annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Kill Point

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Kill Point

    ma scusatemi una secondo sto pg primo con 138 kill point(il nome è LUX) lo vedete in giro voi?
    io sto giocando pochino quindi magari non gioca nei miei orari!

    se lo vedete digtemi l'orario ke loggo e lo sego....sempre se gioca eh....
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355


  • #2
    Sono i Killpoint dei NoX quando hanno sfazionato.
    MSN: Dobermann@ngi.it
    ICQ : 26113220
    _______________________________

    Commenta


    • #3
      ehm...si ok....ma il nostro hardgenesis qnd manteneva i kill point fu sfazionato se vi ricordate bene
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

      Commenta


      • #4
        Non so come e andata col vostro amico, noi abbiamo sfazionato e passato i killpoint, alcuni so andati com e altri minax punto.
        MSN: Dobermann@ngi.it
        ICQ : 26113220
        _______________________________

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
          Non so come e andata col vostro amico, noi abbiamo sfazionato e passato i killpoint, alcuni so andati com e altri minax punto.
          grazie dei kiarimenti!

          ad hardgenesi successe che fecero uno script ke se non loggavi tot di tempo a fare pvp ti sfazionavano (o roba simile), in pgni caso hrd non faceva pvp ok, ma loggava. quindi peso ke tra un po' si ridimensionerà la classifica -.-
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

          Commenta


          • #6
            è stato sfazionato dp 1 vita ke c'era.. quel pg è fazionato da poko quindi potrà rimanere fazionato credo ankora x 1 bel pezzo

            Commenta


            • #7
              strano script mi piacerebbe saperne di più mi pare abbastanza strano

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                strano script mi piacerebbe saperne di più mi pare abbastanza strano
                non è uno script per pvp ma del server!
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

                Commenta


                • #9
                  è uno script che sfaziona i pg non giocanti di TUTTE le fazioni, e colpisce dopo moolto tempo(credo un anno o piu). credo che sia fatto per evitare pg non giocanti tenuti come "riserva di kp". hardgenesy ne aveva circa 800-900 a qanto ricordo .
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                    non è uno script per pvp ma del server!
                    e c'ero arrivato mancava solo uno script che ti sfazionava e poi quello che ti va a fare il caffe e ti pulisce il culetto

                    Beh mi pare giusto, in pratica ogni anno qualkuno deve morire e pigliare in una botta 30 punkte

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      è stato sfazionato dp 1 vita ke c'era.. quel pg è fazionato da poko quindi potrà rimanere fazionato credo ankora x 1 bel pezzo
                      ah quindi quando sarà passato troppo tempo li passate tutti ad un altro pg e cosi via in eterno....

                      il problema è che non si possono conservare tanti kp in un pg che non viene utilizzato in pvp

                      Commenta


                      • #12
                        163 kp...passate o fatte


                        Grazie Kashmir per la firma

                        "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                        Icq: 634-557-453

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
                          163 kp...passate o fatte
                          IO 166 LI AVETVO FATTI .

                          Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          è uno script che sfaziona i pg non giocanti di TUTTE le fazioni, e colpisce dopo moolto tempo(credo un anno o piu). credo che sia fatto per evitare pg non giocanti tenuti come "riserva di kp". hardgenesy ne aveva circa 800-900 a qanto ricordo .
                          E' una cavolata cio che scrivi secondo me , il tamer di mio fratello 678KP lo sfzionarono dopo 1 mese , il pg di hard lo sfazionarono dopo 5 settimane , strano a dirlo ma vero cmq napoleta' te l'ho detto bassa co sta storia dei KP che te frega ? logga e gioca
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                          ICQ : 345380812

                          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                          Commenta


                          • #14
                            Lo script esiste e funziona, ha cadenza periodica e puo' essere lanciato a mano.

                            Kraag te l'ho gia' spiegato una volta e vedo che ancora rosichi. Non volete perdere punkte? Non li mettete su players che non giocano, BANALE.

                            Non capisco perche' non giocare "pulito"... ancora non capite che e' un gioco... BAH!

                            Amdir

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Lo script esiste e funziona, ha cadenza periodica e puo' essere lanciato a mano.

                              Kraag te l'ho gia' spiegato una volta e vedo che ancora rosichi. Non volete perdere punkte? Non li mettete su players che non giocano, BANALE.

                              Non capisco perche' non giocare "pulito"... ancora non capite che e' un gioco... BAH!

                              Amdir
                              Uppo per il fatto che e' un gioco , pero' allora vi faccio una domanda : se e' uno script e diciamo parte periodicamente ogni anno , perche e' partito a mano proprio quelle due volte che siamo arrivati a 600 o 770 kp ? non si poteva farlo partire da tempo previsto dello script? e se kragg ancora rosika e' giusto perche per quale motivo con noi deve partire a mano e con gli altri a periodo ? e perche e' stato sfazionato hard che loggava 5 ore al giorno ?
                              Se c'e' un rosik e' perche le cose non so state fatte come dovevano andare forse o senno non so , sinceramente a me dei KPnon me ne frega un azz
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                              ICQ : 345380812

                              Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X