annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grand Theft Auto IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grand Theft Auto IV

    Grand Theft Auto IV, viene posticipato al Q2 del 2008, periodo di febbraio/aprile.
    Durante la conferenza stampa Microsoft tenuta all'E³ / 2006 è stato annunciato che sarà disponibile in esclusiva anche per la X360 con contenuti speciabili scaricabili da xbox live.
    Dopo la conferenza stampa, la società Take Two Interactive, proprietaria della Rockstar Games, ha diffuso un comunicato in cui afferma che Grand Theft Auto IV sarà rilasciato in contemporanea sia per Playstation 3 che per la Xbox 360.
    Come motore grafico avrà RAGE (Rockstar Advanced Game Engine) in sostituzione di Renderware. Le ambientazioni saranno ancora quelle di Liberty City (?!) dove si imparerà a vivere in una vera e grande metropoli, dove i grattacieli ed i ponti saranno la punta maestosa del gioco nel fatto di ambientazioni, nonche forse la minima parte di GTA4, la polizia sarà ancora più astuta negli inseguimenti ed altro, ed il protagonista non sarà il fratello pompato di Carl, ma un semplice ragazzo vagamente somigliante a Tommy Vercetti. Nelle immagini ed i video rilasciati il presidente di Take Two Interactive ha detto "Alcuni elementi hanno bisogno di ulteriore lavoro rispetto a quanto ci aspettassimo in un primo momento. Inoltre, occorre tenere in considerazione che siamo chiamati a rilasciare contemporaneamente le due edizioni del gioco. Riteniamo che rendere il gioco perfetto sia vitale e assicuriamo a tutti che l'attesa sarà ripagata".

    Aspetto con ansia l'ennesimo capitolo di GTA, perchè è una serie che ho sempre seguito ed amato in tutti i sensi.

  • #2
    Originariamente inviato da asheliaVIII Visualizza il messaggio
    Come motore grafico avrà RAGE (Rockstar Advanced Game Engine) in sostituzione di Renderware. Le ambientazioni saranno ancora quelle di Liberty City
    Immagino che questa affermazione sia riferita all'epoca e alla paesaggistica , anche perche', da quanto si vede nei filmati ,questo capitolo sembra sia ambientato a new york
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
      Immagino che questa affermazione sia riferita all'epoca e alla paesaggistica , anche perche', da quanto si vede nei filmati ,questo capitolo sembra sia ambientato a new york
      per GTA penso sia come una routine, come le città di Liberty City, Vice City, Los Santos, San Fierro e Las Venturas siano basate rispettivamente su New York City, Miami, Los Angeles, San Francisco e Las Vegas.

      Infatti il sindaco di NY ha polemizzato su questo prendere spunto dalla città più sicura d'America -___-" , ma nel IV penso ci siano anche ambientazioni riguardo ai ghetti del Bronx *_*

      Commenta


      • #4
        Se ne sa nulla della versione per PC? ;_;

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
          questo capitolo sembra sia ambientato a new york
          Liberty City era New York. :\


          Comunque, mio gioco più attesto dopo RE5...


          Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
          Se ne sa nulla della versione per PC? ;_;
          AhAHahahaha hAHAHAHahhA HhahahahAHAH HHAHA HAHAHAHAHAHAH AHHA haHAHA HAHa hAHHAHAHAHAH HAha

          Davvero con la 'guerra' in corso tu vuoi giochi per PC? Accontetati del più bel gioco graficamente e tecnicamente in circolazione. (indovina quale)
          Ultima modifica di Revolucionario; 18-11-2007, 22:51.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
            Liberty City era New York. :\


            Comunque, mio gioco più attesto dopo RE5...



            AhAHahahaha hAHAHAHahhA HhahahahAHAH HHAHA HAHAHAHAHAHAH AHHA haHAHA HAHa hAHHAHAHAHAH HAha

            Davvero con la 'guerra' in corso tu vuoi giochi per PC? Accontetati del più bel gioco graficamente e tecnicamente in circolazione. (indovina quale)
            RESIDENT EVIL 5 è l'amore mio...io sono per il genere horror

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
              Se ne sa nulla della versione per PC? ;_;
              non c’è nessuna data ufficiale per PC anche se i precedenti episodi hanno visto l’uscita della versione per computer ad un anno esatto dall’uscita di quelle per console...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                Liberty City era Davvero con la 'guerra' in corso tu vuoi giochi per PC? Accontetati del più bel gioco graficamente e tecnicamente in circolazione. (indovina quale)
                Sto risparmiando per il motore, preferisco rimandare la spesa per la console di terza generazione a fra un anno, così magari approfitto pure del calo di prezzo e della ribalta della ps3 (non mi linciare ).

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                  Liberty City era New York. :\
                  Allora l'hanno camuffata veramente bene

                  Sul serio non c'entra un cazzo

                  Almeno a quanto risulta dai filmati , questo nuovo capito riproduce distintamente l'ambientazione new yorkese.
                  Fatta io
                  What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggio
                    Allora l'hanno camuffata veramente bene

                    Sul serio non c'entra un cazzo

                    Almeno a quanto risulta dai filmati , questo nuovo capito riproduce distintamente l'ambientazione new yorkese.
                    In effetti è solo da GTA:SA che le città sono davvero simili a quelle vere.
                    Giuro che non avevo riconosciuto ne NY in libery city ne Miami in vice city.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                      In effetti è solo da GTA:SA che le città sono davvero simili a quelle vere.
                      Giuro che non avevo riconosciuto ne NY in libery city ne Miami in vice city.
                      vice city è molto simile a Miami
                      S.Andreas è quello che ha avuto più punti di riferimento...soprattutto rigurardo las venturas (las vegas) *____*

                      Commenta


                      • #12
                        Nei primi due capitoli di GTA si gioca nella Londra Hippie anni '70.

                        Nel terzo, si gioca a New York (molto cemento, poco sole, fiume e mare, poi il nome "Liberty City" dovrebbe far pensare).

                        Nel Vice City, si gioca a Miami (stile simile, villette sul mare, molto sole, figa).

                        Nel San Andreas si gioca a Los Angeles (per di più comprensibile per via dei ghetti), Las Vegas (è ovvio con tutti quei casinò...) e San Francisco (per via delle salite/discese ripide e il tram che percorre la città).

                        Nel quarto sarà a Manhattan (che a differenza del terzo, stavolta è rappresentato alla perfezione con Statua della Libertà tarocca, il "Metalife" modificato in nerdish "Getalife" e così via).





                        Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                        ribalta della ps3
                        Ti dico io quando sarà: 31 Dicembre 2008, attuale data di rilascio di Final Fantasy XIII.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                          Ti dico io quando sarà: 31 Dicembre 2008, attuale data di rilascio di Final Fantasy XIII.
                          Non ho premura
                          Potrei pure farmela prendere per il natale 2008
                          Io purtroppo sono troppo affezionato al marchio della PlayStation, la tentazione della 360 c'è, ma la PS evoca in me vecchi ricordi.

                          Commenta


                          • #14
                            In Italia è "Videogiochi = Playstation". Ecco perchè siamo 20 anni dietro a chiunque.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                              In Italia è "Videogiochi = Playstation". Ecco perchè siamo 20 anni dietro a chiunque.
                              vero...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X