annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destro o mancino?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Destro o mancino?

    Ciao ragazzi volevo chidere una cosa molto semplice che pg avete e se siete destri o mancini

    Sono dell'idea che un mancino sia naturalmente avvantaggiato nell'utilizzo del mouse per muoversi e la tastiera per le macro .
    come dice wikipedia:
    Un comunissimo oggetto particolamente comodo per i mancini è la tastiera del computer Qwerty, dove le lettere sono presenti nella parte sinistra della tastiera.
    Inizio io:

    Pg: Death[CDM]
    Classe: Archer
    Orientamento: Destro


    Ho postato in questa sezione perche prevedo gente che dira:"Io sono Destro ma vi Sdrumo tutti lo stesso!"
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

  • #2
    io son mancino in tutto :P,prima facevo una fatica bestia a usare il mouse poi con l 'abitudine sviaggi a paletta a nastro in sciallaggine . alla fine conta un botto l'abitudine xkè voi destri magari nn riuscite x la tastiera, io nn riuscivo x il mouse, alla fine un po si equilibra tutto.

    Commenta


    • #3
      mha io sn destro ma nn ho sti problemi cn la tastiera
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
        mha io sn destro ma nn ho sti problemi cn la tastiera
        Che sei mago?

        il fatto che io sulla tastiera avro tipo 20 tasti bindati solo per l'archer senza target senza pet senza recall ecc

        Un Mancino è avvantaggiato in quanto ha la mano "buona" a scorrere sulla tastiera...

        Edit: cioè abituare la mano destra ad usare un mouse con 2 tasti e 4 direzioni è + facile, anche perche qua nn devi avere la precisione di uno sparatutto, rispetto ad abituare la mano sinistra a scorrere su N tasti...
        E poi il mouse lo usi per il 95% del play la tastiera il 40%
        Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 17-11-2007, 15:31.
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          Che sei mago?

          il fatto che io sulla tastiera avro tipo 20 tasti bindati solo per l'archer senza target senza pet senza recall ecc

          Un Mancino è avvantaggiato in quanto ha la mano "buona" a scorrere sulla tasiera...
          si ma x me che sn warrior anke la direzione è importante, cioè alla fine il guerriero ha macro x cambiare arma\bolas\pozze\1 e 2 abilità + i targhet\petball;rispetto ad un mago che ha un botto di cast.Quindi se sei destro cn un war bene o male te la cavi,mentre col mago le cosi si complicano quell'attimo ma nulla di rilevante .

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
            mha io sn destro ma nn ho sti problemi cn la tastiera
            *

            Mai avuto problemi nel col mago nel col war.
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
              *

              Mai avuto problemi nel col mago nel col war.
              *
              Nè tanto meno nello scrivere solo con la sinistra.
              (l'unica vera difficoltà è lo scrivere su carta imho XD)

              Commenta


              • #8
                si sn mago ma uso anche il warrior...e continuo a nn avere problemi ^^
                ecco scrivere su carta è problematico :P
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

                Commenta


                • #9
                  Anche la masturbazione è problematica.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                    *
                    Nè tanto meno nello scrivere solo con la sinistra.
                    (l'unica vera difficoltà è lo scrivere su carta imho XD)
                    a forza di rompermi le dita della mano tra kickboxe e calcio( 4 volte, 2 il mignolo sx e 1 il medio e 1 rottura del tendine del medio) son diventato ambidestro a scrivere

                    Commenta


                    • #11
                      Sono destro ma non ho problemi con la sinistra per la tastiera, un po' perchè scrivo a bomba e un po' xche suonavo la chitarra e quindi ho la mano sciolta


                      WeedisLife

                      Commenta


                      • #12
                        mancino,difatti gioco molto con la parte sx della tastiera + che quella sulla dx :P

                        xò ormai col mouse sono un destrorso :P


                        e cmq concordo con of cove,forse siamo leggermente avvantaggiati,ma ricordati che xò noi ci muoviamo con il mouse nella mano dx che nn è la nostra mano preferita.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          mancino,difatti gioco molto con la parte sx della tastiera + che quella sulla dx :P

                          xò ormai col mouse sono un destrorso :P


                          e cmq concordo con of cove,forse siamo leggermente avvantaggiati,ma ricordati che xò noi ci muoviamo con il mouse nella mano dx che nn è la nostra mano preferita.

                          io dico che non è paragonabile l'abituarsi di un mancino rispetto ad un destro, anche perche come detto prima il mouse quando giochi lo devi sempre usare e la tastiera la usi sicuramente meno, quindi fai molta + pratica con la mano svantaggiata rispetto ad un destro che delega la sua mano destra al mouse che deve solo far spostare il pg nulla di complicato.

                          Con la tastiera il mago deve essere sincronizzato perfettamente e trovare la spell giusta al momento giusto tra le 1000 che ha sui tasti un war al massimo invece di fare ignore si trova in mano arma da concussion o parablow non ha tutto sto problema quindi un solo mancino all'appello?
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

                          Commenta


                          • #14
                            Sono destro, uso il mouse con la destra e ho tutte le macro principali sulla parte sinistra della tastiera, e uso la mano sinistra per schiacciarle

                            Mai avuto problemi.

                            Commenta


                            • #15
                              io sono mancino, con i warrior ho bindato tutta la sinistra della tastiera e con i maghi TUTTA la parte destra più metà della sinistra e non ho sti problemi, anzi...


                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                              Originariamente inviato da marKu
                              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X