annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione di guerra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dichiarazione di guerra

    Col mio fido destriero stavo attraversando le terre di sosaria quando ad un tratto un lungo sentiero si dischiuse ai miei occhi. La flebile luce delle lanterne a stento riusciva ad illuminare i miei passi guidati da una forza inarrestabile. In un istante il buio scoparve e di fronte a me mille soldati si palesarono, decine di vessilli, milioni di morti. Erano lì a darsi battaglia senza esclusione di colpi. Lama contro lama, scudo contro scudo. L'acqua dei fiumi e finanche i timidi petali dei fiori che osavano far da contrasto in quello scenario di morte, erano orami rossi dal sangue che li avvolgeva. Impietrito vidi un soldato morente accanto a me, mi avvicinai...il suo volto sfregiato dalle mille battaglie sostenute, era avvolto in un elmo anch'esso stanco e ammaccato. Perchè gli chiesi, perchè fate tutto questo,perchè vi uccidete l'un l'altro? Mi rispose: perchè me lo chiedi? mio giovane amico, rispondere ai tuoi dubbi è cosa assai facile! Ognuno di noi combatte ed è felice di morire, per far sì che la sua bandiera si erga suprema sulle terre di Sosaria, per far si che chiunque si trovi a scorgere quel vessillo non possa fare altro che inchinarsi tremante di fronte alla potenza del suo esercito. Non è di certo per beni materiali che combattiamo, ma per assurgere alla gloria!
    La sua risposta fece eco in ogni parte del mio corpo, le mie vene cominciarono ad ardere...lo spirito del guerriero che tenevo celato nel profondo del mio animo si era finalmente risvegliato...
    Da quella notte,lunghi allenamenti sono stati sostenuti, lunghe notti gelide passate nell'attesa di una chiamata... ma finalmente l'ora è giunta! Forse non le armature, forse non le spade o gli arhci, ma di sicuro i cuori degli amix sono pronti a dare battaglia a chiunque fosse così sciocco e presuntuoso da volerne sfidare la collera!
    Lanciate orbene il vostro guanto di sfida, VERRà RACCOLTO e sarà con quello che le vostre spoglie saranno schiaffeggiate!


    ps

    Gli amix sono una piccola gilda di persone che amano il pvp.
    Dichiariamo guerra dunque a gilde che hanno voglia di divertirsi insieme a noi,per farlo c'è bisogno di rispettare alcune regole:

    1. Viste le nostre dimensioni effettive (non tutti giocano con regolarità) la dichiarazione di guerra deve venire da gilde con massimo 15-20 membri (si valuteranno caso per caso richieste da gilde più numeorse), qualora nel corso della guerra questo numero dovesse essere superato, gli amix saranno liberi di mettere la parola fine alla guerra.

    2. Kill a malas (luna e umbra) non saranno ammessi, mentre vanno benissimo in tutte le altre zone di sosaria. I kill a malas saranno dunque motivo di annullamento unilaterale della guerra.

    3. Una volta iniziata la guerra con una gilda (x), eventuali nuove sfide verranno caso per caso analizzate e accettate solo nel caso la nuova sfidante dichiari guerra oltre agli amix anche alla gilda (x) di cui sopra.

    4. Alleanze non saranno ammesse,non è quello lo spirito! Qualora si dovesse riscontrare un comportamento che faccia ragionevolmente ipotizzare che nei fatti un'alleanza ci sia,i membri di quella alleanza verrebbero immediatamente esclusi dalla guerra.

    Il mancato rispetto di una di queste regole porterà alla fine della guerra e dunque del divertimento...

    Per eventuali dubbi contattatemi pure
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

    CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

    Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

  • #2
    Sbagliata sezione,questa non è Avventure & Leggende .


    ICQ:580852226

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
      cut
      Commovente, smuovete il culo dal gate, finitela di campare di sanctum viatas e poi se ne riparla.
      Siete una delle tante gilde =N= style che stanno uscendo ultimamente.
      Mi spiace solo che una persona come apparel86 (Harley Quinn) che a detta di molte persone era un bravo pvpper (ex NoX) si sia "infettato" in questo modo.

      Commenta


      • #4
        rispondo solo questa volta e non lo farò più perchè non voglio che questo diventi un thread di flame.

        Siete una delle tante gilde =N= style che stanno uscendo ultimamente.

        Ti risulta che gli amix abbiano mai fatto field a croce su qualcuno?

        E poi, mi dici chi ha usato il sanctum viatas? A me non risulta... dimmi il nome, ti assicuro che verrà rimproverato (ache se come dimostrato da filmati vari,tutti recallano..). Però fai screen in occasioni del genere,o mandami un messaggio tanto i miei contatti sono in profilo.


        Comunque, gli amix stanno al gate perchè ormai è da lì che si parte per pvppare, una volta individuato il target ci facciamo migliaia di tiles morendo o killando non importa. La definizione di gater se non erro riguarda coloro che stanno al gate e in gruppo provano a killare qualcuno allontanandosi al max di dieci tiles dal gate, beh, non è il nostro caso.
        Più di una volta siamo morti al lurg che non è propriamente un luogo di gaters piuttosto che sperduti fra gli alberi di brit..
        Purtroppo ormai bucca è caduta in declino, altrimenti anche lì vedresti cadaveri di amix a terra,per noi non è un problema avere o no le guardie, ovvio però,come fanno tutti che se ci troviamo due archer contro 3 maghi e un war runniamo via..


        Detto questo ripeto,vi prego di non usare questo post per fare flame, al max apriamone uno nuovo in discussioni generali o anche in questa sezione
        Ultima modifica di effe15; 19-11-2007, 04:16.
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

        CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

        Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

        Commenta


        • #5
          bhe mi dispiace caro mio ma nn abbiamo niente a che vedere con quello che tu chiami =N= style.
          Per me un gater è quel pg che sta fermo al gate e esce dal cerchio solo quando vede la possibilita di un kill facile di un rosso che sta morendo gankato, questo nn è assolutamente il nostro caso, noi usciamo dal gate e mooooolto, purtroppo ci vedete spesso a brit perke i rossi vanno li tutto qua.
          Se i rossi vanno a bucca noi andiamo a bucca se i rossi vanno a lurg noi andiamo a lurg.
          Non ci sta un AMIX che nn attacca per primo perke poi nn andare nel gate, nn ci sta un AMIX che va nel gate. Se ne vedete uno vi prego di postarmi screen ma nn succederà mai.
          Per il fatto che siamo BLU posso capire che sembra da niubbi ma per ora preferiamo cosi non perke siamo niubbi o perke siamo gater ma perke parecchia gente nn è pronta per il faction game. Cerchiamo di ovviare a questo con WAR. Quindi invece di continuare a criticare, giudicare, flammare raccogliete un po di amici e fate na gilda e fateci WAR e poi vediamo come nn usciamo dal gate.
          Cmq solo per chiarire solo oggi abbiamo fatto scontri con:
          COM dal lurg
          EOS dal lurg
          OB dal lurg
          AOT dal lurg (tanti)
          AOT fuori gate brit (tanti)
          AOT brit citta
          ADE brit oltre il canion
          SXS brit oltre il canion

          quelli che sono morti nn sono morti di guardie e se io sono morto a volte da solo e a volte in gank evidetemente o le guardie sono buggate o stavo lontano dal gate.

          Un bacio a tutti e buon game! Joinate la WAR TRAMMEL che ci divertiamo

          Commenta


          • #6
            state sempre a criticare , vi lamentate dei blu e poi se vogliono fare qualcosa di costruttivo li assalite...
            siamo nati già tutti fazionati belli e forti vero?
            Majin

            7

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
              Sbagliata sezione,questa non è Avventure & Leggende .
              E da quando sei diventato moderatore? La prossima uscita fuori luogo sara' l'ultima per un lungo periodo.

              Amdir

              Commenta


              • #8
                W le trammel war!
                Adesso chiedo agli SxS di mandarvi guerra^^
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

                Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                Commenta


                • #9
                  uppo questo thread e la proposta costruttiva per un pò di sano divertimento e rispondo (cosa che non faccio mai) ma faccio parte degli amix anche se il più delle volte mi vedete col pg michael night [KP]..premetto non sono una cima in pvp (anzi so parecchio niubbo in tal proposito ^^) ma ho sempre cercato di evitare comportamenti da gater come li chiamate voi dai miei gildani, il reskill non lo pratico, se posso gato i rossi che sono spersi nelle lande di sosaria senza un resser e non ho mai spammato guard..sono comportamenti che odio in quanto indegni di stima..se qualcuno si comporta cosi negli amix o nei kp ditemelo che son sempre pronto a redarguirlo da queste azioni (il mio icq sta nel profilo)..

                  ma il punto è proprio che una volta tanto che a un player viene un'idea carina per evitare il gioco sporco di cui sopra, siete sempre li a criticare ugualmente, invece di pensare che magari è un punto di svolta..un'idea che da sola è promotrice di un tipo di gioco che ora come ora non c'è, per tutti quelli che hanno antipatici quei venti minuti di skill loss e non hanno voglia di fazionarsi per non sbattersi ed evitare ciò..

                  poi fate voi...chiunque voglia aderire è libero di lasciare da parte i flame e divertirsi veramente come è giusto che sia in un gioco bello come ultima..infatti ragazzi è solo un gioco..fatto per rilassarsi qualche oretta con gli amici, non per farsi dei nemici ...prendetelo come tale
                  Ultima modifica di Manuelo; 19-11-2007, 11:30.


                  grazie a kid per la firma

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                    rispondo solo questa volta e non lo farò più perchè non voglio che questo diventi un thread di flame.

                    Siete una delle tante gilde =N= style che stanno uscendo ultimamente.

                    Ti risulta che gli amix abbiano mai fatto field a croce su qualcuno?
                    Che c'entra siete tutti archer ce manca che ve mettete magery per i field XD

                    Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                    E poi, mi dici chi ha usato il sanctum viatas? A me non risulta... dimmi il nome, ti assicuro che verrà rimproverato (ache se come dimostrato da filmati vari,tutti recallano..). Però fai screen in occasioni del genere,o mandami un messaggio tanto i miei contatti sono in profilo.
                    Chirone, Harley Quinn (prima di cambiare nome, forse Slayer ha ancora lo screen), Tikkun Olam. I primi due dal Lurg l'altro a brit. Tikkun Olam peraltro ha la macro per il gate visto che per 5-6 volte è scappato così e l'abbiamo ritrovato a Jhelom, quindi in caso leggesse queste righe, CAMBIA CITTà!

                    Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
                    Comunque, gli amix stanno al gate perchè ormai è da lì che si parte per pvppare, una volta individuato il target ci facciamo migliaia di tiles morendo o killando non importa. La definizione di gater se non erro riguarda coloro che stanno al gate e in gruppo provano a killare qualcuno allontanandosi al max di dieci tiles dal gate, beh, non è il nostro caso.
                    Più di una volta siamo morti al lurg che non è propriamente un luogo di gaters piuttosto che sperduti fra gli alberi di brit..
                    Ma sei sicuro sicuro sicuro? Cioè le uniche volte che ho visto AmiX fuori gate è al Lurg tempo di vedere 2-3 pg in schermo e sanctum viatas oppure quando crepano è perchè non stanno in 4-7 e gli riesce male il giochetto.
                    Cioè il vostro pvp a brit è fare le poiane al gate finchè non vedete qualche rosso da solo, in quel caso dismount e si prova a droppare, viene anche solo uno ad aiutarlo quindi 2vs2 run in guardie o al gate, spam di guards.
                    Unica nota positiva che almeno a brit non recallano, ah giusto ci stanno le guardie!
                    Mo da oggi te faccio fa il video di quando li incontriamo e io mi impegnerò a fare screen (avendo inj è una scocciatura).

                    Boh mi sembra di aver esaurito tutto ciò che avevo da dire, spero di poterla contornare presto di screen almeno non sono parole al vento nel frattempo ci becchiamo a felucca, con la speranza che questo ennesimo progetto di gating avanzato finisca come sono finiti i GanK e gli MTK, ossia estinti, a meno che non decidiate di tornare a giocare puliti. FIno a quel momento verrete trattati alla pari dei russi che recallano et similia.


                    Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                    state sempre a criticare , vi lamentate dei blu e poi se vogliono fare qualcosa di costruttivo li assalite...
                    siamo nati già tutti fazionati belli e forti vero?
                    No non ci siamo nati ma ci si diventa giocando corretto. Un conto è essere niubbi e imparare un conto è saper giocare e comportarsi a sto modo e te lo dico io che ho imparato a pvppare da rosso e non mi ha mai sfiorato l'idea di giocare di guardie. Ma sarà che io sono sempre stato innamorato delle sfide e il gioco facile non mi è mai piaciuto
                    Ultima modifica di delarge; 19-11-2007, 11:57.

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie sephirot, speriamo di divertirci, 27 membri sono un pò tanti (la nostra gilda è ancora unpò piccolina..) ma si può fare! Magari contattatemi e ne parliamo un pò.

                      Per il resto come avevo preannunciato non rispondo più non ritenendo questa la sede opportuna per farlo.
                      Una cosa la dico però,gradirei i filmati dei recall di chirone e harley visto che a me non risulatano(pronto ad esser smentito dai filmati, ma sono in buona fede quando dico,senza paura di smentita che almeno chirone ha recallato una sola volta da quando gioca e su harley ci metto la mano sul fuoco)..magari avevano già deciso di andar via e stava partendo il sanctum quando sei arrivato? Sai, non avendo fc...
                      Cmq chiedere agli aot ade e ob se ieri al lurg chirone o harley abbiano osato recallare...fra ade o ob erano 5 credo e ci hanno sdrumato ma non abbiamo fatto altro che provare a runnare via per farli separare ed affrontarne un paio alla volta, niente di più.

                      Ripeto l'invito (rivolto anche ai membri amix) di usare questo thread solo ed esclusivamente per le war, vi prego di scrivere di argomenti estranei in altri thread,chi ne abbia voglia ne crei uno in questa sezione col titolo come insegnare a fare il pvp ad ade,amix,aot,com e chi più ne ha più ne metta,tanto su sto forum chi più chi meno,tutti i player dello shard son stati criticati asd.
                      Ultima modifica di effe15; 19-11-2007, 12:41.
                      VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

                      CHIUSE GILDATURE KP
                      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

                      Originariamente inviato da Amdir
                      E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                      (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                      Amdir il saggio

                      Commenta


                      • #12
                        Delarge,delireus o come ti chiami..
                        se la cosa non ti interessa,perche posti?
                        ci son tanti thread per flammare(pero effettivamente sei gia presente in tutti )!
                        Gli AmiX fanno del pvp semplice senza la pretesa di ownare lo shard,grazie alle guerre scomparirebbero anche gli episodi di gateraggio o cose simili...poiche' tutti sarebbero attaccabili e non ci sarebbero guardie o cagate varie.
                        Chiaramente non avrebbe senso dichiarare guerre a gilde superiori di numero ed esperienza..la cosa deve essere graduale.
                        Invece di smontare,se non hai nulla intelligente da scrivere e non ti interessa la cosa limitati a leggere.
                        Ciao e Up per gli AmiX
                        Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                        Bye bye

                        Commenta


                        • #13
                          Se tu leggessi che il cielo è verde non risponderesti dicendo "secondo me è una boiata" spiegando le tue motivazioni e provando a fargli capire che è azzurro?
                          Ebbene questo è ciò che porta me a rispondere a molti thread (non a tutti, so anche trattenermi).
                          Sai che ho molto rispetto per te fede ancora mi ricordo le chiacchierate di qualche tempo fa su icq prima che partissi per parigi quando ancora andavo in giro comprando prosperity et similia però permettimi di dire che quando rispondo è perchè secondo me c'è qualcosa che non quadra, non lo faccio per hobby (oddio mi diverto da morire quando faccio foruming però non è un hobby, ci mancherebbe )

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                            state sempre a criticare , vi lamentate dei blu e poi se vogliono fare qualcosa di costruttivo li assalite...
                            siamo nati già tutti fazionati belli e forti vero?
                            come non quotare
                            Iorian Warlord [OF] on UOD

                            Iorian [STRK] on UOD

                            -= Every man dies, but not every man really lives =-

                            -= Winter is coming =-

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
                              state sempre a criticare , vi lamentate dei blu e poi se vogliono fare qualcosa di costruttivo li assalite...
                              siamo nati già tutti fazionati belli e forti vero?
                              io si
                              digiuno di uo,uod è stato il mio primo shard.

                              2 mesi di game neanche giocati tutti i giorni e sono andato a pvppare,fazionandomi ^^

                              nn ho mai fatto manco 1s il gater nè tantomeno giocato di guardie,quindi forse posso permettermi di parlicchiare

                              in ogni caso,o ve levate dal gate o dichiarate guerra a tutte le gilde pvp,xk nn ha proprio senso così,tanto nn avete nemmeno il loss.

                              se x caso segato uno a luna o umbra,peggio x voi
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 19-11-2007, 13:58.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X