annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Battaglie a suon di lamer: Patatone AOT!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Battaglie a suon di lamer: Patatone AOT!

    Ormai si sa che le battaglie si vincono in tanti modi, ma buoni script sono necessari tanto quanto un buon equip. Nel campo delle battaglie, gli AOT eccellono: hanno i migliori warrior, i migliori maghi, il miglior equip, i migliori script, etc...

    Ora non m'interessa star qui a flammare sull'abilita' tecnica dei loro guerrieri, pero' ho recentemente scoperto come fanno ad avere un cosi' buon equip: LO LAMMANO!

    Manola Rulez (ex Patata Rulez) ha recentemente passato ad un mio gildato uno script per "fare ciccioni away" (che tra l'altro sarebbe pure contro il regolamento). Fortunatamente, i miei congildati non sono cosi' beceri da lanciare script altrui e si sincerano sulla genuinita' di quelli indispensabili facendomeli controllare prima.

    E per fortuna! Ecco di seguito quanta bella onesta' questo Patatone, AOT (ci tengo a precisarlo perche' da oggi potranno vantare anche i migliori lamer) voleva propinare al mio amico:

    1) lo script si presenta in due files, uno per easyuo ed un misterioso euox.dll... Una DLL?? Tutta bella, che appare con l'icona di sistema. Mmh... qui c'e' puzza di patate lesse, infatti aprendo tale file con un editor di testo si scopre che e' tutto vuoto! Un file di testo vuoto, solo righe bianche! "Ok, nulla di male" potrebbe dire qualcuno e non notare che in realta' scrollando tutto in fondo alla pagina appaiono delle righe di codice easyuo... Guardiamo un po' queste righe allora...

    2) Un piccolo capolavoro di code obfuscation: chiamare %vendor il #charid del player, spezzettare click del mouse sul paperdoll (chissa' per fare cosa?) in mezzo ad una giungla di comandi easyuo per creare le interfacce grafiche con tanto di finestrona a schermo pieno per coprire il gioco e spegnimento del pc alla fine della lamerata! Altro che fare ciccioni away: bisogna stare away da Patata qui!

    3) Mmh, pero' tutta questa parte lamera come viene attivata? Mmh... Guardiamo lo script principale: comandi letti nel jourmal? Nah... PG che entrano in schermata? Banale... Ah: bellissimo! Uno scan del suolo alla ricerca del seriale di un oggetto specifico (chissa' quale era: puoi dircelo Patatone? Forse con un po' di ironia hai scelto il seriale di un bel prosciuttone! ). In pratica il codice di euox.dll veniva eseguito non appena un certo oggetto veniva posato a terra (dal lameratore).

    Non male tutto sommato come tecnica: niente dropg, imboscare codice in finta .dll, carino, infatti non credo sia farina del tuo sacco Patatone: chi te lo ha passato? Un altro AOT? Uno dei vostri mega-scripter?

    Pero' vabbeh, si sa: non sono al livello di programmazione dei migliori scripter (dunque AOT), quindi possibile che mi sbagli. Cosi' parlo direttamente con Manolaz (in conferenza con il congildato lammando), gli espongo i punti che trovo alquanto dubbiosi e la risposta e' alquanto pirotecnica: "non mi rompete le palle, avevo chiesto di non darlo in giro" (dunque il mio congildato non avrebbe dovuto chiedere la mia consulenza ma farlo partire subito, bravo Patata) "lo script funge provatelo prima in una zona sicura e non dite cazzate" (chiaro, se non ho l'oggetto con il seriale unico in tutto lo shard per farlo partire la parte lamera non sara' mai attivata, bellali') "chi vi si incula" (lol) "spegne il pc a gm" (presumo intendesse: spegne il pc se arriva un gm. SPEGNE IL PC!! Urka: se hai una zanzara nella stanza imbottisci di tritolo tutto il palazzo? Se hai mal di testa ti fai fare un trapianto?? Ma non offendere la nostra intelligenza, buffone!)

    A voi trarre le vostre conclusioni, soprattutto quando membri emeriti di quella gilda sbavano litanie sul codice di comportamento da tenere in questo gioco proprio in questo forum, e poi ecco come s'imbellettano i loro associati!

    AOT: salvate il vostro onore: sbattete fuori Manola dagli AOT!

    Bella figura comunque, complimenti!
    Nihil est - il Male [-OB-]

  • #2
    huahuahauhau bravi bravi

    Commenta


    • #3
      O_o

      Commenta


      • #4
        Marò che lamer... complimenti... complimenti davvero...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
          AOT: salvate il vostro onore: sbattete fuori Manola dagli AOT!
          Tenetevelo per carità

          Commenta


          • #6
            Finalmente si scoprono gli altarini degli AOT e tutto incomincia a diventare molto più chiaro...
            Bravo Patata continua così...che schifo...

            Commenta


            • #7
              Bravi!!!!

              Commenta


              • #8
                Io lo sapevo che prendere due volte le pizze in 1vs1 programmato con BoBbE MaLlE gli avrebbe dato alla testa.............
                MAMMA CAMBIA GIOCO!!!Vabbe che è un AoT..........
                MAI PIU SU UO^^

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                  Mmh... qui c'e' puzza di patate lesse,
                  Mi sa che ti è uscita na battuta senza volerlo

                  AOT: salvate il vostro onore: sbattete fuori Manola dagli AOT!
                  Macchè, sarà la decima volta ke gli aot fan circolare script per lamming
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #10
                    Aspettiamo le "giustificazioni" di qualche Aot
                    Ma lammare con uno script.. la pena non è il ban?


                    Perchè se si cerca sul sito di UoD il pg Manola Rulez non trova nessun pg?
                    Ultima modifica di Stie89; 28-11-2007, 20:25.
                    PRESENZA
                    "Tutto è annuncio di te!
                    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                    e sei giglio fra i gigli.
                    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                    insieme e intorno a te.
                    Notte! E così sarebbe notte!
                    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                    Seducente e soave sei tu, e fiori,
                    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                    Questa è vita, è eternità."
                    W. Goethe

                    Commenta


                    • #11
                      patata Gm AoT! altro che cacciato

                      Commenta


                      • #12
                        Ban!
                        Icq: 166 25 3003

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
                          Aspettiamo le "giustificazioni" di qualche Aot
                          Ma lammare con uno script.. la pena non è il ban?


                          Perchè se si cerca sul sito di UoD il pg Manola Rulez non trova nessun pg?
                          nn ci sono giustificazioni,ha sbajato.

                          tu invece pensare a te stesso?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            tu invece pensare a te stesso?
                            FORUM LIBERO.
                            PRESENZA
                            "Tutto è annuncio di te!
                            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                            e sei giglio fra i gigli.
                            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                            insieme e intorno a te.
                            Notte! E così sarebbe notte!
                            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                            Seducente e soave sei tu, e fiori,
                            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                            Questa è vita, è eternità."
                            W. Goethe

                            Commenta


                            • #15
                              tutto sto macello per uno scriptino lamer? sparateve -.-

                              -----------------------------------------------------------------------

                              http://www.youtube.com/watch?v=FABVeb8N8IA

                              SITO UFFICIALE AOT! http://www.alwaysontop.helloweb.eu

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X