annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravi, siete tutti bravi...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bravi, siete tutti bravi...

    Cioè, una cosa mai vista, ma io dico non avevate niente di meglio da fare se non gankare tutti insieme me?
    Mi riferisco a quello che è successo poco fa a Bucca, una cosa incredibile...
    Ioria, Okuto, Gatsu, Punketto, Doomtrooper, Sircloud, Nirvana, Artemis, Kassius, dark lotus , una schermata piena...
    Cioè, ma invece di lottare di fazione state a rompere il ***** al mio povero PG blu gater houser recaller? Porca ***** ho anche droppato Totem, perfavore, vi prego ridatemelo, di sicuro vi eravate messi tutti daccordo per riuscire a sconfiggermi, ma la prossima volta non sarà così, organizzerò una gilda e verrò a ROMPERVI IL CULO!!!!!!!!!!!!!
    Gruppo di nerd brufolosi, così la prossima volta imparete a prendervela con i più deboli e a mettervi daccordo prima per killare un solo pg, ringraziate dio che non trovavo il tasto bindato per il recall.
    Rivoglio il totem subito!
    Originariamente inviato da Il Vale
    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
    Magnus[LvX]
    Palestina Libera!

  • #2
    Sei simpaticissimo guarda, proprio uno spasso.Sospensione anche per te, vai a spammare da un'altra parte.
    Ultima modifica di EntropicDeath; 07-11-2007, 14:07.

    Commenta

    Sto operando...
    X