annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga aiutatemi vi prego per una firma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • raga aiutatemi vi prego per una firma

    Raga cercherei una firma con immagine degna....nn riesco a farla!!!vi prego aiutatemi!!
    il pg si chiama Dirk "il vendicatore" è un arcere...vorrei uno sfondo adeguato al pg..magari un'immagine con un arcere con kasa che gli copre un po il viso..insomma mi affido a voi..grazie a tutti.
    sigpic
    post:
    salve a tutti,
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

  • #2
    PREMESSA:

    Io non sono un grafico. Ho letto qua la tua richiesta e per esercitarmi ho provato a fare una firma, non sono bravo come quei manici che riescono dal nulla a disegnare una fotografia. Ho provato, è uscito questo.




    Se ti piace mettila in firma senno niente. Non mi offendo perchè sono imbranato e quindi nada



    ps: chiedo scusa per l'intromissione, penso che c'erano degli addetti speciali a fare firme. Scusate !!!
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project
    • ICQ:436970593

    Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
      PREMESSA:

      cut

      Cerca di salvare le immagini nel formato .PNG, il jpg ti fa perdere qualità ^^
      One last thing before I quit
      I never wanted any more than I could fit
      Into my head I still remember every single word
      You said and all the shit that somehow came along with it
      Still there's one thing that comforts me since I was
      Always caged and now I'm free
      R.I.P.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
        PREMESSA:

        Io non sono un grafico. Ho letto qua la tua richiesta e per esercitarmi ho provato a fare una firma, non sono bravo come quei manici che riescono dal nulla a disegnare una fotografia. Ho provato, è uscito questo.




        Se ti piace mettila in firma senno niente. Non mi offendo perchè sono imbranato e quindi nada



        ps: chiedo scusa per l'intromissione, penso che c'erano degli addetti speciali a fare firme. Scusate !!!
        E' irregolare

        Commenta


        • #5
          Forse per il formato jpg, ma i contorni del render risultano sporchi, cerca di pulirlo e di fonderlo meglio con lo sfondo oppure di staccarlo del tutto, magari con l'ombra.

          Commenta


          • #6
            Grazie per i consigli! cmq per una signa regolare le misure quali sono? mi sembrava di ricordare intorno ai 350x200 o una roba simile!
            Come prima signa è brutta tanto o non sono un caso grave?

            Inoltre volevo chiedervi (a voi maghi di photoshop) per lo sfondo, oltre a utilizzare il metodo illustrato nel tutorial di Jester, come li create?
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project
            • ICQ:436970593

            Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
              Grazie per i consigli! cmq per una signa regolare le misure quali sono? mi sembrava di ricordare intorno ai 350x200 o una roba simile?
              60000 pixel

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                Grazie per i consigli! cmq per una signa regolare le misure quali sono? mi sembrava di ricordare intorno ai 350x200 o una roba simile!
                Come prima signa è brutta tanto o non sono un caso grave?

                Inoltre volevo chiedervi (a voi maghi di photoshop) per lo sfondo, oltre a utilizzare il metodo illustrato nel tutorial di Jester, come li create?
                Le dimensioni non devono superare i 60000 pixel tipo 300x200, per quanto riguarda lo sfondo puoi usare diversi brush(pennelli) o pattern che puoi trovare facilmente facendo una ricerca su google.
                Per il resto affidati alla tua fantasia...
                One last thing before I quit
                I never wanted any more than I could fit
                Into my head I still remember every single word
                You said and all the shit that somehow came along with it
                Still there's one thing that comforts me since I was
                Always caged and now I'm free
                R.I.P.

                Commenta


                • #9
                  DAVVERO CARINA...ma se ci fosse piu aria di mistero nel volto era il top...(tipo cappuccio o occhi luminosi rossi che ne so....)comunque credo possa andare...se vuoi fare modifiche fallo pure..dimmi tu quando è finita.
                  grazie infinite.
                  sigpic
                  post:
                  salve a tutti,
                  qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Bestj Visualizza il messaggio
                    Le dimensioni non devono superare i 60000 pixel tipo 300x200, per quanto riguarda lo sfondo puoi usare diversi brush(pennelli) o pattern che puoi trovare facilmente facendo una ricerca su google.
                    Per il resto affidati alla tua fantasia...
                    Provvederò

                    Thx.!

                    @dirk: La signa la lascio così. Te cercavi un personaggio diverso. Se lo dovessi trovare la rifaccio :P
                    • LeGo CoNtAdInO
                    • CoNtAdInO Family
                    • Von Luen Family
                    • EOS nel cuore
                    • [LvX] Member
                    • TB Reborn Project
                    • ICQ:436970593

                    Originariamente inviato da Malfurion
                    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                    Commenta


                    • #11
                      ora saro nubbio ma mi spieghi passo passo come caricarLA????grazie.....ho provato ma viene piccola..
                      Ultima modifica di ocram80; 28-11-2007, 16:48. Motivo: error
                      sigpic
                      post:
                      salve a tutti,
                      qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

                      Commenta


                      • #12
                        Scrivi il link: http://img77.imageshack.us/img77/2535/dirksignadj6.jpg
                        E lo metti al centro: [img] link [/img].

                        Commenta


                        • #13
                          Scusami mi sono dimenticato di scriverlo!! sorry

                          Ora cerco i pennelli con google!
                          • LeGo CoNtAdInO
                          • CoNtAdInO Family
                          • Von Luen Family
                          • EOS nel cuore
                          • [LvX] Member
                          • TB Reborn Project
                          • ICQ:436970593

                          Originariamente inviato da Malfurion
                          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                            Scusami mi sono dimenticato di scriverlo!! sorry

                            Ora cerco i pennelli con google!
                            Vai su deviantart

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X