annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia più lunga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Storia più lunga

    Quanto è durata la vostra storia sentimentale più lunga ?

    La mia è ancora in corso : 5 anni e 6 mesi l'altro ieri.

  • #2
    io sono a 2 anni e 9 mesi ^_^

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Ereilavak Djinn
      io sono a 2 anni e 9 mesi ^_^
      che citer.......

      mai avuto storie sentimentali........... sono la persona + timida presente sulla faccia della terra
      Ultima modifica di SixthChildren; 24-09-2002, 18:16.
      SixthChildren EvangelionZero4
      My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
      FolloW ThE GosU StylE
      Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
      -------------------------------------

      Commenta


      • #4
        Originally posted by SixthChildren



        mai avuto storie sentimentali........... sono la persona + timida presente sulla faccia della terra
        No sei in buona compagnia....cmq io 2 anni
        Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
        Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
        Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
        Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
        Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
        On Icq with Inco:
        ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
        c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
        and i me ne vant

        My Icq : 163638733
        My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Io 1 anno 7 mesi e 11 giorni... tempo sprecato...

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #6
            La mia + lunga è durata due settimane...e nn ho storie degne di chiamarsi tali da quasi +di un anno

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Kranium
              Io 1 anno 7 mesi e 11 giorni... tempo sprecato...
              Bella lì, perle di saggezza

              Commenta


              • #8
                :^_^:

                La mia storia più lunga è durata 4 anni e 7 mesi... ma la storia più bella sta nacendo ora. Una persona speciale che è impossibile non amare e non volerle bene.
                [***____*** NIUBBO VAI A ROSICARE SUL FORUM ***____***]

                Commenta


                • #9
                  La mia più lunga è di 6 mesi..ghhggh

                  Commenta


                  • #10
                    io credo....

                    ...che non conti molti molto quanto tempo sia durata una relazione...ma quanto intensamente la si e' vissuta....

                    Dopo 5 anni di relazione finita...avevo detto: basta...ora mi diverto... e ora sono nuovamente qui a chiedermi.....e' possibile che mi stia innamorando di nuovo? Vivo su un altro pianeta...ho un pensiero solo per la testa e pensare a lui, anche solo mandargli un piccolo messaggio mi fa stare bene...

                    Mi ricollego ad un altro post dicendo: il colpo di fulmine esiste se si parla di attrazione fisica.... ma quando ad innamorarsi e' il cervello...e' peggio.....e li' non esiste il colpo di fulmine...

                    Dai miei discorsi confusi si capisce che.....ragazzi...la vostra moderatrice ha il cervello in pappa....ma e' felice...

                    Bacioni

                    Commenta


                    • #11
                      Beh io detto sinceramente....

                      Sono innamorato sto uscendo con un ragazza da lunedi scorso!Sono 1 settimana 2 giorni che stiamo uscendo e ne sono felicisssimo un saluto a tutti e che la mia possa essere la storia piu' lunga GHGHGGHGH

                      Commenta


                      • #12
                        Re: io credo....

                        Originally posted by Morgana
                        ...che non conti molti molto quanto tempo sia durata una relazione...ma quanto intensamente la si e' vissuta....

                        Dopo 5 anni di relazione finita...avevo detto: basta...ora mi diverto... e ora sono nuovamente qui a chiedermi.....e' possibile che mi stia innamorando di nuovo? Vivo su un altro pianeta...ho un pensiero solo per la testa e pensare a lui, anche solo mandargli un piccolo messaggio mi fa stare bene...

                        Mi ricollego ad un altro post dicendo: il colpo di fulmine esiste se si parla di attrazione fisica.... ma quando ad innamorarsi e' il cervello...e' peggio.....e li' non esiste il colpo di fulmine...

                        Dai miei discorsi confusi si capisce che.....ragazzi...la vostra moderatrice ha il cervello in pappa....ma e' felice...

                        Bacioni
                        Sono molto felice per te - non ci crederai ma il mio caso e molto simile al tuo. Vorrei averla qui 24 ore su 24 svegliarmi con lei e riem***** di attenzioni visto che è una ragazza veramente speciale che se le merita tutte. E' la cosa più irrazionale e più bella che esista. Cmq sono felice perchè lei ha il dono di sorridere e rendere felici le persone.
                        (TOTALLY BURN)
                        [***____*** NIUBBO VAI A ROSICARE SUL FORUM ***____***]

                        Commenta


                        • #13
                          1 anno tra 3 giorni

                          ma non è la storia piu lunga, una è durata oggettivamente un anno e qualcosa, ma soggetivamente è stata una storiella estiva... (dimostrato anche dal fatto che non mi ricordo quanto siamo stati insieme )

                          Commenta


                          • #14
                            Re: io credo....

                            Originally posted by Morgana
                            ...che non conti molti molto quanto tempo sia durata una relazione...ma quanto intensamente la si e' vissuta...
                            ma certamente, sono d'accordo ! Ma il mio post è una semplice domanda di curiosità, non vuole intendere niente al di là.

                            Commenta


                            • #15
                              La mia storia piu lunga e durata esattamente 2 mesi , cmq c'e' n'e' un'altra in corso e per adesso nessuno dei due ha avvelenato la pizza dell'altro hghghghghgh...
                              Scherzi a parte, sn davvero felice di avere incontrato questo ragazzo, ne sono davvero innamorata e spero proprio che questa storia possa andare avanti...Per sempre, perkè no ?
                              SDOLCINATEZZA RULEZ !


                              Clepatra la Fremen, La Maliziosa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X