annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Creazione Firme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Creazione Firme

    Chiedo venia a MangiaForum, ma permetti solo di aggiornare tutti :P

    Novità in arrivo: Siccome dopo tutto questo tempo passato a fare firme su richiesta mi sono un po' stancato o_o, da ora infatti preferisco solo fare firme quando mi capita e poi darle in giro, ma senza che nessuno mi dia dei vincoli e altro cosi' sono più libero ho deciso di addottare questo metodo:

    al link http://cappamatto.altervista.org ho creato un nuovo sito, con nuova veste grafica (ora è verde come colore base, giusto per farvi capire se vedete correttamente), all'interno del sito troverete una nuova sezione chiamata "Volete una firma?", ecco in poche parole quando farò nuove firme le inserirò in quella sezione, le firme avranno il mio nome come esempio... a questo punto se vi interessa una delle firme in quella sezione, vi basterà contattarmi e indicarmi la firma (sempre se nn sarà già stata "ordinata") e io ve la modificherò con il vostro nome e ve la passerò.

    Bene, ho scritto un thread visto che molto spesso mi chiedete firme, e trall'altro dovrei finire una decina per vecchie richieste ma bon o_o'

    Spero di aver scritto correttamente, saluti

    Ah... in conclusione... nn chiedetemi più firme che non ve le faccio o_o', potrei fare firme su richieste solo in caso mi paghiate in game o_o'... ma mooolto


    Saluti
    -Biker Jr-

    EDIT: evitate di spammare pls, cosi' mangiaforum non lo chiude subito, serve solo come informazione per tutti i miei fans o_o'... cioè solo mia mamma me sa
    Ultima modifica di Biker_Jr; 02-11-2007, 17:21.

  • #2
    io l'ho chiesta prima di questo post... quindi firma a tema su Shouren come pg e personaggio di ken? si puo?



    :*

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Shouren_del_Fuoco Visualizza il messaggio
      io l'ho chiesta prima di questo post... quindi firma a tema su Shouren come pg e personaggio di ken? si puo?



      :*
      a me piace già così la tua firma

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Shouren_del_Fuoco Visualizza il messaggio
        io l'ho chiesta prima di questo post... quindi firma a tema su Shouren come pg e personaggio di ken? si puo?



        :*
        No mi spiace, perchè se riuscivo a finire quell firme che mi avete chiesto tempo fa... avrei continuato così, ho creato questo nuovo metodo perchè avendo poco tempo, quando trovo un po' di spazio per aprire Photoshop preferisco fare qualcosa di nuovo creato sul momento senza dover mettermi a cercare immagini e tutto per rendere la firma come richiesta...

        Delle firme vecchie completerò solo quella per drogy e il resto nulla sorry

        Commenta


        • #5
          ne avevo una fantastica fatta da lancillotto (ex FdA fratello di morgana) prima disegnata a mano poi virtualizzata... era troppo bella. l'ho persaaaaaaaaaaa!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Biker_Jr Visualizza il messaggio
            No mi spiace, perchè se riuscivo a finire quell firme che mi avete chiesto tempo fa... avrei continuato così, ho creato questo nuovo metodo perchè avendo poco tempo, quando trovo un po' di spazio per aprire Photoshop preferisco fare qualcosa di nuovo creato sul momento senza dover mettermi a cercare immagini e tutto per rendere la firma come richiesta...

            Delle firme vecchie completerò solo quella per drogy e il resto nulla sorry
            ti verra' fatta un'offerta che non ptorai rifiutare... (morricone in sottofondo)

            Commenta


            • #7
              Revolucioooooooon!!!

              rivolta dei firmaioli!!!

              Sjnscale

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sjnscale Visualizza il messaggio
                Revolucioooooooon!!!

                rivolta dei firmaioli!!!
                possiedi un cavallo da corsa per caso? (ogni riferimento a fatti o persone del "padrino" e' puramente casuale)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Shouren_del_Fuoco Visualizza il messaggio
                  possiedi un cavallo da corsa per caso? (ogni riferimento a fatti o persone del "padrino" e' puramente casuale)
                  no, ma entrambi abitiamo al nord

                  Sjnscale

                  Commenta


                  • #10
                    bella idea biker
                    cmq che versione di photoshop usi?
                    Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
                    scrive:
                    sennò gli levo la sua stupendezza
                    Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
                    scrive:
                    ora mi vedo un educativo video di redtube

                    Commenta


                    • #11
                      Ti sposto su forum Grafica.
                      Worldbuilder Planeto

                      Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age






                      Commenta


                      • #12
                        Solo il meglio by Biker *_*

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X