annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga aiutatemi vi prego per una firma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • raga aiutatemi vi prego per una firma

    Raga cercherei una firma con immagine degna....nn riesco a farla!!!vi prego aiutatemi!!
    il pg si chiama Dirk "il vendicatore" è un arcere...vorrei uno sfondo adeguato al pg..magari un'immagine con un arcere con kasa che gli copre un po il viso..insomma mi affido a voi..grazie a tutti.
    sigpic
    post:
    salve a tutti,
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

  • #2
    PREMESSA:

    Io non sono un grafico. Ho letto qua la tua richiesta e per esercitarmi ho provato a fare una firma, non sono bravo come quei manici che riescono dal nulla a disegnare una fotografia. Ho provato, è uscito questo.




    Se ti piace mettila in firma senno niente. Non mi offendo perchè sono imbranato e quindi nada



    ps: chiedo scusa per l'intromissione, penso che c'erano degli addetti speciali a fare firme. Scusate !!!
    • LeGo CoNtAdInO
    • CoNtAdInO Family
    • Von Luen Family
    • EOS nel cuore
    • [LvX] Member
    • TB Reborn Project
    • ICQ:436970593

    Originariamente inviato da Malfurion
    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
      PREMESSA:

      cut

      Cerca di salvare le immagini nel formato .PNG, il jpg ti fa perdere qualità ^^
      One last thing before I quit
      I never wanted any more than I could fit
      Into my head I still remember every single word
      You said and all the shit that somehow came along with it