annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

=N= Vs LvX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • =N= Vs LvX

    Avrei voluto postare il video ma purtroppo non so come si fa, i Neapolis hanno fatto assalto in sede LvX, ma purtroppo la risposta è stata drastica tanto che uno dopo l altro hanno iniziato a girare con una hooded trasparente COMUNQUE VOGLIO COMPLIMENTARMI CON TUTTI LORO PERCHE HANNO GIOCATO BENE!

  • #2
    si ma senza video non ha senso =/


    nn ha neanche l'aria di un flame =/


    WeedisLife

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da F3d3rico Visualizza il messaggio
      Avrei voluto postare il video ma purtroppo non so come si fa, i Neapolis hanno fatto assalto in sede LvX, ma purtroppo la risposta è stata drastica tanto che uno dopo l altro hanno iniziato a girare con una hooded trasparente COMUNQUE VOGLIO COMPLIMENTARMI CON TUTTI LORO PERCHE HANNO GIOCATO BENE!
      Non ricordo quanti eravamo ma credo voi foste più o meno 4 o 5 in più
      Cmq bella, io so morto per una bolas+super gank. Peccato che in quel posto ci si impigli sempre nelle erbacce. Preparatevi che un saluto in sede verremo spesso a farvelo :P
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • #4
        makke erano sl il numero ke eravate ke nn vorrei sparare **** vs 4 visto ke uno dei nostri si è recallato istant -___-
        e cmq 2 dei vostri sn morti :\
        sigpic
        ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
          makke erano sl il numero ke eravate ke nn vorrei sparare **** vs 4 visto ke uno dei nostri si è recallato istant -___-
          e cmq 2 dei vostri sn morti :\
          Fammi indovinare Kasta...te eri in hooded vero?bianca?

          Tvb kasta


          Grazie Kashmir per la firma

          "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

          Icq: 634-557-453

          Commenta


          • #6
            sisi io so morto xchè ho beccato una radice e puff gankato me lo so meritato!!
            cmq tanto in + nn eravamo tipo 5 vs 7 anzi voi 6 peccato che uno dei vostri ci ha visti e opla recall XD

            bella cmq spero in altre pvppate così =)
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

            Commenta


            • #7
              manco sei venuto a pvppare te -__- e cmq nn recalliamo cm te :\ siamo morti tt con onore!
              x daeron :\
              sigpic
              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                manco sei venuto a pvppare te -__- e cmq nn recalliamo cm te :\ siamo morti tt con onore!
                x daeron :\
                ah ecco cm nn detto ho letto il post prima del edit sorry
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                  manco sei venuto a pvppare te -__- e cmq nn recalliamo cm te :\ siamo morti tt con onore!
                  x daeron :\
                  un N non muore con onore, un N muore e basta


                  WeedisLife

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    un N non muore con onore, un N muore e basta


                    ICQ: 620824081

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
                      manco sei venuto a pvppare te -__- e cmq nn recalliamo cm te :\ siamo morti tt con onore!
                      x daeron :\
                      Ma parlate pure? Fino a un'anno fa eravate un gruppo di zozzo falliti recaller e houser, giocavate solo esclusivamente in rapporto di 3 a 1, e adesso fate i belli? Il passato non si dimentica. S****ti.
                      Ultima modifica di theBlooder; 09-11-2007, 20:22.
                      Originariamente inviato da Il Vale
                      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                      Magnus[LvX]
                      Palestina Libera!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                        Ma parlate pure? Fino a un'anno fa eravate un gruppo di zozzo falliti recaller e houser, giocavate solo esclusivamente in rapporto di 3 a 1, e adesso fate i belli? Il passato non si dimentica. S****ti.
                        A perchè a volte siamo in maggioranza? Mi sa che non c'ero
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          si ma senza video non ha senso =/


                          nn ha neanche l'aria di un flame =/

                          nn c'è bisogno del flame...se uno gioco bene senza fare m.inkiate bisogna dirlo anche se si è nemici
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

                          Commenta


                          • #14
                            asd non dovevo aprire sto 3d lo sapevo, cmq ci siamo divertiti l importante e quello.

                            Commenta


                            • #15
                              Si ma senza rosik con screen o video non è appagante

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X