą "


    a voi

  • #2
    La faction war prevede pure questo...
    ti ripeto questo.. non avete un ladro capace di rubare i sigilli?? Il nostro lotta con i 4 ladri com...

    Commenta


    • #3
      Una volta che trovi un ladro da fazionare č fatta

      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      i 4 ladri com
      Quali ladri com
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        La faction war prevede pure questo...
        ti ripeto questo.. non avete un ladro capace di rubare i sigilli?? Il nostro lotta con i 4 ladri com...
        il ladro c'č forse nn hai ankora capito questo

        Commenta


        • #5
          e allora se il ladro c'č... fagli rubare i sigilli...

          se sono corrotti aspetta

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti..

            ho provato a contattare in privato alcuni minax x kiedere di lasciarci 1 cittą visto ke ci servono lalli x nuovi gildati e senza sono carne da macello quindi visto ke a voi le cittą servono solo x sfizio di averle e nn le utilizzate vi kiedo di lasciarcene solo 1 x riuscire a prendere i lalli poi ve la riprendete ^^

            mi avete risposto ke il vostro ladro gioka x conto suo e visto ke nn mi avete dato contatto speriamo legga il post e risponda.. altrimenti ke mi dia 1 risposta qualkun'altro ke nn sia del tipo " una volta faceva parte del gioko anke conquistare le cittą "
            Prova a pagare un NSA come fa sbadiglio per non lasciar prendere le cittą ai com, capace che seguendo il suo esempio avrete qualche cittą pure voi..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Prova a pagare un NSA come fa sbadiglio per non lasciar prendere le cittą ai com, capace che seguendo il suo esempio avrete qualche cittą pure voi..


              Mi dispiace, ma il tuo informatore, ti ha detto male..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Mi dispiace, ma il tuo informatore, ti ha detto male..
                Stavolta t'č andata male, le voci girano. Prova ad alzare la quota, va a finire che se lo pagavi di pił le cinque cittą oggi non rischiavate di perderle

                Commenta


                • #9
                  il ladro c'č e ha buttato diverse ore...ma se il vostro nn ha nulla da fare tt la giornata e le ruba in loop...nn č un flame č una costatazione....


                  a voi
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Prova a pagare un NSA come fa sbadiglio per non lasciar prendere le cittą ai com, capace che seguendo il suo esempio avrete qualche cittą pure voi..
                    č pinna si sa ^^

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      č pinna si sa ^^
                      Parla con lui allora... Gli AoT non gli hanno dato un soldo, come non lo hanno mai fatto con nessun ladro. Se vi fa piacere credere che gli diamo soldi gg e poi oh in fondo č un mestiere come un'altro, anche se Pinna lo preferisco come pro.stituta!!
                      Ora ti lascio nelle tue chiacchiere<-- to black
                      Ultima modifica di Badoglio; 11-12-2007, 00:08.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                        ma se il vostro nn ha nulla da fare tt la giornata e le ruba in loop...nn č un flame č una costatazione....
                        evidentemente č ben retribuito.....e questo č un dato di fatto ^^

                        Commenta


                        • #13
                          il nostro ladro č un AoT al 100 % come tutti noi usa il suo template per la fazione come facciamo tutti ................ ci segue in battaglia e fa tante cose utili ................ a gią voi non lo vedete


                          ciao ciao by Ioria Aot

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da talis Visualizza il messaggio
                            il nostro ladro č un AoT al 100 % come tutti noi usa il suo template per la fazione come facciamo tutti ................ ci segue in battaglia e fa tante cose utili ................ a gią voi non lo vedete


                            ciao ciao by Ioria Aot
                            scusa ma questo falammettino simpatico ci vuole xD

                            Quando in battaglia gli aot sono tanti non credere ai tuoi okki, ce ne sono altri 10 hiddati xD
                            THE END

                            Commenta


                            • #15
                              so io il ladro AoT e punketto mi paga 200euro al mese x rubarvi i sigilli e nn farvi usa i wh!!!!
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X