annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

icq e affini......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • icq e affini......

    ...il mio problema è il seguente.....

    ho un router zyxel 645r adsl in cameretta dove ho il pc....

    ...il router è di conseguenza collegato ad uno switch piccolino 5 porte che consente che tutti i pc in rete possano collegarsi con adsl.....

    sul mio pc cè il seguente problema

    con icq riesco a spedire i file ma non a riceverli !

    so benissimo che devo reindirizzare una porta del router verso il mio pc attraverso il SUA server ! ma quale porta ?!?

    icq ha una porta fissa per lo scambio di file oppure si piglia la prima libera e stabilisce la connessione con il pc remoto per scambiare il file ?!?

    è questo il mio dilemma...qualcuno a avuto lo stesso problema ed è riuscito a superarlo !?!

    aiutatemi......mi scoccia non poter scambiare i file tramite icq con i miei amici ......

    grazie mille dell'ascolto

    stay tuned


  • #2
    Non so aiutarti, cmq so per certo che icq da problemi a ricevere files con Windows XP.

    Commenta


    • #3
      Evidentemente anche con Win ME, ma non solo a riceverli, anche a mandarliiiiiiiiiiiiiiiiiii grgrgrgr icq e winzozz del caiser!!!
      In ogni caso, rimane sempre la cara vecchia posta elettronica

      Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

      Su UOItalia Vivi the pure mage --->
      Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
      On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
      Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

      Commenta


      • #4
        io router cisco e 3 pc in rete......2 win 2000 e 1 win98.Nessun problema
        [icq] : [144599398]
        [mail] : [il.budda@libero.it]
        [clan] : [dogofwar.tk ]
        [wap] : [tagtag.com/dow]
        [game] : [ofp-bf1942]
        [cat] : [Leo]


        [New Forum!!] : [forum]


        'we can be heroes just for one day'

        Commenta


        • #5
          Io ho risolto il problema di ricezione file, smanettando con le opzioni del firewall, nulla più


          «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
          I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




          Commenta


          • #6
            si ok...avete risolto il problema.....ma nessuno mi ha risposto....

            volevo cercar di risolvere....mica mi volevo sentir dire che voi gia avete risolto.....

            Commenta


            • #7
              Originally posted by .VxÐ_Erro®.
              si ok...avete risolto il problema.....ma nessuno mi ha risposto....

              volevo cercar di risolvere....mica mi volevo sentir dire che voi gia avete risolto.....


              SATANIK di Mon...

              Firma irregolare

              Volturno - GN Forum Admin

              Commenta


              • #8
                Originally posted by .VxÐ_Erro®.
                si ok...avete risolto il problema.....ma nessuno mi ha risposto....

                volevo cercar di risolvere....mica mi volevo sentir dire che voi gia avete risolto.....
                Mmmm ora sento un mio amico che è un piccolo genietto di ste cose e poi ti so dire ...


                «I never try to feel ... I never try to feel ... this vibration
                I never try to reach ... I never try to reach ... your Eden»




                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Vivi
                  Evidentemente anche con Win ME, ma non solo a riceverli, anche a mandarliiiiiiiiiiiiiiiiiii grgrgrgr icq e winzozz del caiser!!!
                  Guarda che è ICQ che deve essere progettato per funzionare su XP ed affini, non il contrario ......

                  Commenta


                  • #10
                    Risposta al tuo problema....

                    Quando si istalla XP e la connessione di rete di defaulth nella connessione viene attivato un firewall filtro di fatto fatiscente che pero' impedisce il download dei file con XP ergo Disattiva il Firewall che con buona approssimazione,a giudicare dal tuo problema, dovresti avere attivo....
                    Ovviamente per disattivarlo e' semplicissimo se cmq hai problemi chiama su ICq che trovi nel profilo

                    ciaps...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X