annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con accesso windows

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con accesso windows

    Sul portatile, una volta caricata la barra di attesa, anziche entrare normalmente mi da un "lsass error" e mi impedisce di accedere windows.
    Ho provato in modalita provvisoria ma non mi accede ugualmente.
    Sapete di cosa si tratta e se c è modo di risolvere senza perdere dati o dover formattare?
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

  • #2
    mmmm, a me tempo fa faceva una cosa simile, solo anziche dare l'errore si riavviava automaticamente(appena finito il caricamento di windows.

    io però dovetti necessariamente formattare.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
      Sul portatile, una volta caricata la barra di attesa, anziche entrare normalmente mi da un "lsass error" e mi impedisce di accedere windows.
      Ho provato in modalita provvisoria ma non mi accede ugualmente.
      Sapete di cosa si tratta e se c è modo di risolvere senza perdere dati o dover formattare?
      Sto lsass coso da me manca e da errore, ma s'accende senza nessun problema.

      Commenta


      • #4
        Fai ripartire l'installazione di windows e quando ti chiede dove installare seleziona l'unita con scritto Windows XP e schiaccia R (non invio mi raccomando) così ti ripristinerà la sessione (ci vogliono dai 30 ai 50 minuti circa)
        Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

        Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

        Quake L'elfo Silvano

        Commenta


        • #5
          il processo lsass.exe serve a regolare le policy per quanto riguarda login e accessi dell'utente

          Appoggio in toto Darkflames, la sovrascrittura di windows ci sta tutta, che si sa mai che qualche altro file di sistema sia danneggiato

          Originariamente inviato da velax79
          TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
          E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

          Commenta


          • #6
            Provo subito, grazie mille
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
              Fai ripartire l'installazione di windows e quando ti chiede dove installare seleziona l'unita con scritto Windows XP e schiaccia R (non invio mi raccomando) così ti ripristinerà la sessione (ci vogliono dai 30 ai 50 minuti circa)
              Ho provato con tutti i cd che avevo in dotazione col computer ma nessuno mi è servito.
              Il cd di ripristino col recovery CD non va bene.
              L altro cd è di update di drivers, figuriamoci.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                Ho provato con tutti i cd che avevo in dotazione col computer ma nessuno mi è servito.
                Il cd di ripristino col recovery CD non va bene.
                L altro cd è di update di drivers, figuriamoci.
                Non hai il cd di installazione di windows? O.o

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Ducatista Visualizza il messaggio
                  Non hai il cd di installazione di windows? O.o
                  I Notebook di oggi dovrebbero essere venduti con un dvd che contiene Winzoz+ i vari programmi proprietari del produttore
                  jaeden, the FRAG-BONUS MAN






                  mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

                  Originariamente inviato da Mercu
                  Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                  Originariamente inviato da Veuyon
                  -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

                  Commenta


                  • #10
                    non tutti... a volte (gli acer soprattutto) hanno un software che ti consente di farti un paio di dvd di ripristino, ma se non lo fai ne sei di fatto sprovvisto...


                    Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

                    Commenta


                    • #11
                      Allora...
                      Faccio prima una domanda..
                      Hai effettuato la registrazione del software? Non dico l'inserimento del seriale scritto sul tuo pc ma quello diretto al sito microsoft.
                      Se l'hai fatto ti dico con certezza che hai l'explorer corrotto. Non potendo caricare quello non ti da l'accesso a winzozz.
                      Ho avuto lo stesso identico problema perche avevo malamente istallato l'ultima versione di IE (non ci sono piu i crack di una volta...ops non si dice).

                      Ora se hai un altro pc puoi scaricarlo dal sito della microzozz e in seguito copiarlo su un cd..e avendo ancora il pc con tutti i file originali fai partire l'installazione tramite l'avvio con il solo prompt dei comandi. o ti tocca fare un ripristino.
                      Non hai specificato quale sistema operativo usi quindi ti dico a priori che non so bene se questa operazione si fattibile con il vista. (l'ho usato poco chiedo venia)

                      Prova a chiedere una copia di windows ad un amico o in casi estremi contatta la casa produttrice che previo pagamento (ti costa non piu di 100 euro) ti inviera il cd di installazione del software originale.

                      A mio avviso questa sarebbe una ladrata bella e buona dato che tu winzozz lo paghi, ma la legge italiana è una barzelletta in merito al settore informatico.

                      Buona fortuna e facci sapere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X