annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naruto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Naruto

    Naruto ultimate ninja 2 è all'altezza di Dragon Ball busokai tenkaichi 2?
    Premetto che se è molto simile lo vorrei acquistare visto che il titolo ispirato alla saga di Toriyama mi è piaciuto moltissimo.

  • #2
    prendi narutimate accel
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

    Commenta


    • #3
      Naruto Shippūden Narutimate Accel.

      Commenta


      • #4
        Questo titolo sarebbe in versione PAL? Non ho la modifica alla Play2 quindi devo trovare il titolo europeo

        Commenta


        • #5
          Narutimate Accel è solo in Jap.

          Commenta


          • #6
            Non esiste una versione PAL? Possibile sia Naruto Hero 3 o una cosa simile?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
              Non esiste una versione PAL? Possibile sia Naruto Hero 3 o una cosa simile?
              naruto ultimate ninja hero 3 dovrebbe uscire verso marzo,tuttavia il migliore che c'è è il narutimate accel 2che dovrebbe uscire in jap il 20 di questo mese.
              Tuttavia essendo jap dovrai avere una play modificata per giocarci.
              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
              Gioco solo a LoL

              Originariamente inviato da Nirvana
              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

              Commenta


              • #8
                Allora misa mi attacco alla ceppa

                Commenta


                • #9
                  comprati hard disk, adattatore e presa scart universale e giochi a quello che ti pare

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X