annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tasto stamp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tasto stamp

    Perchè a me quando pigio stamp e vado su paint non mi viene incolla? è come se non facesse lo screen... sapete dirmi cosa fare per fare gli screen?
    il tasto è Stamp R Sist
    Ultima modifica di Medoro; 13-11-2007, 18:41.

  • #2
    provato premendo Ctrl + V? nn si sa mai, a volte in certi modi va e in certi no

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggio
      provato premendo Ctrl + V? nn si sa mai, a volte in certi modi va e in certi no
      provato ma niente...

      Commenta


      • #4
        hai provato in un altro programma ?

        tipo se hai office, dovresti avere il picture manager o cose del genere, lì di solito ti permette di usare il comando "incolla come nuova immagine"

        oppure prova alt + stamp per scrupolo..

        hai un fisso o un portatile ?

        ciao !

        Originariamente inviato da velax79
        TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
        E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

        Commenta


        • #5
          Se hai una tastiera un minimo elaborata, prova a controllare che non sia disattivato, altrimenti fai le prove che ti ha detto Pelle e facci sapere.

          Ciao.

          Commenta


          • #6
            Scaricati IrfanView e prova con quello. Se non funziona potrebbe essere la tastiera il problema.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              allora, premetto che ho lo stesso problema del 3d starter(tanto che oggi o domani avrei fatto lo stesso post )

              io le ho provate di tutti i colori, son pure andato a vedere nelle impostazioni dei tasti della tastiera, con quale si scattava lo screenshot, e c'era scritto STAMP(senza combinazioni)

              ho provato a d incollarlo(sia con Ctrl+v, che con altri sistemi) su: paint, photoshop, picture manager, e illustrator. ma nulla

              il tasto STAMP non è rotto, perche se lo tengo premuto, quando li pare a lui, mi fa apparire la finestra di stampa(come se dovessi stampare un documento).

              edit: ho scoperto l'arcano!!

              Medoro, sulla tua tastiera, nell'angolo in alto a sinistra(sopra a ESC) hai un tasto con uno strano disegnino dentro??(tipo un quadrato nero con un segno bianco). bene, pigialo affinchè si disattivi una delle 4 lucine sulla tastiera(la lucina ha il medesimo quadratino sopra di essa)
              Ultima modifica di Randywarlord; 14-11-2007, 20:34.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                in effetti si potrebbe anche controllare se con il tasto fn (nel caso di portatili) + stamp

                Originariamente inviato da velax79
                TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
                E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

                Commenta

                Sto operando...
                X