annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida a Duel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sfida a Duel

    salve, volevo sfidare khan enk varr (me pare) l' AoT per intenderci dato che oggi c' eravamo dati un appuntamento ma sono stato gankato subito dai compagni ignari (o menefreghisti ).

    magari domani o per questi giorni.

    bella :P


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

  • #2
    fai video :/
    • Keira Von Luen
    • EOS per sempre
    • Elder Knight[LvX]
    • TB Faction Reborn
    • ICQ NUOVO:583739764

    Commenta


    • #3
      Sei online ora? cmq addami in icq va :P

      Legendary AoT member
      ICQ 268390403

      Commenta


      • #4
        oddio robè,nn essere troppo duro :O
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          oddio robè,nn essere troppo duro :O
          Sopratutto digli di non inventare scuse quando more

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pulsar84 Visualizza il messaggio
            Sei online ora? cmq addami in icq va :P
            addato


            Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


            C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

            Commenta


            • #7
              ci sono news?

              Commenta


              • #8
                match rinviato per troppa pioggia
                Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                Bye bye

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggio
                  match rinviato per troppa pioggia
                  E' da ieri mattina che piove senza pause maronna mia.


                  Cmq vai robbeius e se perdi faccio in modo di s*******rti la 3a serie di tu sai cosa.
                  Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                    Sopratutto digli di non inventare scuse quando more
                    Mica son tutti come te....


                    ICQ:580852226

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                      Mica son tutti come te....
                      Io non ho mai inventato scuse, e poi il 90% sono sempre morto in gank, pensa te l'ultima volta che ti ho visto era a fire dove mi avete steccato in 8 staminato, non avevo ts, mappa ma sopratutto easyuo aperti ç_ç scommetto che se era un minax random si metteva a piangere come al solito

                      Ma ti diverte tanto scrivere il 99% delle volte scemenze senza senso? No perchè da quando hanno aperto queste sezione i tuoi post sono delle barzellette

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Sopratutto digli di non inventare scuse quando more
                        Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Io non ho mai inventato scuse, e poi il 90% sono sempre morto in gank, pensa te l'ultima volta che ti ho visto era a fire dove mi avete steccato in 8 staminato, non avevo ts, mappa ma sopratutto easyuo aperti ç_ç
                        Ma ti diverte tanto scrivere il 99% delle volte scemenze senza senso? No perchè da quando hanno aperto queste sezione i tuoi post sono delle barzellette
                        le ultime parole famose


                        ROTOLAAAAA,METALBOYYY ROTOLAAAAAAAAAA
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          le ultime parole famose


                          ROTOLAAAAA,METALBOYYY ROTOLAAAAAAAAAA
                          Avrei una domanda, durante la vostra carriera, c'è mai stato un attimo in cui siete stati credibili in uno dei vostri post? Doom tu sei l'ultimo a poter parlare, ricordo che quando inizia a fare pvp anni fa te eri quello che oltre a cadere come una formica rosikava come un porco, è proprio vero che più sono grossi e più fanno il botto, rotolo perchè sono nelle condizioni di poter rotolare

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            Avrei una domanda, durante la vostra carriera, c'è mai stato un attimo in cui siete stati credibili in uno dei vostri post? Doom tu sei l'ultimo a poter parlare, ricordo che quando inizia a fare pvp anni fa te eri quello che oltre a cadere come una formica rosikava come un porco, è proprio vero che più sono grossi e più fanno il botto, rotolo perchè sono nelle condizioni di poter rotolare
                            ma come tutti morivo molto di + nn esiste nessuno che avendo iniziato un gioco sia nato già conoscendo cosa fare...x il rosik,si ce n'è stata una,ma solo xk mi segavano coloro i quali dovevano essere i miei alleati,ma purtroppo nn sono riusciti a liberarsi di me.

                            come rosicate vere,bè le conoscono i gildati quando li striglio x errori che commettono ( e a volte anche miei ^^ ).

                            che bella cosa la verità ,vero?

                            p.s. xò ancora nn mi hai detto se sei uno coerente quando parla\scrive....
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 23-11-2007, 14:48.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Non quando iniziasti te, ma quando ho iniziato io più tardi, ricordo che ero con lrc full 50, la prima volta che ti ho steccato ho detto " qui ci deve essere un errore, è doomtrooper!"

                              Inutile dire che avevano ragione i miei ex compagni di gilda, sei sempre stato un fake di pg, sempre a criticare e a spalare ***** su tutti gli altri, quando dovresti farti un esame di coscienza e domandarti " sono io nelle condizioni di poter giudicare e fare ironia sul gioco degli altri ?" prima di scrivere.

                              Si cmq io sono coerente, sono morto mille volte mai detto una parola, morite mille volte voi e sempre scuse su scuse, rosik, ironia stupida, oramai non vi si può più leggere

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X