annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Processo SYSTEM impazzito...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Processo SYSTEM impazzito...

    salve, da una settimana, dopo un po che il pc è acceso il processo evidenziato nello screen inizia ad usare una quantita pazzesca di CPU


    il pc è stato formattato 2 settimane fa, e 4-5 gg fa ho fatto una deframmentazione(quindi è immacolato). prima che formattassi, quel processo non aveva mai fatto nulla di simile. e ovviamente non mi attento a terminarlo, visto che essendo del file SYSTEM mi imploderebbe il pc.

    è risolvibile?
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

  • #2
    Difficile capire cosa possa essere. Prova a chiudere tutte le applicazioni, una per una, osservando se la CPU si riprende (parti dall'antivirus, che antivirus usi?), in modo da cercare di isolare quale potrebbe essere la causa.

    Commenta


    • #3
      imho e' un vairus o uno spyware. Computer "immacolati" con windows non esistono...
      fai una scansione con hijackthis e postaci i log


      Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

      Commenta


      • #4
        come antivirus ho AVG(con cui faro una scansione appena torno a casa)

        per gli spyware ho Spybot, faro una scansione pure con quello... se dopo riprende a fare cosi, provero a chiudere tutte le applicazioni possibili, e guarderò.

        fai una scansione con hijackthis
        che programma è??
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

        Commenta


        • #5
          che programma è??
          un programma pro (vedi firma)


          Prima di chiedere qualsiasi cosa: visita WWW.GOOGLE.COM e chiedilo a lui!

          Commenta


          • #6
            Se non risultano virus nè applicazioni strane, è probabile che sia un problema di loop di interrupt request di un componente hardware. Magari un mast dvd rotto.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #7
              ho scansionato con AVG e spybot, e il problema sembra risolto. tuttavia non mi fido, e il post di Vash mi ha dato da pensare...

              Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Se non risultano virus nè applicazioni strane, è probabile che sia un problema di loop di interrupt request di un componente hardware. Magari un mast dvd rotto.
              io ho il lettore CD/DVD rotto, rientra fra i componenti hardware che se rotti possono dare sti tipi di problemi?? se si, e se il problema persiste, lo posso staccare senza problemi, o devo prima disinstallare qualcosa(driver, programmi ecc...) onde evitare casini??
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                ho scansionato con AVG e spybot, e il problema sembra risolto. tuttavia non mi fido, e il post di Vash mi ha dato da pensare...



                io ho il lettore CD/DVD rotto, rientra fra i componenti hardware che se rotti possono dare sti tipi di problemi?? se si, e se il problema persiste, lo posso staccare senza problemi, o devo prima disinstallare qualcosa(driver, programmi ecc...) onde evitare casini??
                Se è rotto perchè lo tieni ancora collegato? Scollegalo.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  Se è rotto perchè lo tieni ancora collegato? Scollegalo.
                  provvederò, visto che 3 minuti fa il quel dannatissimo processo è riimpazzito...
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    Scollegalo semplicemente, non devi disinstallare niente.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                      Scollegalo semplicemente, non devi disinstallare niente.
                      Ah si mi ero dimenticato di specificarlo! Ovviamente non bisogna disinstallare niente, devi solo tirare via il cavo dell'alimentazione che termina con una plastica bianca a 4 fori e poi anche quello che termina con una plastica nera con 40 fori.
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                      ICQ: 150088146

                      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                      This signature is powered by Gingillo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X