annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Su W.Vista non girano Messenger e ICQ6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Su W.Vista non girano Messenger e ICQ6

    Sul portatile (come ormai il 90% dei portatili in vendita) ho il Windows Vista Home Premium. ICQ6 e il Messenger non riesco a farli funzionare.
    Quando avvio il Messenger i pupetti che segnalano l'accesso in corso girano di continuo senza mai accedere. Mentre ICQ6 sta un pò per poi darmi un errore tipo "Qualcosa è andato storto"

    Icq logga solo con versioni precendenti alle 6. Il messenger invece non ne vuole sapere. Si può risolvere questa cosa?
    1 2 3 4 5

  • #2
    stacca il firewall
    togli home premium e metti ultimate

    Commenta


    • #3
      ok proverò ultimate. cmq il firewall l'ho staccato e ho pure disattivato tutti quei messaggi d'autorizzazione. ma non li fa partire. invece icq5.1 si help!
      1 2 3 4 5

      Commenta


      • #4
        Da me girano perfettamente entrambi, non capisco il motivo...

        Commenta


        • #5
          Risolto

          Riprendo sto post per dire che ho risolto il problema, così chi avesse bisogno può trovare questa soluzione.

          Premetto: firewall/autorizzazioni/antivirus e tutto quello inerente al software che ho installato sul pc funzionava correttamente, ho risolto seguendo questo piccolo tutorial che ora copio qui sotto:

          1) Disabilitate lo User Account Control (UAC) da Pannello di controllo > Account Utente
          2) Riavviate
          3) Start > Accessori > Esegui
          4) Digitate
          netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled
          Ultima modifica di Telseus; 25-06-2008, 03:58.
          1 2 3 4 5

          Commenta


          • #6
            Prova a usare Miranda, un client alternativo a MsnMessenger e ICQ.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
              Prova a usare Miranda, un client alternativo a MsnMessenger e ICQ.
              si lo conosco difatti ho usato proprio quello per un po di tempo visto che non potevo usare Icq6 o Msn e devo dire che rispetto a questi 2 miranda è leggerissimo Anche se come grafica preferisco gli altri

              Cmq tnx ugualmente
              1 2 3 4 5

              Commenta

              Sto operando...
              X