annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio primo flame su sti fix: niubbi come here!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il mio primo flame su sti fix: niubbi come here!

    Si il mio intento è flammare...non so se in modo moderato o meno, vedrò scrivendo il 3d:


    Premettendo che non scrivo questo post:
    - perchè io so "er mejo"
    - perchè prima morivo e ora non muoio + (come morivo prima muoio anche ora)
    - e che lo scrivo solo e unicamente perchè non capisco

    Mi dovete spiegare gentilmente perchè sin da quando si parlava di questi nuovi fix in test su Osi (mesi fa) tutti quanti, TUTTI TUTTI TUTTI, hanno fatto post del genere:

    "ahhhh finalmente, torna il pvp old stile" "ahhh finalmente i niubbi smetteranno di giocare" "ahhh finalmente ninjitsu fa schifo".

    Non ho finito. Mi dovete spiegare perchè quando questi fix sn stati implementati su osi, tutti, TUTTI TUTTI TUTTI, scassavate le palle a Gerardo per farli implementare il primo possibile e ancora peggio perchè quando finalmente sn stati implementati tutti, TUTTI TUTTI TUTTI, cosa avete scritto:

    vedi sopra.

    E per tutti, io intendo sopratutto quelli che campavano con ninjitsu, quelli che, appena leggevi i fix che avevano intenzione di fare, ti mettevi a ridere per la fine che avrebbero fatto...gente che tu sapevi che senza quei due tasti erano totalmente inutili. Un anno e mezzo in cui penso si sia fazionata anche mia nonna, tanto con un tasto si runnava eri immortale. Ti stupivi a vedere che proprio loro, loro che senza quella skill contavano 0, che avevano 23904823902 punkte solo perchè si moriva l'80% delle volte di ds, proprio loro non aspettavano altro.

    MI DOVETE SPIEGARE PERCHE' TUTTI STI TIPI, TUTTI QUESTI CHE NON ASPETTAVANO ALTRO, CHE SBORONAVANO....



    .....................................ORA NON GIOCANO +!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma almeno abbiate la decenza di stare zitti, nascondervi in un angolo e ammettere la vostra inutilità. Oppure stare sempre zitti ma provarci, provarci a giocare senza quei tastini magici e comprovare una volta per tutte la proprio INCAPACITA' (e attenzione anche qui, non lo scrivo perchè io so forte...in questo gioco è incapace chi ha poca esperienza)

    Presuntuosi, sboroni e anche senza dignitià!

    E rido leggendo post con su scritto: AoT + della cina...ma sti caz.zi da 6 mesi sempre 3 contro il mondo, solo due gilde contro fazioni che comprendono 6 gilde minimo (ciascuna). Ma come la potete dire una cosa del genere? Che casualità eh? Solo i minax sono rimasti in buon numero dopo questi fix? Chissà il perchè!



    Godo, godo, godo...sempre odiato Se e ninjitsu! Morite niubbi!





    P.s. non ho fatto nomi a posta...ma ci sarebbe na lista.......

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

  • #2
    letto.

    allora in tanto "AoT + della cina" è il mio super lallo e nn lo devi tocca! altrimenti mi incaxxo!! ahahahahahah ske è! (era chiamato cosi prima dei fix cmq)

    secondo: io a fell muoio sempre sia con ninj ke nn .... uffi...
    Ultima modifica di Ares3; 02-11-2007, 21:15.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      xk è pieno di gente che pensava di saper giocare pur nn conoscendo un ultima + competitivo (pre Samurai Empire)e che nn sanno premere + di 3 tasti di fila.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        xk è pieno di gente che pensava di saper giocare pur nn conoscendo un ultima + competitivo (pre Samurai Empire)e che nn sanno premere + di 3 tasti di fila.
        doom è una minkyata, questa pub non si puo paragonare a quella pre-Se/ML. per quanto riguarda ninjitsu era una skill che permetteva di giocare in inferiorità senza eccessivi malus, cosa che adesso è abbastanza difficile.
        K.

        Commenta


        • #5
          e così deve essere.

          no ovvio che nn paragono :\ xò si avvicina allo stile di gioco che c'era qui un 3\4 anni fa.

          alla fine ste bolas,è pure mejo farle così,nn ci sarà + nessuno che piangerà x le bolas in loop.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Io finora ho fatto qualche pvpata coi minax ma passa la voglia, perchè:
            1) Se vinciamo (e praticamente sempre in inferiorità) poi c'è mass log out di nemici, ed è capitato già due volte.
            2) Se vincete siete un numero considerevole in più però NON giocate, ovvero ve ne state tutti attaccati a circondarvi di paralize field e vortex, poi come uno si avvicina lo circondate di field e se entra un dismount da balestra poi arriva il mass drop e fuori uno. Ma scusa, già che avete fatto un numero decente dopo mesi, ma GIOCATE un pochino senza perdere ore a fare le pippe con sti giochi da dungeon.

            Commenta


            • #7
              tu evita de morì.

              se si difende un harro,di certo nn faccio muovere la gente xk scrivi qui
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                No io parlo di campo aperto in pvpate normali! Per quello dico "giochi da dungeon" fateli solo quando serve, non pure quando ci si deve menare un pò :S
                Ultima modifica di Sanders; 02-11-2007, 22:35.

                Commenta


                • #9
                  Io ho solo cambiato pg! ^^ Ancora prima dei fix volevo imparare a usare il mago cosi lo ho creato e skillato. Ora gioco col mago fazionato ma sono totalmente noob! Però per qualche settimana potrò dire: ho iniziato da poco e sono ancora scarso

                  • LeGo CoNtAdInO
                  • CoNtAdInO Family
                  • Von Luen Family
                  • EOS nel cuore
                  • [LvX] Member
                  • TB Reborn Project
                  • ICQ:436970593

                  Originariamente inviato da Malfurion
                  Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                  Commenta


                  • #10
                    io gioco ancora.....non ho mai smesso, se ho smesso è stato per macrare tactics! -.-
                    ICQ - 642676355
                    Kraag Kael'Rox
                    ICQ - 642676355

                    Commenta


                    • #11
                      Si ma io devo ancora capire chi sono sti tizi che hanno smesso di giocare perchè non c'è più ninjitsu, si possono avere dei nomi?

                      Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
                        Si ma io devo ancora capire chi sono sti tizi che hanno smesso di giocare perchè non c'è più ninjitsu, si possono avere dei nomi?
                        boh se la vogliono menare perchè loro sono tanti probabilmente....ma tanto basta un po' di organizzazione e si riesce a dargli un bel SOLARIUM a tutti!
                        ICQ - 642676355
                        Kraag Kael'Rox
                        ICQ - 642676355

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Andrewdef Visualizza il messaggio
                          Si ma io devo ancora capire chi sono sti tizi che hanno smesso di giocare perchè non c'è più ninjitsu, si possono avere dei nomi?
                          ade con ninj = loggati ogni ora millemila
                          ade senza ninj = visti un paio d volte


                          ps. anke i nox cmq
                          Ultima modifica di Montis; 03-11-2007, 13:38.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                            No io parlo di campo aperto in pvpate normali! Per quello dico "giochi da dungeon" fateli solo quando serve, non pure quando ci si deve menare un pò :S
                            nn ti piace che facciamo lurg mentre facciamo kp?
                            ma li almeno ci sono meno blu e tra le varie ondatine di pvp si fa qualche artecaxxo
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                            Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

                            icq: 325516135


                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                              ade con ninj = loggati ogni ora millemila
                              ade senza ninj = visti un paio d volte


                              ps. anke i nox cmq

                              I nox mi sa che han smesso anche per altri motivi. Vedi che in gilda stanno in 8
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project
                              • ICQ:436970593

                              Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X