annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Samsung e foto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Samsung e foto

    Ciau, dovrei scaricare delle vekkie foto da un Samsung E600.. quello ke ha la fotocamera esterna.. vekkiotto di circa tre anni, il primo mi pare ke portava la foto del kiamante sul display esterno...

    unico problema ke nn funzionano gli infrarossi; fino a qualke mese fà usavo un progamma dal portatile perke' gli infrarossi del portatile erano gli unici riconosciuti dal cel, e infatti riuscivo a scaricare le foto.

    Pero'... ho dovuto formattare e ora ho perso sto benedetto programma e nn so dove reperirlo!! conoscete il nome? dove posso scaricarlo?

    fatemi sapere ciau
    Highlander of Delucia the Pride Virtue Guard

    Granpasso of Ke'lithil [SsF] The Legend of SSF

  • #2
    Ciao

    il modello del pc sul quale devi riversare tutte le tue cose dal telefono ?

    perchè in teoria windows dovrebbe riconoscere periferiche irda al momento dell'installazione

    nel caso non te l'avesse riconosciuta, fammi sapere il modello del portatile e ne riparliamo !

    Originariamente inviato da velax79
    TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
    E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

    Commenta


    • #3
      Un Compaq Presario di qualke anno fa, windows xp service pack 2..
      quando avvicino il cell riconosce gli IRDA ma nn fa scambiare files e cerca di fare l'stallazione guidata di nn so cosa...
      Highlander of Delucia the Pride Virtue Guard

      Granpasso of Ke'lithil [SsF] The Legend of SSF

      Commenta


      • #4
        dimmi con esattezza che tipo di installazione ti richiede, prova a dare avanti quando ti appare la finestra, senza dettagli non riusciamo ad andare avanti

        prova anche per scrupolo a vedere nel pannello di controllo -> sistema -> gestione periferiche per vedere se c'è qualcosa che manca all'appello

        Originariamente inviato da velax79
        TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
        E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

        Commenta

        Sto operando...
        X