annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duello... ora vediamo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Duello... ora vediamo...

    Scusate non mi sembrava il caso di far scaturire flame dillà...anche perchè come han già citato altri "di scemi ce ne sono ancora troppi su sto forum"... uno soprattutto purtroppo lo anno riabilitato...
    Ringrazio Gatsu per aver spezzato una lancia a mio favore...

    Ora però... Black Hawk tira fuori le bolas e fatti sto duel va...

    Poi però smetti di parlare se fai una brutta fine...

    Facciamo così la posta in palio è questa :
    In qualsivoglia 3d il primo di noi due che posta non vedrà l'altro postare in segno di rispetto...o meglio nel mio caso non vedrò le tue risposte mono flame mono niubbe...ma soprattutto e non sono l'unico a dirlo...totalmente e assolutamente I N U T I L I e NO SENSE !
    Black riguardati che se non hai i picciotti che ti appoggiano, sul forum avresti la stessa vita corta che hai in game...come ampiamente già dimostrato...

    Che facciamo accetti ?
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

  • #2



    Non gioco da ottobre 2006, lo sai tu, lo sanno gli altri user, lo sanno gli admin, lo sanno gli user di GN esterni a UOD, che duel dovrei fare? XD


    Se i miei reply ti recano fastidio sappi che esistono vari modi di evitarli, il più semplice è non leggere e scrollare verso il basso, ma volendo puoi mettermi anche in ignore list eh, solo che è un pò più complicato da fare; ma se vuoi, esclusivamente per te che mi hai anche dedicato un thread, ti posto direttamente il link per mettermici. Sennò clicca sulla X in alto a destra e risolvi tutto quanto.

    E comunque a me non mi Ha riabilitato nessuno, io non sono stato sospeso e sono sempre stato qua, sei tu quello che ha riportato le sue inutili membra su queste pagine da qualche giorno a dire il vero.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio



      Non gioco da ottobre 2006, lo sai tu, lo sanno gli altri user, lo sanno gli admin, lo sanno gli user di GN esterni a UOD, che duel dovrei fare? XD


      Se i miei reply ti recano fastidio sappi che esistono vari modi di evitarli, il più semplice è non leggere e scrollare verso il basso, ma volendo puoi mettermi anche in ignore list eh, solo che è un pò più complicato da fare; ma se vuoi, esclusivamente per te che mi hai anche dedicato un thread, ti posto direttamente il link per mettermici. Sennò clicca sulla X in alto a destra e risolvi tutto quanto.

      E comunque a me non mi Ha riabilitato nessuno, io non sono stato sospeso e sono sempre stato qua, sei tu quello che ha riportato le sue inutili membra su queste pagine da qualche giorno a dire il vero.
      lo hai ucciso
      K.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
        lo hai ucciso
        Senza nemmeno entrare in arena

        Commenta


        • #5
          bauhaua
          ke tajo black fa rosikare tutti
          penso sia il + irritante del forum insieme a lane
          e voi che vi ci rovinate il fegato
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
            bauhaua
            ke tajo black fa rosikare tutti
            penso sia il + irritante del forum insieme a lane
            e voi che vi ci rovinate il fegato
            BLACK > lane....

            Daje vanilla... ma ke ce concludi XD
            Tempesta Bianca
            Slash

            Msn : gbralt2@hotmail.it

            sigpic

            Legendary SDF Member

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              Scusate non mi sembrava il caso di far scaturire flame dillà...anche perchè come han già citato altri "di scemi ce ne sono ancora troppi su sto forum"... uno soprattutto purtroppo lo anno riabilitato...
              Ringrazio Gatsu per aver spezzato una lancia a mio favore...

              Ora però... Black Hawk tira fuori le bolas e fatti sto duel va...

              Poi però smetti di parlare se fai una brutta fine...

              Facciamo così la posta in palio è questa :
              In qualsivoglia 3d il primo di noi due che posta non vedrà l'altro postare in segno di rispetto...o meglio nel mio caso non vedrò le tue risposte mono flame mono niubbe...ma soprattutto e non sono l'unico a dirlo...totalmente e assolutamente I N U T I L I e NO SENSE !
              Black riguardati che se non hai i picciotti che ti appoggiano, sul forum avresti la stessa vita corta che hai in game...come ampiamente già dimostrato...

              Che facciamo accetti ?
              Se blacky si comporta in un certo modo è perchè c è gente che replica come te, e chi lo biasima?
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #8
                C.V.D.

                Ciao ciao
                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                #LILITHNONMOLLARE

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Non gioco da ottobre 2006, lo sai tu, lo sanno gli altri user, lo sanno gli admin, lo sanno gli user di GN esterni a UOD, che duel dovrei fare? XD
                  scusa, ma perchè allora nell'altro 3d hai postato la tua classifica dei player piu forti se non hai idea di cosa sta succedendo da un anno a questa parte??
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    scusa, ma perchè allora nell'altro 3d hai postato la tua classifica dei player piu forti se non hai idea di cosa sta succedendo da un anno a questa parte??
                    Non ci hai fatto caso che è tutta gente LorD? E che sono tutti quelli che erano attivi anche quando giocavo?
                    Poi non gioco; ma le voci corrono, e il forum lo leggo eh.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      Non gioco da ottobre 2006, lo sai tu, lo sanno gli altri user, lo sanno gli admin, lo sanno gli user di GN esterni a UOD, che duel dovrei fare? XD
                      Non Giochi eppure fai scambi in game.... Bah...

                      http://forum.gamesnet.it/search.php?do=finduser&u=39150

                      Cioè questo per me è strano, fai il duello e non nasconderti...


                      Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Non ci hai fatto caso che è tutta gente LorD? E che sono tutti quelli che erano attivi anche quando giocavo?
                      Poi non gioco; ma le voci corrono, e il forum lo leggo eh.
                      Cioè ti esprimi sul game senza giocare? Potresti chiedere ad un prete di descrivere l'amplesso...


                      aspetto il video...
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

                      Commenta


                      • #12
                        Aiuta geo nel mercato e inoltre sta preparando un pg. Mica fa pvp.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta


                        • #13
                          SFIDO SEBASTIAN SORANO!! cosa c'è perchè non ti fai sentire brutto niubbo del cazzo?
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

                          Commenta


                          • #14
                            Guardate che VanigliaCoso gioca meno di Blackhawk eh, e se gioca fa il gater, quindi non si sa come faccia a postare la classifica dei migliori pvpper, sopratutto mettendosi tra i poisoner più bravi. Anche io al gate ero sgravo con il warrior
                            K.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                              Anche io al gate ero sgravo con il warrior
                              ti do ragione kae^^

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X