annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema attivazione accu

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema attivazione accu

    sono un playr di midian, e come tale arrivato su gamesnet senza bisogno di username e gul ( questo username l avevo quando giocavo su un altro shard). il prob è questo: dovrei registrarmi presso gamesnet x effettuare la procedura di sblocco dell account,ma ogni volta che tento di registrarmi mi da codice fiscale errato..... insomma, l account l ho, ma è bloccato, e x sbloccarlo devo avere un account presso gamesnet x ogni account che ho su midian...... nn me ne fa creare neanche uno...... sono disperato e nn posso giocare...... aiuto.....
    SixthChildren EvangelionZero4
    My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
    FolloW ThE GosU StylE
    Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
    -------------------------------------

  • #2
    anche io devo registrare un account ma mi dice che l'username e' gia' in uso, mentre se provo a accedere mi dice che la username non e' valida.
    aneurysm, peggior diplomatico di Sosaria

    Commenta


    • #3
      anche io ho un problema anologo, e se mi permettete una critica, questo sistema gul / account è davvero antipatico e fastidioso.

      Commenta


      • #4
        ti da codice fiscale errato al 99% perchè inverti nome e cognome... almeno quando siamo venuti noi Dell'Isola di mon su GN il problemone insormontabile era questo ghghg =)
        Thalion, Udenthor di Khaz-Tahar, Responsabile Classi, GDR , Ambientazione dell'Isola di Mon.

        Commenta


        • #5
          Dunque in teoria tu avresti diritto ad avere un solo account GN (e quindi un solo account su ogni server in cui giochi)

          Se non ho capito male tu avevi gia' un gul quando giocavi su un altro server di UO, ora devi registrare l'account di midian (che ha un username diverso da quanto ho capito)

          Credo che il problema sia che non accetta dati uguali per due gul !
          Prova a cancellare il vecchio gul in tuo possesso e a creare solo il nuovo
          Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

          Commenta


          • #6
            e come lo cancello se non riesco nemmeno a registrarlo?
            aneurysm, peggior diplomatico di Sosaria

            Commenta


            • #7
              a me è andato
              SixthChildren EvangelionZero4
              My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
              FolloW ThE GosU StylE
              Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
              -------------------------------------

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Elric
                Dunque in teoria tu avresti diritto ad avere un solo account GN (e quindi un solo account su ogni server in cui giochi)

                beh se permetti la gamesnet può anche decidere ke io debba avere un solo GUL, ma non può impedirmi di avere un solo account sul server dove gioco (dato che questo lo decide l'admin del server)

                Commenta


                • #9
                  Vero, ma potendo registrare (sempre in teoria) un solo account a tuo nome viene da se quanti account puoi avere a tuo nome su un server.
                  Non credi ?


                  Che poi questa 'limitazione' possa venire aggirata in vario modo o cmq alcuni server permettano che tu possa usare piu' account e' un altro discorso
                  Divertiti con i server hosted by Gamesnet!

                  Commenta


                  • #10
                    per questo alla fine sta trafila è solo na rottura di maroni... se gli servivano registrazioni "tanto pe fà numero" gli compilavo io un programmino che in un batter d'occhio registrava una miriade di account fantasma

                    Stimo che il 2%-3% dei giocatori abbia abbandonato il server per colpa di questa trafila...

                    Commenta


                    • #11
                      Stimo che il 2%-3% dei giocatori abbia abbandonato il server per colpa di questa trafila...
                      Ottimo risultato direi, visto che il restante 97 o 98% può ancora giocare gratuitamente al suo giochino preferito, non trovi ?

                      Commenta


                      • #12
                        per questo alla fine sta trafila è solo na rottura di maroni... se gli servivano registrazioni "tanto pe fà numero" gli compilavo io un programmino che in un batter d'occhio registrava una miriade di account fantasma
                        Fai attenzione però, xchè é un reato REAL vero e proprio questo.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by ALPHABiT


                          Fai attenzione però, xchè é un reato REAL vero e proprio questo.
                          lo sò ma io sono stato *costretto* a farmi degli account fantasma per poter continuare giocare con tutti i miei pg... è proprio questo che non mi và giù... (e credetemi se vi dico che non sono stato l'unico...)

                          Commenta


                          • #14
                            lo sò ma io sono stato *costretto* a farmi degli account fantasma per poter continuare giocare con tutti i miei pg... è proprio questo che non mi và giù... (e credetemi se vi dico che non sono stato l'unico...)
                            Cercate di sistemare alla svelta con lo staff di Midian la cosa. Non é purtroppo una cosa accettabile avere + account GN intestasti ad una stessa persona.

                            Altro discorso é se avete fatto registrare la mamma o la sorella ecc ecc...


                            Sphere tral'altro prevede l'utilizzo di + PG per ogni account...
                            Ed in oltre é possibile (sbattendosi un pò) assegnare ad uno stesso utente GN + account di un gioco(servizio) .

                            L'importante é che tutti gli account eventuali del gioco siano legati e riconducibili all'unico utente GN...

                            Però sono discorsi che si dovrebbero fare con BANNOR, non direttamente con voi... Cioè voi con bannor e bannor con noi ... Sennò diventa comprensibilmente un macello da gestire la cosa...

                            A GN interessa che l'utente che gode di un servizio offerto sia iscritto. Se poi il servizio prevede 1 o 10 account su un gioco, poco importa...

                            Commenta


                            • #15
                              ok ho capito, constringerò mia madre ad inscriversi alla gamesnet

                              scusate la contestazione.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X