annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help USB!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help USB!!

    Ho appena comprato un pc nuovo...nella scatola dei cd dei driver ho trovato questo cavo con due porter usb addizionali...

    La domanda è?? come lo monto??


    Connettore:



    Grazie a tutti quelli che mi sapranno rispondere!

    Stefano

  • #2
    Lo devi attaccare alla scheda madre e poi fissi le due uscite con una vitina sopra uno slot a tua scelta.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
      Lo devi attaccare alla scheda madre e poi fissi le due uscite con una vitina sopra uno slot a tua scelta.
      Quindi il connettore ha un ingresso preciso dentro la scheda madre...perfetto...grazie!

      Ah, ho Windows XP SP2...non dovrebbe avere problemi a riconoscerle vero??

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da HamletZHI Visualizza il messaggio
        Quindi il connettore ha un ingresso preciso dentro la scheda madre...perfetto...grazie!

        Ah, ho Windows XP SP2...non dovrebbe avere problemi a riconoscerle vero??
        Sì la scheda madre ha un connettorino interno. Con WinXP SP2, no nessun problema, vai tranquillo, assicurati di aver attivato il tutto dal BIOS ovviamente.

        Commenta


        • #5
          tra l'altro i piedini che devi utilizzare sulla scheda madre, sono comunemente denominati usb01 , ..02 etc

          Originariamente inviato da velax79
          TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
          E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
            tra l'altro i piedini che devi utilizzare sulla scheda madre, sono comunemente denominati usb01 , ..02 etc
            Ah sì???

            BENE!

            Commenta

            Sto operando...
            X