annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ps3 collegamento internet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ps3 collegamento internet

    Scusate la niubbaggine totale, ma come collego la ps3 alla rete per aggiornarla etc?
    Usando il cavo in dotazione mi da un errore dicendomi che non si collega tempo scaduto. con il wireless pure peggio nemmeno trova l'indirizzo ip quando fa la verifica di collegamento
    EntaraII nwn2Shard
    Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
    Un post piu unico che raro...
    BADGERBADGERBADGERBADGER

  • #2
    Originariamente inviato da Ste83Homura1 Visualizza il messaggio
    Scusate la niubbaggine totale, ma come collego la ps3 alla rete per aggiornarla etc?
    Usando il cavo in dotazione mi da un errore dicendomi che non si collega tempo scaduto. con il wireless pure peggio nemmeno trova l'indirizzo ip quando fa la verifica di collegamento
    Ma hai una rete wireless in casa?

    Per il cavo, come la colleghi scusa? io l'ho collegata alla scehda di rete del pc con cavo di rete normale. Dopo di che ho impostato l'ip del pc (collegato a internet) con un numero fisso mentre da ps3 ho fatto partire la configurazione automatica.

    Commenta


    • #3
      Premettendo che non ho capito cosa hai fatto...mi spiego meglio.

      Io ho il router alice w-gate. tv e internet. Ora collegando via cavo devo staccare il cavo di internet, usando il wireless invece sto a posto cosi. il problema è, che sia con il primo metodo, sia con il secondo non mi si collega.
      C'è da dire che non so come configurarlo(per esempio server proxy, non so che sia), fatto sta che se anche lascio tutto automatico(dopo aver inserito le varie chiavi per il wireless, o dopo aver usato impostazioni tipiche per il cavo) mi da sempre lo stesso errore:
      reperisce l'indirizzo IP
      ma
      alla voce connessione internet perazione fallita tempo esaurito per la connessione al server (80710092)
      EntaraII nwn2Shard
      Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
      (\_/)
      (°_°)
      (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
      Un post piu unico che raro...
      BADGERBADGERBADGERBADGER

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ste83Homura1 Visualizza il messaggio
        Premettendo che non ho capito cosa hai fatto...mi spiego meglio.

        Io ho il router alice w-gate. tv e internet. Ora collegando via cavo devo staccare il cavo di internet, usando il wireless invece sto a posto cosi. il problema è, che sia con il primo metodo, sia con il secondo non mi si collega.
        C'è da dire che non so come configurarlo(per esempio server proxy, non so che sia), fatto sta che se anche lascio tutto automatico(dopo aver inserito le varie chiavi per il wireless, o dopo aver usato impostazioni tipiche per il cavo) mi da sempre lo stesso errore:
        reperisce l'indirizzo IP
        ma
        alla voce connessione internet perazione fallita tempo esaurito per la connessione al server (80710092)
        Strano, non so che dirti. In teoria basta che colleghi il filo al router e fai config automatica. Dovresti provar a chiamare il centro assistenza di Alice.

        Commenta

        Sto operando...
        X