annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[richiesta] video di 2 bravi pvppers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [richiesta] video di 2 bravi pvppers

    Mi potreste far vedere un video fra 2 bravi pvppers, uno mago l'altro fencer-poisoner?
    Qualcuno si metta d'accordo con un altro e regalate alla community un altro video ( con rosikate finali, solo se divertenti, sempre gradite )
    Grazie

  • #2
    http://www.youtube.com/watch?v=JLO1YIWQuXE

    questo va bene?

    cmq noiosi i duel, quasi sempre è un ripetersi delle solite combo in attesa che runuo faccia del suo facendoti hittare quando serve..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      http://www.youtube.com/watch?v=JLO1YIWQuXE

      questo va bene?

      cmq noiosi i duel, quasi sempre è un ripetersi delle solite combo in attesa che runuo faccia del suo facendoti hittare quando serve..
      se vuoi oku facciamo io e te

      Commenta


      • #4
        Lui non è fencer poisoner.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

        Commenta


        • #5
          Clickami, vediti il duel tra Spirito e Vash, in questo torneo usavano entrambi il necromage ed è un duel interessante (senza spam)

          Commenta


          • #6
            carino ma quando vash duellava tanto era proprio su un altro pianeta' (specialmente mage vs mage ), ho tutti i video di questo torneo ( vinto da vash ) dove gioca veramente bene



            p.s. se volete passo ad ola quello vs geo ( finale ) e quello vs artemis ( )

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              Clickami, vediti il duel tra Spirito e Vash, in questo torneo usavano entrambi il necromage ed è un duel interessante (senza spam)
              eh si... è stato l'ultimo torneo prima che i duelli diventassero onlyspam 2/6
              bei tempi
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #8
                vash il giusto

                C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  carino ma quando vash duellava tanto era proprio su un altro pianeta' (specialmente mage vs mage ), ho tutti i video di questo torneo ( vinto da vash ) dove gioca veramente bene



                  p.s. se volete passo ad ola quello vs geo ( finale ) e quello vs artemis ( )
                  si uppa tipo tutta la cartella ke li ho persi durante il format :/


                  ICQ: 620824081

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                    eh si... è stato l'ultimo torneo prima che i duelli diventassero onlyspam 2/6
                    bei tempi

                    E ricordati che eri pippa e ti segavo

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                      E ricordati che eri pippa e ti segavo
                      Vogliamo ricordare qualche imbarazzante episodio col poisoner che non avevi le pozze cure?
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                      ICQ: 150088146

                      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                      This signature is powered by Gingillo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                        carino ma quando vash duellava tanto era proprio su un altro pianeta' (specialmente mage vs mage ), ho tutti i video di questo torneo ( vinto da vash ) dove gioca veramente bene



                        p.s. se volete passo ad ola quello vs geo ( finale ) e quello vs artemis ( )
                        Metti qll di geo e di artemis^^ nn li ho mai visti duellare in arena :O

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Vogliamo ricordare qualche imbarazzante episodio col poisoner che non avevi le pozze cure?


                          Giocavo di proposito senza pozze XD
                          dopo quell'episodio ho rinunciato

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            carino ma quando vash duellava tanto era proprio su un altro pianeta' (specialmente mage vs mage )




                            Mi ha fatto piangere sangue ad allenarmi prima di riuscire a pareggiarlo T_T
                            Poi ho messo ninjitsu e addio duels :S però ero in prima pagina nella classifica duels di 300 anni fa, la pagina con dentro Eddy, Asra, i war con la bendata sgrava... erano decisamente altri tempi! Io imparavo da Vash e intanto mi allenavo con un Virgo di almeno 2 anni fa... Comunque ce li ho tutti i duels dei tornei più recenti, però non molti duel sono poi così interessanti... Un duel mago-necro-scriba-sword vs mago-necro "puro" con due pg abili come Vash e Spirito non capita ogni giorno (anzi ora come ora direi mai)

                            Commenta


                            • #15
                              hm.... cmq chuck norris aveva poka mr....

                              inoltre a inzio duel bruce aveva gli script spenti


                              uhm.... ola ke tu sia un bravo duellante mi giunge nuova, non ti ho mai visto duellare ne vuoi fare uno? giusto cosi nell'amicizia
                              THE END

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X