annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesito per voi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quesito per voi

    stò ragionando sulla macchina nuova che andrò ad acquistare e ovviamente stò valutando che motherboard prendere e volevo sentire qualche altra voce competente


    vi espongo il mio quesito

    socket 775
    fsb 1333
    scheda madre che supporta anche le cpu a 45nm di nuova generazione

    ed ora arrivano i problemi

    quale chipset scegliere?

    il mio dubbio è su 680i,p35 e x38

    quali memorie?

    io qui ero orientato su una mb ddr2/ddr3 così da poter nel caso prendere più avanti le ddr3

    il problema vero è il chipset perchè il p35 e l'x38 potrei prenderli ma nel caso volessi mettere una seconda scheda video supporterebbero solo il crossfire di ati e al momento la scelta migliore è nvidia,quindi mi trovo di fronte ad un problema da cui nn riesco ad uscire,nn riesco a scegliere cercando di trovare la soluzione migliore e allo stesso tempo la più longeva che in futuro mi possa garantire un bel supporto su tutti i fronti.

    la cpu che prenderò è sicuramente un dual core e6750 cn fsb1333 che al momento mi sembra la miglior soluzione dando un occhio anche al prezzo,davvero un ottimo processore(overclock incluso)ad un prezzo ottimo,circa 170€.

    Aspetto notizie regà
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

  • #2
    potresti ragionare a lungo termine, prendendo un chipset compatibile con crossfire

    negli anni siamo stati abituati a vedere alti e bassi tra nvidia e ati, e non credo che la cosa si fermerà augh

    Originariamente inviato da velax79
    TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
    E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

    Commenta


    • #3
      credo di essermi deciso,anche se aspetto le ati3200 per poter usare il crossfire,quindi questo è il sistema che vorrei prendere ed definitivo,tranne che per la scheda video,ma se avete delle altre idee,ditele ora,ci ho studiato un bel pò:

      Gigabyte GeForce 8800GT 512Mb Gddr3 256bit 2*Dvi NW2*Bundle PCi-Ex
      €239,00
      Intel Core2 Duo E6750 2.66GHz 1333Mhz L2-4MB LGA775 BOX
      €190,00
      Asus P5KC P35 P4/2Duo ddr3/ddr2 1333Mhz GLan sk775
      €130,00
      DDR2-1066 1GB KINGMAX PC2-8500
      €38,00 x4 €152,00
      Fortron Epsilon FX700-GLN Quad SLi/CrossFire PFC EPS 700Watt
      €134,00
      WesternDigital hd raptor 150Gb 10000rpm 16Mb sata
      €205,00
      Atlantis UPS Interactive OnePower 1500VA-900W Usb
      €154,00
      Plextor PX-810SA dvd±r/rw/±R9 18x Nero sata OEM
      €72,00

      che ne pensate?
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

      Commenta


      • #4
        Ottimo, visto che non badi troppo a spese io metterei un altro banco di RAM DDR2, magari un'OCZ o una Corsair XMS2 ed inoltre, come già scritto in altri thread, preferirei i Seagate a qualsiasi altro HDD.

        Ciao.

        Commenta


        • #5
          risparmia soldi peri i giochi prenditi una p3 o un xbox. lo so tastiera e mouse sono troppo comodi per giocare a qualsiasi cosa ma il risparmio è eccessivo per ignorarlo

          Commenta


          • #6
            ottima macchina , complimenti !

            credo che anche se utilizzerai ATI , non avrai quei gran problemi di prestazioni

            Originariamente inviato da velax79
            TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
            E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

            Commenta

            Sto operando...
            X